Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong    05/01/2012    4 recensioni
Jemi o Nemi..? Joe o Nick? Testa o Cuore? Cosa sarebbe successo, se oltre a Joe, anche Nick si fosse innamorato follemente per la splendida Demetria Devonne Lovato, mettendosi contro suo fratello..? Ne risentirà la band? La famiglia? L'amicizia? E i fans? E Demi sceglierà col cuore o con la testa?
Buona lettura! :)
FRA POCO TORNERO' CON IL NUOVO CAPITOLOOOOO! SCUSATE PER AVERVI FATTO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO! Manca veramente poco..e finalmente pubblicheró il nuovo capitolo! Quindi.. passate presto a dare uno sguardoo ;) Grazie per essere rimaste e grazie a chi ha iniziato a seguire la mia storia anche se, non aggiornavo da un bel pò. A prestooooooooooo :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BENE. E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE QUALCOSA. LA PRIMA..GRAZIEEE! GRAZIE PERCHE' APPENA AGGIORNO, AUMENTATE SEMPRE DI PIU' QUINDI GRAZIE VERAMENTE!!!
ORA VENIAMO AL CAPITOLO.E' UN CAPITOLO DI PASSAGGIO.IL PROSSIMO SARA'....EH EH..VEDRETE ;)
E VORREI CHIEDERVI..VOI COSA VORRESTE, JEMI O NEMI? DATE UNA RISPOSTA DI GETTO!!
VI LASCIO AL CAPITOLO! :D


“ Ma la volete smettere di ridere voi due,per favore?!!Continuate a ridere da quando siete venute a prendermi!Ora basta!” dissi buttando in un cestino, tutte le foto mie e di Joe che avevo appeso alla parete. Non voglio vederlo anche qui dentro. Fa troppo male. E sono incazzata. Incazzata nera. Se prima lo capivo, adesso no. Lui mi conosce, sa che sono testarda, che sono una testa calda, doveva almeno darmi il tempo di spiegarmi e invece no. Doveva fare la scenetta teatrale Lui. Lo prenderei a sberle.
“Demi, smettila..non serve a niente staccare le sue foto! Non ti farà smettere di pensare a Lui…” mi dissi Selena, avvicinandosi con il suo sguardo così dolce, mi tolse il cestino dalle mani e mi trascinò a mettermi seduta,sul letto, fra lei e Dallas.
Da-“Allora..qui ci vuole un piano!La situazione non è grave come la fai tu..possiamo risolverla!” disse puntando un pugno un aria.
Ecco, la cosa che mi metteva ansia erano i piani di Dallas, che secondo lei erano geniali, ma in realtà, sono sempre un disastro, devo sperare nella calma di Selena.

D- “E sentiamo..cosa avresti in mente?” chiesi a Dallas, avendo quasi terrore della risposta.

Da- “Ok,ascolta..gli compri un cane!Si scioglierà all’istante!”,disse lei battendo le mani.

Mi girai a guardare Selena che stava cercando di trattenere una risata..
D- “Ehm…un cane? Seriamente? Un cane? Davvero?” dissi cercando di non scoppiare a ridere.

Da- “Si!E’ geniale vero?Lo so..”

S-“ Dallas, vogliamo ricordarti che Joe ha già un cane!” disse Selena, ridendo e alzandosi di scatto.“Oddio! Ci sono! Chiediamo aiuto a Nick!” disse mostrando uno dei suoi migliori sorrisi.

Da- “Nick no! E’ cotto di Demi!”

D-“ Infat…Cosaa?? Dallas ma che dici?!T-tu..se impazzita!”

Da- “Oh no,quello impazzito è Nick..fidati.” disse, tirandomi un cuscino.

S-“ Ooook. Calma voi due!Ragionando…forse è meglio non chiamare Nick!”

D-“ Cosa? Anche tu lo pensi, Sel?! Vi siete bruciate il cervello?! Bene,vuol dire che ora lo chiamerò!”

Da-“Se fossi in te..io non lo farei!”

Non le ascoltai. Presi il telefono e mi misi seduta davanti a lora, composi il numero mettendo il vivavoce. Rispose al terzo squillo.

Nick-“ Ehi, Demi…” disse con voce molto bassa.

D-“Ehm…Nick, tutto bene?”

N-“ No! C’è Joe che sta dando di matto!Certo che..anche tu buttare il sugo sulla sua giacca..”

D-“Lui mi ha lanciato una torta. IN PIENA FACCIA.” Urlai,facendo mettere a ridere Selena e Dallas.

N-“ Demi..ti voglio bene, ma…” e scoppiò a ridere come un matto. Oh. Perfetto. Ci si metteva anche lui ora.

D-“ Oh si, ma bravo!Prendimi pure in giro…”

N-“ Non lo farei mai….”

D-“Lo stai facendo!”

N-“ No..”

D-“ Si..”

N-“ No..”

D-“Si..”

N-“ Ok, mi arrendo!A che devo questa chiamata?”

D-“Tuo fratello, quello idiota,intendo, ha sentito la nostra chiacchierata fuori la sua porta, si è arrabbiato, mi ha ridato il bracciale, e mi ha detto che per lui non siamo più amici. Ha fatto una scenata assurda..e ora non so cosa fare.” dissi alzandomi e camminando avanti e indietro.

N-“ Oh…..quindi quando prima urlava che avrebbe spaccato la faccia ad un certo riccio, ehm..sarei io..?! Oh…questo è un problema. Forse è il caso che chiudo la porta a chiave per il momento.”

D-“ Ma che dici?! Joe..non ti farà niente!”

“Apri subito questa porta Nicholas!APRILA.ORA.”  Sentii urlare Joe,sbattendo i pugni sulla porta di Nick. Ok, qui si mette male. Ma quanto è idiota?!

D-“ Nick, non aprire! Io sto arrivando!”

N-“ Demi, no! Non venire!Doveva succedere! Ci devo parlare io..è meglio mettere le cose in chiaro subito!”

D-“Quali cose Nick..? Ma che stai dicendo? Ma siete impazziti tutti qua?! Ho detto che sto venendo e punto!”

N-“ Diavolo, Demi! STANNE FUORI!! Venendo qui non risolverai le cose! E poi non mi avevi chiamato per chiedermi aiuto per riprenderti il tuo caro Joe?! Se vieni qui fai solo peggio! E poi, io non posso risolvere sempre le cose fra te e Joe..mi sono rotto. Si. Hai senti bene. MI SONO ROTTO. Risolvitela da sola!Io non sono qui per far da paciere fra te e Joe!Io sono qui per te. Solo per te. Non mi frega niente di Joe. Può fare quello vuole. Non mi interessa! Non mi interessa di Joe ma lo capisci o no?!?! Eh?? Vuoi un disegnino! Cazzo!E ora scusami, ma avrei da fare!Ciao.”

Non ci credo. Mi aveva attaccato il telefono in faccia. Ma che gli era preso? Ci si metteva anche lui?! Bene. Perfetto. Fantastico. Grandioso.

Da-“ Io te l’avevo detto…”

S-“ Già…te l’aveva detto!”

D-“ Siete di grande aiuto! Si! E Nick..non ha nessuna cotta per me! Era solo nervoso..”

S-“ Ne sei sicura? E perché ora sta litigando con il fratello eh?!Ma hai sentito cosa ti ha detto o no?! Demi, apri gli occhi..”

D-“ Ma questo non centra niente!! E si che ho sentito…anche bene. Purtroppo.”

S-“ Stay.” Disse Sel sospirando.

D-“ Cosa?”

S-“Sai, quella canzone che ha detto che stava scrivendo? E’ per te! Lo so, perché ne stava parlando con Kevin..alla festa di Frankie!Si lo so..dovevo dirtelo,è solo che..pensavo che lo avrebbe fatto lui, non credevo che sarebbe successo tutto questo casino..”

Da-“ Ripeto…Io l’avevo detto..”

Senza dare nessuna risposta,presi la borsa e uscii di casa di corsa. Ok. Uno dei due mi doveva spiegare cosa diavolo stava succedendo. Non bastava Joe. Ora anche Nick.

Nick.

Canzone.

Stay.

Joe.

Il suo bracciale. Il nostro bracciale.

Non mi vuole neanche più come sua amica.

Nick.

Non mi aveva mai parlato in quel modo. E se avessero ragione loro? No. Non è possibile. Me ne sarei accorta.

Joe.

Mi odia.

Nick.

Joe.

Sono nella merda.
 
 










 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong