Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    06/01/2012    7 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall
Bussai alla porta di Abbie,era l’unica che poteva calmarmi.
Ero in ansia,in una tremenda ansia.Le mani continuavo a sudare e pensavo quasi di non reggere.
Il fatto era che Hope mi piaceva e non poco,ma avevo paura che quella specie di appuntamento non le potesse piacere o non andasse come avevo previsto.
-Dai,Ab apri.-sussurai bussando ancora.
Ma dove era finita?
-Ehi amico,mia sorella è in giardino.-mi avvisò Zayn prima di entrare in camera sua.
Mi affrettai ad uscire di casa e scorsi la figura di Abbie seduta sul prato,poco distante dai gradini dell’entrata.
Mi sedetti di fianco a lei e sospirai.
Si voltò sorridendomi,e come se avesse già capito tutto,mi abbracciò.
-Sei perfetto Niall,l’appuntamento andrà alla grande.-mi rassicurò aggiustandomi un po’ i capelli.
-Così va ancora meglio.-esclamò dopo poco.
Le sorrisi grato,e cercai di calmarmi.
-Hope ti adora,biondo,e lei amerà ogni tua gaffe.
-Bell’incoraggiamento.-borbottai.
Così di certo non mi aiutava.
-Guarda che anche se ti dicessi che andrà tutto alla perfezione,senza nemmeno una gaffe da parte di uno dei due,mentirei.Sai che succederà.-spiegò facendo spallucce.
Bhè in effetti aveva ragione.
Quando io e Hope eravamo insieme stavamo bene,si,ma era inevitabile che qualcuno dei due facesse una figuraccia.
-Hai ragione.-sbuffai buttando la testa all’indietro.
-Ti calmi,per favore?Mi stai trasmettendo tutta la tua ansia,ed ora non ne ho proprio bisogno.
-Perché,cosa devi fare?-chiesi scrutandola.
-Devo sopportare,da sola,quell’essere vivente di mia cugina.
Yana poteva essere acida e scorbutica,ma sapeva essere simpatica se si impegnava.
-Dai,infondo,non è tanto male.-commentai sorridendole.
-Bella battuta,Horan.Si vede che l’ansia ti ha fuso qualche neurone.
-Ehi,niente critiche!-protestai.
Annuì,segno che aveva capito e che non avrebbe usato una parola critica nei miei confronti almeno fino a dopo l’appuntamento.
-Con Liam,ancora niente?-chiesi vedendola subito agitare.
Scosse la testa abbassando lo sguardo.
Cominciò a giocherellare con qualche filo d’erba poi parlò.
-Pochi giorni fa è venuto qui a prendere un libro che aveva lasciato,e quando stava andando via ci siamo incontrati in corridoio.
Sorrise amaramente,poi continuò.
-Ci siamo salutati,lui mi ha chiesto come stavo ed io le ho risposto che non andava per niente bene ma che la vita va avanti,e lui ha detto lo stesso.Poi l’ho invitato a pranzo,ma ha declinato l’offerta.
-Sarebbe stato imbarazzante,ha avuto le sue ragioni.-commentai carezzandole un braccio.
-Lo so,però non nascondo che mi avrebbe fatto tanto piacere averlo qui.Poi l’ho salutato,perché doveva andare,e lui ha ricambiato carezzandomi una guancia.E’ stato…bellissimo.
Pronunciò quell’ultima frase con tono dolce ma malinconico,e mi sentii male a vederla così.
La attirai a me,per poi abbracciarla.
Scoppiò a piangere,stringendomi maggiormente.
-Mi manca,terribilmente.-sussurrò tra i singhiozzi.
-Tutto si risolverà,tranquilla.
Le carezzai un po’ i capelli facendola,così,calmare.
-Mi dispiace aver tirato fuori questo argomento.-affermai dopo che ci eravamo staccati.
-Non è colpa tua,è che io sono troppo sensibile.-rispose passandosi le mani sul viso.-E’ che,probabilmente,lo amo troppo.
-Togli il probabilmente.-commentai.
Rise leggermente poi mi fece cenno con la testa,verso la strada.
-Basta stare qui a vedermi piagnucolare,và da Hope e falla tua.
-Grazie Ab,sei fantastica.
Scosse la testa divertita.
-Su,muoversi.Scattare.
Risi,sembrava un vero vigile.Le mancava solo l’uniforme.
La salutai con un cenno della mano e mi diressi verso casa di Hope.
Avremmo dovuto camminare a piedi,infondo non avevo ancora una macchina.
Ma avevo già avvisato colei che mi aveva colpito e affondato,nel senso buono del termine.
Parlare con Abbie mi aveva rilassato e anche aumentato l’autostima.
Ero molto più sicuro di me stesso.
Sorrisi una volta fuori casa di Hope.
Suonai due volte il campanello e dopo un suo ‘Arrivo!’,mi poggiai al muretto di fianco al cancello.
-Sapevo che eri tu,ti ho visto dalla finestra.-commentò ponendosi di fianco a me ed indicando la finestra sopra le nostre teste.
-Pensavo fossi una maga.Così mi demoralizzi,avevo giusto pensato di chiederti qualche favore.
-Tipo?
-Tipo…piacere ad una ragazza bellissima con cui sto uscendo in questo momento.-mi azzardai a farle capire quali erano i miei sentimenti.
Se doveva rifiutarmi poteva farlo subito,così quell’appuntamento non sarebbe nemmeno cominciato.
-Desiderio esaudito.-rispose intrecciando la sua mano con la mia.
Le sorrisi,cominciando poi a camminare.
Raggiungemmo una piccola trattoria poco distante da casa di Hope.
Mi aveva confessato che lei adorava quel posto,sia per il cibo,sia per l’arredamento.
E potevo confermare che bhè,era davvero delizioso.
Caldo,accogliente,per niente sfarzoso e il cibo era ottimo.
Aggiungiamoci anche la splendida compagnia e quel luogo era qualcosa di speciale.
-Dimmi un po’,Horan…cosa ti è piaciuto di più di questa trattoria?-mi chiese mentre uscivamo da quel luogo.
-La mia compagnia.-ammiccai sorridendole.
-Scemo.-commentò scuotendo la testa.-Guarda che il bacio posso dartelo solo dopo un bel gelato.
Sorrisi prendendole una mano e cominciando a correre verso la gelateria,che sapevo,era all’angolo.
-Bisogna muoversi,allora.-quasi urlai,durante la corsa.
Ci fermammo di botto,con il fiatone,fuori la gelateria.
Prendemmo un cono al cioccolato per me,e una coppetta ripiena di banana e anguria per Hope.
Dopo mille tentativi riuscii a persuaderla dal pagare,riuscendo ad offrire io.
-Avevi già pagato la cena,almeno questo potevi lasciarlo a me.-disse una volta usciti fuori.
Ci sedemmo sulla panchina posta proprio di fianco alla porta e mi voltai a guardarla,mentre mangiavo il mio gelato.
-Guarda che quando si esce tra amici ci si divide il conto,in un appuntamento paga tutto il ragazzo.
-Il tuo ragionamento fila.-commentò portandosi una cucchiaiata di gelato alla bocca.
Feci spallucce dedicandomi completamente al gelato,senza però togliere lo sguardo dalla sua figura.
Era stupenda in quel vestito verde acqua senza spalline,con le decolté e la borsa nera.
E forse quello era il gelato migliore della mia vita.
La vidi alzarsi e avvicinarsi al cestino per buttare la coppetta.
Mi sorrise chinandosi verso di me,per lasciarmi un bacio sulla guancia,prima di sedersi.
-Era solo l’anticipo,devi prima finire il gelato e poi avrai la ricompensa.
-Allora mi avrai sulla coscienza per tutta la tua vita.
-Perché?
-Perché cercherò di divorarlo il più in fretta possibile per baciarti.
Rise piantando i suoi occhi nei miei.
Ok,ora mi stava mettendo in soggezione.
Avevo fatto lo spavaldo fino a quel momento,ma il suo sguardo mi mandava in tilt.
Non avrei esitato un momento di più per quel bacio.Lo volevo,più di ogni altra cosa al mondo.
-Ehi piccolo.-esclamai fermando un bambino che passeggiava tranquillo con la mamma.-Ti andrebbe di prendere il mio gelato?
Lui guardò la mamma con occhi sognanti e la signora annuì,come per dargli il permesso.
-Certo.-rispose sorridendo.
-Ecco,allora tieni.Ne ho preso solo un po’ ma ora non posso finirlo,c’è una cosa che devo fare.-affermai guardando con la coda dell’occhio una Hope sorridente.
-Devo lasciarti qualcosa?Infondo l’hai comprato tu.-chiese la mamma,sorridendomi.
Scossi la testa socchiudendo gli occhi.
-Lo consideri un regalo di compleanno anticipato o ritardato.-dissi non sapendo,ovviamente,quando fosse il suo compleanno.
Non ero di certo un indovino.
-Oh allora grazie.Buona serata,ragazzi.
Li vidi allontanarsi e mi voltai verso Hope.
-Spero che la ricompensa mi spetti lo stesso.-sussurrai avvinandomi sempre di più.
-Regolarmente non varrebbe.-ribattè.
-Però noi,stasera,possiamo fare una strappo alla regola…no?
-Ovviamente.-sussurrò.
Sorrisi prima di sentire le labbra morbide di Hope sulle mie.
Era il nostro primo bacio e quell’appuntamento era andato alla grande.
Ora avevo ciò che avevo cercato per tutta la vita.
-Ora siamo fidanzati,vero?-chiese poggiando la sua fronte sulla mia.
-Se ti va…
-Horan non farmi più penare.Sono innamorata di te dalla prima volta che ti ho visto.
Sorrisi ascoltando quelle parole.Perchè non mi ero accorto prima di lei?
-Spero tu possa perdonarmi per averti fatto aspettare tutto questo tempo.
Mi sorrise per poi tornare a baciarmi. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

    Viva gli sposi! *lancia il riso*
No,ok torno seria.Mi andava di scrivere di Niall e Hope,così eccomi qui.
Sappiate che l'ho scritto dopo la mezzanotte e lo sto postando all'una di notte,passata.
Non so cosa ho scritto nel capitolo e non so cosa sto scrivendo,o scriverò in questo spazio. (?) Chiedo venia in anticipo. u.u
Allora volevo ringraziarvi per le belle recensioni che mi lasciate sempre,siete fantastiche. *-*
Senza quelle non sarei di certo qui a postare,quasi una volta alla settimana. é.è
Volevo poi dirvi che ho già in mente cosa accadrà nei prossimi capitoli,tutto sta nello scriverli.Però ne mancano ancora un bel po' alla fine della storia,quindi dovrete sopportarmi ancora per molto.
Ho tipo un triliardo (?) di cose da dirvi,ma ora non me ricordo nessuna. çwç
Ehm...ecco!Dato che lunedì comincia la scuola posterò più a lungo dato che abbiamo già compiti e interrogazioni. çwç
Pooooooooooooi volevo invitarvi a passare nella ff della mia Denise,quindi fateci un salto. Can we change some of the thing that are beyond our control?
Un'altra cosa...se volete seguirmi su twitter sono @maliks_hugs. (:
La domanda e poi vi lascio,dato che questo spazio è più lungo del capitolo. é.è
Quale canzone dei ragazzi preferite live?

Okay,ora vado sul serio.
Ciao.    

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap