Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _BluMarino_    05/01/2012    4 recensioni
Come al solito,la porcospina rosa ha dei ripensamenti sul suo amato riccio blu.
Ogni volta che lo vede,lui scappa.
Forse l'unica soluzione è ignorarlo.
Blaze e Shady la aiuteranno in questa avventura scolastica,e forse la sua anima gemella sarà propio dietro l'angolo...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi,non sono morta!
Coro:Peccato...
Erm,tralasciamo il coro
Puffo:Che è meglio!
e anche il puffo...
Puffo:se ti ho fatto qualcosa di male,io sono qua,posso chiederti scusa!
Ci mancavano solo più i puffi...







    





 Amore,amore,odio...e di nuovo amore!



POV Shady
Vado al bar,bevo qualcosa (chiedo un po' d'acqua,altro non posso)e la pantera è a due metri di distanza sul bancone.

Lo guardo con la coda dell'occhio che beve un Gatorade,inespressivo come sempre.I suoi occhi bellissimi guardano il vuoto.
I suoi occhi "bellissimi"?Ommioddio,sto per vomitare...come ho fatto a dire una cosa così dolce? E' la prima volta che mi capita...
Tralasciamo...
Ho appena finito il mio bicchiere d'acqua che la pantera è già andata via:infatti non c'è più al banco.
Chissà dov'è andato...mi sarebbe piaciuto parlargli,sentire la sua voce (spero che non sia cupa e fredda come quella di Shadow,anche se i due si assomigliano molto nel carattere).
Cerco con gli occhi nella marea di gente che balla,non trovo i suoi.
Il barista (una volpe azzurra),vedendomi assorta nei miei pensieri,mi chiede se sto bene.
-Si si,sto bene.-sembro una morta vivente come parlo.
Allora scendo dalla sedia e inizio a correre,apro in due la gente come il Mar Rosso,mi faccio spazio.
Non capisco,c'è una forza dentro di me che mi spinge a cercarlo,a incontrarlo, ma...
Non lo trovo.Non riesco a incontrare i suoi occhi splendidi,il mio unico punto di riferimento.
Se non è dentro,è fuori.
Esco sulla porta del retro,quella più vicina.
Un sorrisino mi solca il viso.
E' lui. 





POV Blaze
Shady non si vede,sarà con quel micio nero.
Speriamo non porti sfiga.
Ora c'è la sfida di tango.Io partecipo,anche se non sono brava.
-Qui la cosa si fa interessante,ragazzi!Le coppie sono tre per il tango.-bella idea,Julie!
Un riccio argentato va al centro della pista.Lo seguo.
-La prima coppia formata!-
Subito dopo di noi,un riccio che assomiglia tantissimo a Shadow va in centro,vicino a noi.
Lo segue una riccia in un abito provocante mini mini di pizzo nero.
-Seconda coppia formata!-
Ma Shadow si è tinto?O si è scolorito?E si è fatto la frangia?Ed è diventato più fico? Boh...
Ma con le placche arancioni è molto meglio.
-Ciao,io sono Alosson The Hedgedog.-
Chi è questo Alosson?
-Io sono Dark Eleonor,ma puoi chiamarmi Dark.-
Tra di loro sguardi maliziosi e una cosa in comune:sono due stra-ficoni!
Fine prima parte.



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel capitolo sono stati citati:
-Alosson The Hedgedog,personaggio dell'autore Alosson che consiglio pienamente :)
-Dark Eleonor The Hedgedog,personaggio dell'autrice Eleanor97,mia grande amica XDSpero non mi uccida per il personaggio XD LOL 
  


Angolino dell'autrice(Si,vabbè XD):
Chi è il riccio argentato?
Chi è Alosson?

Come andrà a finire tra Shady e il micio nero?
Ringrazio Alosson per aver letto la storia,mi fa piacere fratello XD
E Angel_Of_Darkness per averla messa tra le preferite :)



                              
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _BluMarino_