Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bayleef 99    06/01/2012    3 recensioni
Holà gente! allora, questa storia, come dice il titolo parla di una cosa un po' impossibile, il sasutema. Questa coppia è strana, lo so, ma a me piace. spero che leggerete
bacioni,
bayleef
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha, Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke stava camminando.
Considerando che non riusciva a concentrarsi su quello che stava facendo, inciampò su una pietra.
- Ma che stupido che sei sasuke!  - si disse - Perdi tempo dietro a una ragazza...

Ad un certo punto, una rossa gli venne in contro.
-Sasuke-kun!!! - urlò piena di gioia la ragazza
- Karin...- disse con falso entusiasmo il ragazzo
- ?? - La ragazza era perplessa; non capiva cosa stesse succedendo al SUO Sasuke, di solito era sempre così allegro... per lo meno, con lei. E adesso si comportava come se fosse trasparente.

Ad un certo punto, di colpo, il viso di Sasuke si illuminò: in lontananza, si potevano scorgere quattro corti codini che facevano da contorno al viso di una ragazza familiare a Sasuke.

La ragazza era Temari. Cosa ci faceva li? Ieri il fratellone di sasuke gli aveva raccontato che era stato ad una specie di appuntamento con lei, e Lui era sul punto di ammazzarlo...ma poi si era trattenuto.

Mille punti di domanda erano nella testa sia di Sasuke,
sia di Karin.

Sasuke non poteva trattenersi. Odiava Temari, ma la amava allo stesso tempo. Decise di fare una mossa azzardata: le andò incontro correndo, e dopo averla abbracciata, le appoggiò le mani sulle guance e la baciò con forza inaudita con così tanta potenza che Temari cercava si scostarsi, ma Sasuke glielo impediva: era troppo forte.
Quando ebbe finito, la rossa, che comunque da lontano aveva visto poco, corse via piangendo disperata.

Una cosa almeno adesso Karin l'aveva capita: Sasuke non l'amava più.





Spazio autrice: ehi! è la prima volta che faccio uno spazio autrice ^-^ Scusate se il chappy è corto, ma volevo creare un po' di suspance. Colgo l'occasione per ringraziare le persone che mi hanno seguita in questa avventura: Mononoke9_Chan, PuppetSoul93, Magic_Carrot, Pantesilea, Yume94 e E_chan Noname_Uchiha. Grazie mille ragazze!!!




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bayleef 99