Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    05/01/2012    1 recensioni
Un doppio legame e una guerra imminente. Il destino di tutti è nelle mani di una ragazza speciale. Ma per salvare le persone che ama dovrà prima ritrovare quelle del suo passato !
(La storia a un che di Eclipse ma con diversi personaggi ! Spero che vi piaccia !)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao !
Sono le 23:38 e 5 minuti fà sono riuscita a concludere anche il 5° capitolo !
Ringrazio ancora chi mi segue !
Ora vi lascio alla lettura !







Lucas rimase li a guardarmi come se vedesse in me la sua unica ragione di vita.
Più sentivo i suoi occhi gravitare su di me e più cercavo di distogliere lo sguardo da lui ma mi era impossibile. Sentivo che Pearl ci stava guardando e sentivo la sua preoccupazione anche se non ne capivo il motivo.
“Angelie, allontanati da lui ! Il padrone si arrabbierà se vi troverà così !”mi bisbiglio Pearl nell’orecchio.
Feci come mi chiedeva Pearl e mi allontanai da Lucas.
Qualche secondo dopo la porta della stanza verde si aprì.
Tommas entro molto velocemente e dietro di lui vidi un ragazzo alto quanto me con lunghi capelli raccolti in una coda di un rosso mogano.
Il fisico era asciutto e sembrava mal nutrito.
Lo sguardo di Lucas passò da me al ragazzo alle spalle di Tommas.
In quel momento capì.
Quel ragazzo era Tobias.
Io e Pearl bloccammo Lucas nel istante in cui cerco di attaccare Tobias.
“Dimmi Lucas, è stato questo ragazzo ad attaccarti cinque giorni fa nel bosco ?” chiese Tommas anche se conosceva già la risposta.
“Si ! È stato lui !” rispose infuriato Lucas mentre cercava di liberarsi dalla nostra presa.
“Bene ! Ora mi occuperò personalmente di risolvere questo problema .” sussurrò Tommas nell’orecchio di Lucas.
“Pearl, accompagna Angelie e Lucas nella sala grande e presentali agli altri. E assicurati che nessuno osi toccare nemmeno con un dito Angelie. Sono stato chiaro ?” ordinò Tommas in modo minaccioso.
“Si, padrone .” rispose Pearl piegando la testa in avanti in segno di rispetto.
In quell’istante Tommas spari con Tobias e Pearl ci chiese di seguirla.
La casa era molto grande e dall’aspetto era stata abbandonata da tempo. Però aveva conservato il suo fascino.
Scendemmo le scale fino ad arrivare davanti a una grande porta.
Dall’interno provenivano dei lievi sussurri, come se stessero discutendo ma a bassa voce.
“Rimanete sempre dietro di me !” ci intimò Pearl.
Quando Pearl aprì la porta ci ritrovammo in una sala enorme, grande quasi tutta la casa.
Sparsi per la sala si intravedevano delle figure in preda al terrore.
Pearl richiuse la porta e in quel momento tutti gl’occhi si fermarono su di noi.
“È lei !” disse qualcuna del fondo della stanza
“Si, è lei !” rispose una voce femminile che proveniva dallo stesso punto.
“Alzatevi tutti e venite qui !” ordino Pearl a gran voce.
Non tutti li diedero ascolto subito ma bastò che lei ringhiasse per far si che tutti si alzassero.
Come mi aveva detto Tommas erano all’incirca 20 vampiri neonati tra i 14 e i 20 anni.
Erano 10 ragazzi e 8 ragazze tutti con la pelle bianca come la neve.
“Ragazzi questa è Angelie e come già saprete è la compagna del padrone !”
Compagna … pensai, ma non replicai a quell’affermazione.
“Lui invece è Lucas. Il ragazzo che è stato attaccato da Tobias.”
Quando Pearl nominò Tobias tutti si agitarono.
“Ehi, sono contento di vedere che stai bene !” disse un ragazzo dal fondo della stanza.
“Erick, abbi almeno la decenza di arti vedere ! Non startene sempre infondo alla stanza!” affermò un’altra voce femminile.
“Ha ragione Persefone ! Fatti vedere ogni tanto !” rispose Pearl.
In quel momento due figure avanzavano davanti a noi.
“Angelie. Lucas. Vi presento Persefone ed Erick !”
“Ciao ! È un piacere conoscervi !” salutai Erick e Persefone.
“Cosa ti avevo detto Erick ! Non è come gli altri dicevano !” sussurro Persefone a Erick “Il piacere è tutto mio ! Mi dispiace se ti è sembrato che avessimo paura di te, ma il padrone ha detto che sei il suo braccio destro. Quindi …” si scusò Persefone imbarazzata.
Rimasi in compagnia di Persefone ed Erick per l’intera notte chiacchierando e raccontandoci come eravamo diventati vampiri.
Persefone era orfana ed era stata rinchiusa in un collegio da quando era piccola.
Poi tre mesi fa Tommas si era presentato nella sua stanza dicendole che l’avrebbe resa libera.
Lei accettò senza sapere cosa volesse fare perché gl’interessava solo andarsene di lì.
Erick invece era stato investito da un camion e non era stato soccorso da nessuno, ma quando sembrava che fosse finita Tommas gli chiese se voleva ancora vivere.
Così lo trasformò in un vampiro.
Mentre spiegavo la mia storia Tommas entro e mi si avvicinò porgendomi la mano.
Io senza esitare mi alzai, salutai Erick, Persefone, Pearl e Lucas e lo seguì.
Quando fu sicuro che fossimo da soli si girò verso di me e mi bacio.
Io non cercai di oppormi anche se non volevo baciarlo.
Qualche istante dopo mi lasciò e mi portò nel piano superiore della casa.
Arrivammo davanti a una porta decorata con disegni floreali e mi porse una chiave.
“Questa è la tua stanza ! La giù c’è la mia ! Se hai bisogno di qualcosa fammelo sapere !” mi disse posando la chiave nella mia mano.
“Tommas ! Posso chiederti una cosa ?” gli chiesi mentre stava per andarsene.
“Dimmi ! Cosa vuoi sapere ?” mi rispose tornando al mio fianco.
“A cosa ti servono venti vampiri neonati ? Sempre se mi è permesso di saperlo !” gli chiesi molto seriamente.
Lui rimase zitto per qualche secondo poi decise di parlare.
“Mi servono per sconfiggere un Clan nemico che si trova nei confini della Svizzera. Li vivevo io è il mio vecchio Clan prima che quei bastardi gli uccidessero tutti per potersi prendere il nostro territorio !” raccontò molto arrabbiato Tommas.
“Mi dispiace !” gli dissi mettendoli una mano nella spalla.
“Non è colpa tua ! Ma ora è meglio che tu vada a riposare. Più tardi ci alleniamo !” così dicendo spari nella sua camera.
Quindi quei vampiri erano stati creati solo per uccidere.
E poi …
Cosa sarebbe successo ?
Non sapevo la risposta a quella domanda ma sapevo che dovevo fare qualcosa.





Cosa vorrà fare Angelie ?
E Tommas verrà a cooscenza della strana attrazione tra Angelie e Lucas ?



Ciao !
Allora ...
Spero che questo capitolo vi sia piacciuto !
E prometto che cerchèro di mantenere questo ritmo per l'uscita dei capitolo !
Grazie !

SkyAngel  =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned