Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misspongibobbi    06/01/2012    2 recensioni
Oh cazzo, adesso cosa faccio? Niente stupida, chiudi la bocca e aspetta. Ok, quest'ansia mi snerva ma se mi bacia muoio sul colpo. Sicuro!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno e mezzo dopo
 
“No Dany, non me la sento di presentarmi con questo vestito. Sembro un incrocio tra una disco ball e un panda!”
“Jamie, per l’ultima volta: chiudi quella bocca e guardati allo specchio! Sei favolosa!”
Sbuffando, mi alzai dal letto e mi avvicinai allo specchio con aria di chi si sta preparando psicologicamente a qualcosa di non abitudinario. Appena avvistai il mio riflesso allo specchio, sorrisi compiaciuta quanto sorpresa: ero…carina. Indossavo un vestitino viola scuro costituito da un top di pailettes dello stesso colore e da una gonna di volant che raggiungeva a malapena il ginocchio. Il tutto era coordinato da un paio di semplici ballerine dello stesso colore del vestito e da uno smokey eyes nero e viola. Non era esattamente il mio stile, ma avevo promesso ai miei amici che per il mio quattordicesimo compleanno avrei un po’osato, ma senza esagerare.
Commossa abbracciai la mia migliore amica “Ma cosa farei senza di te? Sei un tesoro.” poi la guardai meglio “Anche tu sei fantastica! Stasera farai faville, fidati! Magari sarà la volta buona che quel cretino di Louis cadrà ai tuoi piedi!”. Dany sospirò guardandomi con aria torva “Oggi è il tuo giorno, scordatelo! Comunque muoviamoci, se non hai intenzione di arrivare tardi.” . Presi la borsetta e le chiavi e cominciai ad avviarmi con lei verso il sottano dove avrei festeggiato poco dopo. Approfittandone del silenzio imbarazzante, presi il cellulare per controllare i messaggi e notai che ce nera una arrivato da poco:
Ehi tesoro, purtroppo ho un impegno, ma faccio appena in tempo a salutarti verso la fine della festa. Divertiti, scommetto che sarai bellissima.
Niall
Lo sapevo! Jamie pazienza, ti divertirai anche senza di lui. Oh, ma che cazzo dico? Non posso stare bene senza di lui! Speriamo solo che riesca a venire.
Tra tante pippe mentali e cose varie, io e Dany avevamo raggiunto il sottano dove avevo organizzato la festa. Giusto il tempo di inserire i cd e di sistemare le luci che finalmente tutti gli invitati fecero la loro comparsa. C’erano tutte le mie compagne di classe, gli amici che avevo in comune con Niall (Luois, Harry, Liam e Zayn) e la mia amica d’infanzia Sasha. In confronto a lei mi sono sempre sentita una nullità: alta, rossa, occhi azzurri e terza abbondante di reggiseno. Insomma, il sogno di ogni ragazzo!
Non appena fece la sua apparizione, notai che tutti i miei amici maschi se la stavano mangiando con gli occhi scambiandosi battutine veramente poco caste;
“Vi conviene tenerlo nei pantaloni, eh?” urlai per farmi sentire. Mi rassicurarono con quale scusa  poco credibile, ma decisi di non darci molto peso. Dopo circa un’ora e mezza passata a ballare col mio migliore amico Louis che mi pestava il piede ogni benedetta volta, suonò il citofono;
“Ma chi è a quest’ora? Qui ci sono tutti.” Esclamai sorpresa;
“Allora vai ad aprire! Potrebbe essere chiunque” rispose Harry sottolineando quel “chiunque” ammiccando.
Che mi starà nascondendo Styles? Vabbè, sarà meglio andare ad aprire il portone, idiota!
Salii al piano superiore, aprii il portone e mi ritrovai davanti aglio occhi Niall in tutto il suo splendore. Ero particolarmente scossa, infatti la mia faccia divenne improvvisamente come quella di un baccalà impanato. Troppa bellezza improvvisa un giorno mi avrebbe uccisa con molta facilità.
“N-Niall! C-che ci fai qui?”
Jamie, che domanda del cazzo! E togliti quel sorriso ebete dalla faccia che sembri una drogata!
“In realtà volevo farti una piccola sorpresa venendo un po’ prima, e devo dire che ne è valsa la pena. Cavolo, sei stupenda!” disse sorridendomi. Giurai di essere diventata rossa come un pomodoro perché mi sentì avvampare improvvisamente le guance.
“Ah comunque auguri tesoro” e mi diede due baci amichevoli sulla guancia. Mi girai versa la porta dicendo “I ragazzi sono tutti giù, scendia”. Non riuscii a terminare la frase, perché Niall improvvisamente mi baciò sulle labbra. Non era un bacio a stampo, ma nemmeno un bacio “complesso”: era..strano. Per lo stupore, rimasi immobile per qualche secondo, ma poi risposi al bacio e mi alzai in punta di piedi: dovevamo essere molto buffi.
Evvai! Il tuo primo bacio con Niall! Forza Jamie!
Una volta staccati, ci guardammo negli occhi e mi accarezzò la guancia. Sospirai e dissi:

Niall, vorrei che fosse il nostro piccolo segreto.
“Come vuoi, tesoro. Ora scendiamo, ti staranno aspettando”.
Ero felice che avesse accettato la mia proposta senza troppi problemi. Scesi le scale e fui accolta da un caloroso “E brava Jamie! Vai così!” da parte di tutti i ragazzi, escluso Harry che li interruppe con una gomitata sullo stomaco.
“Hazza, tu NON sapevi nulla vero?” commentai sarcastica. Lui in risposta, fece una risatina isterica accompagnata da un falsissimo "Ma nooooooooooo, non sapevo proprio nullaaaaaa".
“Ragazzi vi prego, voglio che sia un segreto. Fate finta che non sia successo nulla, per favore”.
Ma dato che Liam e Louis non demordevano, minacciai il primo con un cucchiaio e corruppi il secondo con qualche carota. Per fortuna cambiarono subito idea e passammo il resto della serata tra risate varie e trenini improvvisati.
Verso la fine della festa, vidi Sasha venirmi incontro tutta eccitata. Sembrava veramente contenta, così ricambiai istintivamente il sorriso.
“Jamie, ho una notizia bomba! Lui, lui…mi ha baciata! Non ci credo!”
“Davvero? Oddio che bello! Sapevo che Zayn ce l’avrebbe fatta!” e volsi lo sguardo verso il moro che però mi guardò perplesso.
Oddio Jamie, non è lui? E allora chi cazzo è? Calma, sarà stato quel pirla di Harry. Ci metto la mano sul fuoco.
Mi guardò sorpresa e scoppiò a ridere “Zayn? Ma no! Mi ha baciata Niall!”

 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misspongibobbi