Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Laura_Black    23/08/2006    6 recensioni
"Non ce la faccio più a non sentire le tue labbra sulle mie,le tue mani sul mio viso,il tuo respiro. Mi fa male pensare che non ci sarai quando durante la notte pronuncerò il tuo nome,quando cadrò dalla mia maledetta scopa,quando dovrò scontare qualche punizione. Perchè proprio a noi?Sai,sono debole.Non sono niente senza te."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La quiete dopo la tempesta

Piccola mia,te ne sei andata lasciando dentro di me il vuoto.
Tu sei tutto per me,non vivo più.
Mi fa male sapere che tu soffri a causa mia,ma sappi che non avrei voluto...non è successo perchè lo volessi.
Non ce la faccio più a non sentire le tue labbra sulle mie,le tue mani sul mio viso,il tuo respiro.
Mi fa male pensare che non ci sarai quando durante la notte pronuncerò il tuo nome,quando cadrò dalla mia maledetta scopa,quando dovrò scontare qualche punizione.
Perchè proprio a noi?Sai,sono debole.Non sono niente senza te.
Gli amici dicono che il mio sguardo è diverso.
Piango come non ho mai pianto...Quindi anche i ragazzi piangono tanto,al contrario di quanto pensi tu.
Mi sono chiuso nella mia solitudine:mi rifiuto di vedere la gente,di respirare l'aria della primavera.
In compenso passo il mio tempo nella mia camera a cercare di cancellare il ricordo di te,ma è impossibile...è come sollevare un elefante con un dito.
Principessa,non ce la faccio più!Torna da me!
Preferisco morire...QUALCUNO MI UCCIDA!
Il dolore è troppo forte da sopportare!
Stamattina ho pregato Sirius di uccidermi,ma non c'è stato verso di convincerlo.
Figurarsi Remus!Peter ha quasi paura della sua ombra...meglio lasciarlo perdere...
Sono disposto a tutto per riaverti!Chiedimi quello che vuoi e lo farò!
Ti amo più di ogni altra cosa!!
In questo momento sono disteso nel mio letto perchè mi rifiuto di andare a lezione.E piango.Ti penso.
Gli occhi sono due masse infuocate e mi bruciano così tanto che preferirei non averli.
Vorrei combattere per te,ma...sono davvero debole.
Tutto mi annoia:il Quidditch,gli scacchi,Mocciosus,mangiare,bere,parlare...a malapena penso...
Il mio cervello mi dice "Dimenticala...",il cuore mi dice "Non lasciarla andare e tieni duro".
Non posso lasciarti andare...ogni cosa mi parla di te e mi ritrovo immerso in un mare di ricordi che,ora come ora,diventano pugnalate.
Ma in questo istante sento solo dolore,immenso dolore.
Scusa se sono ripetitivo,ma non so come esprimermi...
Spero che leggerai questa lettera senza buttarla nel fuoco perchè ti amo,ti amo e ancora ti amo.
Tuo,
James

La porta si spalancò improvvisamente e bruscamente e ne entrò una ragazza dai capelli rosso fuoco con le lacrime agli occhi.
James con il dorso della mano asciugò il suo viso.
"Lily..."
Lei si catapultò su di lui e lo abbracciò.
"Non provarci mai più!"disse lei piangendo.
Lui,preso di sorpresa,non ricambiò l'abbraccio.
"A fare cosa?"
"A buttarti dalla torre ovest..."ancora singhiozzi.
"Ma...tu che ne sai?"
"Remus e Sirius..."
Che pettegoli...o avevano un motivo preciso per farlo?
"No,non lo farò più..."disse James rassegnato.Quella era la sua unica via di fuga,dopotutto.
Lily si staccò da lui e lo guardò intensamente negli occhi.
Per lui,quegli occhi smeraldini erano stati ed erano motivo di sofferenza.
"Scusa!"disse lei improvvisamente.
"Per cosa?"chiese lui cercando di sembrare indifferente.
"Per tutte le lacrime che versi per colpa mia"
"Non importa..."
"Invece importa!"
"Perchè dovrebbe?"
"Perchè ti amo!"
E lo abbracciò di nuovo.Questa volta anche lui la strinse a sè.
Lily notò la lettera.La lesse e poi cominciò a piangere...faceva molta tenerezza a James quando piangeva.
"Ehi!Cosa ti prende?"disse lui prendendo il viso della ragazza tra le mani.
Prima diede un'occhiata alla lettera,poi guardò di nuovo gli occhi del ragazzo.
Poi,inaspettatamente,lo baciò.Si baciarono con tanta passione,passione che era stata repressa dalla loro sofferenza.
Si staccarono dolcemente.
"James,voglio essere la tua ragazza..."
"Anche io voglio..."
"Essere la mia ragazza??"chiese lei stranita.Doveva aver passato un periodo molto brutto per fraintendere così...
"No!Voglio che tu sia mia...per sempre..."disse lui guardandola con un misto di speranza e di felicità.
"Lo sarò"
E con un altro bacio seppellirono la tristezza che li aveva afflitti in quei lunghi giorni.
Scesero in sala comune che era popolata dagli studenti che tornavano dalle lezioni pomeridiane.
James teneva un braccio attorno alle spalle della sua ragazza e lei teneva la testa poggiata sulla sua spalla.
Sirius gli stava sorridendo e James ci avrebbe giurato solennemente che sia lui che Remus gli avevano fatto l'occhiolino.


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laura_Black