Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: helena485    05/01/2012    3 recensioni
le giornate spensierate, senza problemi sulla nave sembra stiano finendo a causa di alcuni sogni particolari di Nami, come affronteranno questa nuova avventura la ciurma di cappello di paglia? riusciranno ad aiutare la loro navigatrice? fatemi sapere se vi piace la mia storia è la prima volta che scrivo su dei personaggi esistenti negli anime, in realtà mi piaceva la coppia Zoro/Nami per questo ho cercato di scrivere una storia che li rendesse protagonisti, spero di non creare un pasticcio, buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro, Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERDONATEMIIIII... so di aver fatto moooolto tardi ma è colpa dei problemi ç_ç scusate... spero abbiate passato buone feste e per farvi un regalo cercherò di finire la storia che sta giungendo ormai al termine^^ buona lettura e grazie a tutti voi che mi sostenete sempre <3

-TU CHI SEI? MOSTRATI- disse l’archeologa.

con un balzo l’ombra che prima era sugli alberi scese in mezzo alla ciurma, il suo aspetto non lasciava intendere nulla di aggressivo, era magrolino, alto dai capelli castani e con occhi marroni, un normalissimo individuo.

-dunque come ti chiami?- chiese Rufy

-il mio nome non ha alcuna importanza, ciò che conta è che voi usciate sani e salvi da questa foresta, vi condurrò al più presto alla vostra nave così potrete salpare oggi tesso- disse sicuro di se.

-ehy aspetta, ci sono due nostri amici ancora dispersi, non salpiamo se loro non vengono con noi- disse Usop innervosito dalla presunzione del tizio.

-tra i dispersi vi è forse una donna dai capelli rossi?-

-si è Nami, che le è successo?- incalzò Rufy

-lei è al sicuro nella dimora del re, non salperà con voi, per quanto riguarda l’altro provvederò subito alle sue ricerche-

-aspetta, aspetta che significa che Nami non salperà con noi? E cosa ci fa nella dimora del re?- chiese Rufy sempre più confuso

- la nostra regina ha giurato di rimanere con il re per sempre, voi non potete portarla via-

-MA CHE DIAVOLO STAI DICENDO RAZZA DI SCIMMIA, CADENDO DAGLI ALBERI HAI FORSE SBATTUTO LA TESTA?? COME PUOI PENSARE CHE LA MIA DOLCE NAMI POSSA RESTARE QUI- disse Sanji uscendo di testa.

-mi dispiace, questi sono gli ordini, purtroppo non siete stati invitati al matrimonio, la mia regina temeva che creaste scompiglio tra la gente-

-Nami, Nami si sposa?- sussurrò il capitano incredulo. –no, è una cosa alla quale non posso credere, Nami non avrebbe mai fatto una cosa del genere senza avisarci e poi chi diavolo è questo re? Non lo conosciamo come è possibile che abbia conquistato Nami in così poco tempo?!-

-capitano calmati, c’è qualcosa che non va in tutto questo, va bene che Nami adora i soldi, a bene che questo re è molto ricco, ma non farebbe mai una cosa del genere per denaro- disse Robin poggiando una mano sulla spalla di Rufy.

-si, hai ragione, dobbiamo andare a prendere Nami e Zoro, sono sicuro che hanno bisogno di noi- così prese il tizio che e lo costrinse a portarli fuori da li e a condurli nella maestosa dimora del re.

-wow è davvero maestosa, da lontano sembrava più piccola- disse Rufy guardando le alte mura che li dividevano dalla dimora del re.

-hai un piano?- chiese Robin al capitan ancora distratto.

-certo … entriamo, prendiamo Nami, cerchiamo Zoro e ce ne andiamo- disse con aria soddisfatta. Alle sue parole tutta la ciurma lo guardò con disperazione. Nonostante passasse il tempo restava sempre il solito bambino.

-ho un’idea migliore- ammise Robin richiamando l’attenzione dei compagni. – entreremo di nascosto nella villa non appena farà buio, sarà più sicuro, non sappiamo cosa ci aspetta una volta entrati!- i pirati essendo d’accordo con il piano di Robin si appostarono nelle vicinanze della villa aspettando che la notte fosse scesa in ogni singolo angolo dell’isola. Con l’aiuto del capitano e delle loro doti speciali salirono uno alla volta sulle alte mura. Fortunatamente le guardie non sembravano particolarmente sveglie, riuscirono ad arrivare agli alloggi del re senza alcuna fatica. La prima parte era superata adesso non restava che trovare Nami.

-dove sarà secondo voi?- chiese Rufy impaziente e annoiato.

-se ciò che ci ha detto la guardia del re è vero, deve trovarsi vicino la stanza del re, sperando che non stia addirittura nella sua stanza, altrimenti le cose si farebbero più difficili- disse Robin preoccupata.

- non dire sciocchezze Nami nella stanza di un uomo, ogni volta che le chiedo di farmi compagnia non accetta mai, perché dovrebbe farlo con lui- disse Sanji sicuro di se.

-ad ogni modo restando in gruppo ci troveranno e non troveremo mi Nami, quindi dobbiamo separarci-

Si separarono e iniziarono a cercare Nami senza farsi vedere dalle guardie seminate un po’ ovunque. Rufy intanto era stato attratto da un’odore famigliare. Seguendo l’odore si ritrovò davanti una vista bellissima, era il giardino che il re aveva dedicato alla sua futura regina.

-questi sono mandarini!- disse Rufy riconoscendo gli alberi.

-chi c’è?!- disse una voce nascosta.

-Nami?!- Rufy riconoscendo la voce della sua navigatrice le si avvicino trovandola sotto due degli alberi più belli del giardino.

-Rufy!- esclamò la ragazza con un sorriso a trentadue denti.

-Nami, allora stai bene, siamo tutti preoccupati per te! Forza andiamo via!- disse Rufy afferrandole una mano tirandola su.

-oh Rufy non posso andare via-

-che stai dicendo?! Ci tieni così tanto a essere regina? Se è così una volta che sarò diventato re dei pirati tu sarai la mia regina coraggio andiamo adesso- disse sorridendo sereno.

-Rufy ma che dici! Ad ogni modo non posso andare via, non dovreste essere qui, andate a prendere Zoro alla cascata e partite, andate via-

-non potrei mai patire senza la mia navigatrice!- disse Rufy diventando serio. –abbiamo affrontato sempre situazioni particolari, abbiamo tutti un obbiettivo da realizzare e ci siamo ripromessi di raggiungerlo insieme, hai promesso di restarmi accanto fino alla fine, non vale niente questo per te?!-

-si che è importante per me, tutti voi siete importanti! Siete la mia famiglia!-

-vieni via con me Nami, adesso!-

-non po…- la interruppe spingendola contro il tronco di uno degli alberi baciandola. La mano che aveva poggiato sul tronco la spostò dolcemente tra i suoi capelli dietro la sua nuca come per scusarsi della botta che le aveva fatto prendere, senza però smettere di baciarla. La ragazza, sbalordita dal gesto inaspettato del capitano, restava immobile tra il corpo del suo capitano al tronco dell’albero.

Quando si rese conto di ciò che il suo capitano stesse facendo lo spinse con tutta la forza che aveva per sfuggire a quella presa. –Rufy ma che fai?!-

-ti faccio ragionare!- disse il ragazzo più serio che mai.

-andatevene!-

-e così non vuoi ragionare eh… e va bene, allora sarò costretto ad usare le maniere forti!- la prese in braccio come se portasse un sacco di patate poggiandola sulla sua spalla per portarla fuori da li.

-Rufy lasciami andare subito!- ordinò la ragazza dimenandosi.

-se non la pianti ti azzittisco un’altra volta!- disse il ragazzo con un sorriso che lasciava intendere che non gli sarebbe dispiaciuto. Arrivarono dove era stato stabilito il punto di ritrovo con gli altri e quando la videro le saltarono addosso per salutarla e chiederle spiegazioni. La navigatrice spiegò la situazione, o almeno parte di essa tralasciando la minaccia del re e il suo desideri di tornare con loro.

-ma tu vuoi davvero restare qui?- le chiese Robin

-CHE COSA STA SUCCEDENDO?- una voce sconosciuta li interruppe e subito Nami avendolo riconosciuto raggelò.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: helena485