Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    05/01/2012    1 recensioni
Santana è una cheerleader molto popolare, a scuola è temuta da tutti, offre sempre insulti gratuiti, anche ai docenti e l'unica persona che teme è Quinn, la capo cheerleader nonché sua migliore amica, Quinn è la regina assoluta alla William McKinley High School. Noah "Puck" Puckerman è il "duro" della scuola e gioca nella squadra di football, un suo compagno di squadra è Sam, un ragazzo dalla grande bocca, nonché vittima preferita di Santana, che da libero sfogo alle cattiverie su lui e la sua bocca. Le coppie di questa fan fiction sono Puck/Santana e Sam/Quinn.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puck
Era l'ultima ora di lezione, Santana mi aveva evitato in tutti i modi possibili da quando mi aveva detto di essere incinta. ero preoccupato per lei. Stavo prendendo i libri dall'armadietto. -Puck devo parlarti!- mi girai e la vidi, Puck? da quando in qua mi chiamava Puck? -Amore!- la bacia. -dimmi!- le dissi abbracciandola. -Noah, è finita!- disse. Mi sentì il mondo cadere addosso. Poi un morso allo stomaco, come se mi avessero preso a pugni. Ci si sente così quando ti lasciano? Mi staccai. -Che cosa?- dissi incredulo. Una lacrima le scese lungo le guancia e poi un'altra e un'altra ancora. -Hai capito bene!- le presi le braccia. -Io ti amo, perché mi stai facendo questo?- le chiesi. -Ti prego non complicare di più le cose!- mi rispose. -è per il bambino vero? Per quello cheti ho detto l'altra volta!- le chiesi. Lei mi diede un bacio in fronte tra le lacrime. -Ti amo, ricordatelo sempre!- detto questo uscì da scuola. Ero nel parcheggio, stavo andando alla mia macchina. -Avete sentito, i genitori di Santana Lopez la spediscono in Tennessee!- disse una ragazza. -Era ora, quella ragazza è un mostro, è la cattiveria fatte persona!- continuò un ragazzo. Mi avvicinai a lui minaccioso. Lo presi dalla maglietta e cominciai a picchiarlo -Lei non è un mostro, non è cattiva!-
Sam
Ero al parcheggio, ad un certo punto una ragazza mi venne a chiamare. -Sam corri il tuo amico sta picchiando il mio ragazzo, è inferocito, ti prego vieni!- mi disse la ragazza. La seguì, vidi il ragazzo che sputava sangue e lui che piangeva con le mani sporche. Mi avvicinai al ragazzo e lo aiutai ad alzarsi, poi dissi alla fidanzata. -Portalo in infermeria!- la ragazza fece come gli dissi. Andai da Puck. -Che diavolo combini?!- gli dissi arrabbiato. -Mi ha lasciato, è andata via, non mi ha detto niente!- mi disse. -Calmati!- continuai. -Come faccio a calmarmi?!- continuò lui. -Devo andare da lei, devo convincerla a restare!- disse. -Non puoi, i suoi hanno deciso che deve andare in Tennessee e ci andrà!- gli dissi. Abbassò la testa. -Vieni, sto andando a casa sua, Quinn è lì!- gli dissi, annuì ed entrò in macchina.
Quinn
Santana stava per partire, come avrei fatto senza di lei? Ci sarebbe stato Sam, ma ci sono cose che puoi fare solo con la mia migliore amica, come parlare degli attori più belli e farci pensieri poco casti, passare interi pomeriggi e intere serate al centro commerciale, criticare le altre ragazze. -Sant promettimi che mi chiamerai sempre, tutte le sere!- le dissi. -Te lo prometto!- mi rispose. -Santana, andiamo!- le ordinò il padre. Lei salì in macchina, arrivarono Sam e Puck. Sam mi si avvicinò, mi abbracciò mentre piangevo. Puck corse verso la macchina, aprì la portiera. -Santana non andartene, ti prego!- le disse. -Santana chiudi lo sportello!- le ordinò il padre. -Devo andare Noah!- disse lei abbassando la testa. -Ti prego! Ti prego!- lui stava piangendo. Santana non te lo ripeterò chiudi la portiera!- disse il padre incazzato. Lei la chiuse e la macchina partì. -Ciao Santana!- sussurrai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron