Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    05/01/2012    1 recensioni
Piccola Contest , spero vi piaccia ;)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'adolescenza spesso porta nelle nostre emozioni e nei nostri cuori vecchi risentimenti e vecchie situazioni del passato che ci hanno catturato nel profondo e ora rimangono lì come ombre di ricordi quasi spenti dalla luce del rimpianto.

Parliamo di una giovane ragazza alta e attraente di cui i suoi capelli castani e i suoi occhi azzuri come il mare la rendevano un'inconfondibile grazia agli occhi dei ragazzi , che l'adulavano in modo unico e singolare.

Lei sembrava quasi contrariata da quegli elogi così superbi e inconsueti.

Tornava a casa il pomeriggio spossata e priva di esuberanza , andava in cucina e apriva il frigorifero in cerca di qualche rimedio alla suscettibilità che quei ragazzi in città gli procuravano.

Prese il suo bel panino farcito di ogni possibile sconcezza e lo portò in camera sua , chiudendosi dietro di se la porta di legno ruvida.

Il letto seppur comodo non l'ispirava particolarmente e così decise di appoggiare il grosso panino sulla scrivania addobata di tanti fogliettini e foto , una di queste gli cadde quasi come un segno.

La raccolse con grazia e la guardò , per un attimo espresse un lieve sorriso quasi percettibile. Lei aveva viaggiato a lungo anni fa con un ragazzo di nome Drew , uno dei pochi ragazzi che la faceva stare bene e che l'ha sempre protetta nel momento del bisogno.

Non lo vedeva da tantissimo tempo , un tempo quasi perso nel passato.. forse è proprio questo che l'ha spinta a scrivere questa insolita lettera.

Si sedette composta e accese la lampada che emanava un lieve calore , appoggiò una mano al mento per accentuare la sua monotonia , poi però dal cassetto prese un foglio di carta bianchissima e con pensieri cominciò a buttare giù qualche riga.

"Caro Drew , come va? io bene... te? va alla grande qua... a te come va?"

Lesse la prima riga con sguardo spento redendosi conto di aver scritto corbellerie , con vigore cartocciò il foglio e lo lanciò alle sue spalle.

Se qualcuno l'avrebbe vista si sarebbe conto in quel preciso momento che aveva le labbra che gli tremevano e gli occhi opachi come due cieli coperti da nuvole.

Ma qualcosa la fece cambiare... una cosa che si rese conto.. perchè nascondere una cosa quando puoi dire la verità con il tuo cuore e con la tua anima?

Riprese la penna con interesse a un'altro foglio bianco , lo guardò come se dovesse suggerirgli qualcosa ma poi la sua mente si aprì come per incanto.


"Caro Drew

Spero che le cose ti stiano andando bene nella tua vita , dopo che abbiamo smesso di viaggiare credevo di continuare a costruire la mia giovinezza da sola con le mie forze come ho fatto sempre rendendomi conto di quanto sia difficile questo mondo senza di te. Dovrei essere felice , i ragazzi mi corrono dietro come i gatti che vagheggiano i topi. Ma senza di te non è la stessa cosa.....

La castana appoggiò la penna , una lacrima fioccò pesante sul foglio e il cuore gli batteva come un martello sul chiodo , riprese a scrivere con coraggio

........ con te mangiavo , scherzavo e ci incoraggiavamo nei momenti di difficoltà , sulla mia scrivania rispecchiano le foto con tutti noi e la tua rosa è immortalata nel mio cassetto e vuoi sapere una cosa? non si è mai spenta , ogni singolo petalo è rimasto là per simboleggiare i ricordi ormai spenti nel passato , un passato così bello , un passato così felice , vorrei tanto riabbracciarti e baciarti , mi manchi , torna da me te ne prego! non dovevamo separarci non era giusto.. ogni stella la vedo in te e ogni alba mi ricorda quando mi svegliavi.. per una volta ... per un'altra volta! vorrei che mi svegliassi tu.

Drew mi manchi

Drew ti voglio bene

Drew ti amo

La tua Vera"

Con sicurezza ma anche con un lieve timore non la rilesse , la incartocciò e la mise in una busta , appoggiandola sulla scrivania affianco al panino ormai indurito dall'attesa.

Fece un'ultimo piccolo sbuffo prima di addormentarsi sulla scrivania ruvida e scomoda.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I