Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nipotina    06/01/2012    2 recensioni
Una raccolta di one shot basate su altrettante canzoni per raccontare dei personaggi del mondo di Harry Potter
------------------------------------
Dal quinto capitolo: Kick Ass (We are young) - Esercito di Silente
Siamo giovani, è vero, ma siamo anche forti. Come facciamo a esserne così sicuri? Perché siamo liberi, e questa è la forza più grande che ci sia.
Non ci interessa chi siamo, da dove veniamo e dove dovremmo andare.
Purosangue, Nati Babbani, Mezzosangue, Traditori del Proprio Sangue: queste sono distinzioni che fanno gli altri, noi sappiamo di essere tutti uguali. Tutti combattenti.
Perciò continueremo a resistere, non importa quante volte ci faranno cadere: ci rialzeremo e correremo con il sangue sulle ginocchia, ma correremo.
Genere: Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I STILL

Who are you now?
Are you still the same
Or did you change somehow?




Chi sei Ron?
Sei ancora lo stesso o hai cambiato qualcosa?
No perché a volte faccio fatica a riconoscerti, a rivedere in te il ragazzo di cui mi sono innamorata.
Sei scontroso, scostante, spesso arrabbiato.
Eppure sapevi a che cosa andavamo incontro decidendo di seguire Harry…o forse non lo sapevi abbastanza.

Non è facile neanche per Harry e per me, cosa credi?
Non avere certezze, essere completamente staccati dal mondo, braccati dai Mangiamorte, ricercati in quanto amici dell’Indesiderabile Numero Uno…

Eppure tu sei quello che la prende peggio.
A volte cerco di convincermi che è solo per colpa di quel maledetto medaglione, anch’io mi sento peggio quando lo indosso…
Poi però lo togli e sei comunque…peggiore.

Perché te la prendi con noi Ron?
Non è colpa nostra se siamo in questa situazione.
Non è colpa di Harry se Silente non è stato più chiaro.
Non è colpa di nessuno se non possiamo più tornare a Grimmauld Place, quel posto che avevamo quasi cominciato a chiamare casa
Vorrei solo che tu cercassi di capire, perché non so più cosa fare con te, Ron.


I still need you
I still care about you
Though everything's been said and done
I still feel you
Like I'm right beside you
But still no word from you




Non so più cosa fare eppure ho ancora bisogno di te, ho sempre bisogno di te.
Io mi preoccupo per te, cerco di capire ma tu non me lo permetti.
Sono qui, proprio vicino a te…ma da te non arriva nessuna parola.
Se non quando mi aggredisci, e non sai quanto mi faccia male.

Non so più cosa fare con te Ron…sento che ogni giorno va peggiorando, e ho paura di quello che potrebbe succedere.
Ho paura di perderti perché, nonostante tutto, io ti amo ancora.
Ti amo e non sai quanto mi faccia male.


Te ne sei andato.
Ancora non riesco a credere che tu l’abbia fatto: hai abbandonato me e Harry, ci hai lasciato da soli.
Ci hai lasciato e io non posso fare a meno, per colpa tua, di piangere ancora.







My Space.
Devo dire che mi convinceva di più appena scritta, adesso un po’ meno ma va bè.
La povera e santa Hermione che sta male per Ron, durante il periodo di “campeggio” del settimo libro. Le ultime righe, ovviamente, sono quando lui se n’è andato. La canzone è “I still” dei Backstreet Boys”.
See you!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nipotina