Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Hina_smack    06/01/2012    4 recensioni
La sorella di Blair,Yuki, si trasferisce apparentemente per un breve periodo a Death City trovando alloggio nella casa di Kid che tuttavia non accetta la presenza di una strega in casa.
Appena arrivata Yuki conosce la piccola compagnia guadagnandosi la simpatia di molti,ma guadagnando anche l'infondata antipatia da parte di Kid.
Sarà il sospetto a non fargli sopportare quella ragazzina che sembra così innocua?Bhè lo scoprirete solo leggendo ù.ù
Grazie tante a chi leggerà e recensirà ^^ Un bacione! Hina_smack
------------ MOMENTANEAMENTE SOSPESA --------------
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPECIAL CHRISTMAS!
 

La porta si spalancò all’improvviso e Patty si precipitò sul letto di Kid facendolo sobbalzare << KIDKIDKID!!SVEGLIATI! >> strillò lei.
Quello allarmato si mise subito seduto e con una faccia che nonostante tutto era molta assonnata esclamò << Che cavolo succede?! SI è fatto male qualcuno?! >>
Lei ridacchiò << No!Guarda fuori dalla finestra! >> Kid si alzò di malavoglia strisciando i piedi sul pavimento,scostò le tende restando abbastanza meravigliato.
Sorrise appena, era da molto che non vedeva la neve.
Sentì qualcuno correre per il corridoio per poi precipitarsi nella sua stanza  lo scansò affacciandosi alla finestra << Waah!La neve! >> disse Yuki sporgendosi dal davanzale mentre Kid  la guardava intenerito.
“ Le stanno brillando gli occhi, che sia la prima volta che vede la neve?”  pensò spostando il peso sull’altro piede.
Yuki si girò a guardarlo con un sorrisone << L’ho vista così poche volte! Dai Kid usciamo! >> battè le mani emozionata correndo fuori dalla stanza insieme a Patty che la seguiva saltellando.
<< Ti conviene muoverti o quelle lì se ne vanno senza di noi! >> urlò Liz dall’altra stanza, non lo dava a vedere ma anche lei era impaziente di uscire.
 
Qualche minuto dopo erano fuori,attaccata al suo braccio stava Yuki che esaminava ogni angolo di Death City con sguardo attento e un gran sorriso sulle labbra come se fosse la prima volta che girava per la città quando invece percorreva quel tratto di strada ogni giorno per venirgli incontro all’uscita da scuola.
<< Ehi Kid! Guarda qui! Potremo comprare questo a Maka. >> Liz gli indicò una mantella nera simile a quella che aveva già, con la sola differenza che questa era nuova e non consumata dagli allenamenti.
Lo shinigami sventolò una mano << Aaaah fate voi, io non me ne intendo di queste cose. >>
Yuki lo guardò un po’ persa << è il compleanno di Maka per caso? >>
Lui scosse la testa divertito << No Yuki, è Natale! >> lo guardò più confusa di prima.
<< Natale… non sai cos’è il Natale?! >> chiese lui stupito, alzò le spalle.
Patty spalancò la bocca portandosi le mani alle guancie a mò dell’Urlo << NON HAI MAI FESTEGGIATO IL NATALE?! >> sbraitò portandosi poi le mani fra i capelli con fare disperato.
La strega ridacchiò nervosamente mormorando un “No” .
Liz sorrise portando una mano sul fianco << Che dite di farle vedere come si festeggia un Natale con i fiocchi? >>
<< Siiii!! Andiamo Liz! Compriamo gli addobbi!! >> la minore delle Thompson afferrò la maggiore trascinandola per i vari negozi.
I due rimasti soli ricominciarono a camminare lentamente << Non stai fingendo? Riguardo al Natale dico… >> borbottò Kid  guardandola con la coda dell’occhio.
<< No dico seriamente, sai… Mi sono sempre concentrata sull’allenamento e raramente mi facevo prendere dalle feste. >> confessò sospirando.
Lui le mise una mano sulla sua che era appoggiata sul suo braccio << Come ha detto Liz, festeggerai il Natale con noi. >>
<< Come… insomma come funziona? >> domandò imbarazzata.
Le sorrise socchiudendo appena gli occhi << In poche parole se tu sei stata buona quest anno Babbo Natale ti porta tanti bei regali. >> scherzò lui ma vedendo quanto fosse seria preferì non rovinarle la festa esordendo con un “Scherzavo! Babbo Natale non esiste!” l’avrebbe fatta arrabbiare di sicuro.
Yuki si portò una mano sotto il mento appoggiandosi alla balaustra del ponticello sul quale si erano fermati, Kid le stava affianco osservandola curioso chiedendosi anche a cosa stesse pensando.
 “ Chissà che tipo è questo babbo Natale… Dovrò documentarmi!” pensò Yuki .
Mosse appena le orecchie feline facendo tintinnare le unghie contro il marmo freddo << Questa festa potrebbe piacermi. >> si girò verso si lui << E sai cosa mi piacerebbe anche? >> chiese avvicinandosi con un sorrisetto malizioso al suo volto.
Lo shinigami ricambiò il sorriso avvicinandosi anche lui fino a far sfiorare i loro nasi  << Proprio non saprei. >>
Strizzò gli occhi avvicinandosi al suo orecchio << Mi piacerebbe molto passarla con te. >> gli sussurrò facendolo rabbrividire.
Si ritrasse all’improvviso rosso in volto e si schiarì la voce, ancora non si era abituato a quello scambio di effusioni.
Le circondò le spalle con il braccio tornando al suo solito colorito che tuttavia era un po’ rosato a causa dell’aria fredda << Come rifiutarmi. >> rispose soltanto sfoggiando una strana espressione che era un misto fra felicità e imbarazzo, davvero tanto imbarazzo.
Intrecciò le dita con le sue << A questo punto direi di raggiungere Liz e Patty! >> esclamò Kid seguendo i loro schiamazzi.
 
 
<< E così ora si deve decorare l’albero eh? >> borbottò Yuki alzando la faccia per tentare di scorgere la cima dell’albero che il Sommo Shinigami gli aveva fatto trovare in casa appena tornati.
Era davvero enorme.
Aveva preparato dei panini dato che il resto del gruppo si era autoinvitato e essendo da un pò passato mezzogiorno tutti avevano un certo appetito.
Mangiati quelli si erano poi si messi a decorare l’albero ridendo e scherzando, Yuki si era lasciata prendere dall’entusiasmo e si era aggregata nonostante non sapesse con certezza quello che stava facendo.
Black*Star le passò dietro con un grosso scatolone fra le braccia dall’aria molto pesante << Vuoi che ti dia una mano Star? >> gli chiese sorridendo.
Lui le fece l’occhiolino << Nà è leggero! E poi che dio sarei se mi facessi aiutare da una ragazza?! >>
Fece per andarsene ma lei lo fermò ancora << Ti posso… Uhm… chiedere una cosa? >> sussurrò un po’ in imbarazzo.
<< Uh? Certo dimmi. >> disse lui confuso.
<< Chi è Babbo Natale? >> si decise finalmente a chiedere, Black*Star sembrò stupito appoggiò lo scatolone a terra che produsse uno strano tonfo.
Gonfiò il petto puntandosi addosso il pollice << Il grande Black*Star sarà felice di spiegarti tutto! Anche se è piuttosto strano… >> commentò alla fine con una smorfia ritornando  subito dopo ad assumere un espressione da chi la sapeva lunga.
Si lasciò cadere a terra esortando con un gesto della mano Yuki a sedersi davanti a lui << Babbo Natale è un uomo vestito di rosso e con uno strano cappello, gli stivali e un sacco contenente tuuuuutti i regali!Ovviamente solo per quelli che si sono comportati bene! >> le spiegò alzando un indice al cielo con fare saggio.
<< Non dimenticare che è anche ciccione! >> aggiunse Patty sedendosi a gambe incrociate vicino ai due.
<< E la barba bianca dove la mettete scusate?! >> si intromise Maka gonfiando una guancia.
 
Nel frattempo Soul, Liz, Kid e Tsubaki osservavano tra lo stupito e il perplesso il dibattito in corso al centro della grande sala.
<< Ci credono davvero… >> borbottò Soul tirandosi una manata sulla fronte.
<< Susu lasciamoli sognare! >> esclamò Tsubaki preda dell’atmosfera natalizia.
A Liz si illuminò una lampadina << Ragazzi… ho un’idea! >>
 
La strega battè un pugno sul palmo della mano << Capito! Quindi non devo fare altro che andare da Babbo Natale e prendermi il mio regalo! >>
Gli altri 3 sistemarono le braccia a croce sopra le testa con un verso di disapprovazione.
<< Devi lasciare biscotti e latte vicino all’albero e poi vai a dormire! >> la rimbeccò Patty scuotendo la testa.
 Yuki si mise la mano sotto il mento << Ma… se io vado a dormire non posso vederlo! >>
<< Lui non si fa mai vedere, lascia i regali e se ne va. >> spiegò Maka.
Black*Star partì a ridere << E la mattina dopo scarti i regali!!!yeyeyeye! >>
Lei si alzò in piedi << Allora rimbocchiamoci le maniche e finiamo l’albero! >>
<< SI! >> urlarono tutti tornando a occuparsi delle decorazioni.
 
<< Nnnngggh!! Appenditi!Dai appenditi! >> sibilò alzandosi sulle punte nel tentativo di appendere una delle ultime palline oro rimaste.
Si stava per arrendere se non fosse stato per Kid che la afferrò per i fianchi sollevandola << Va meglio così? >>
Lei in tutta risposta gli sorrise annuendo sistemando la pallina al suo posto, ritornò a toccare terra poco dopo.
Kid la accolse subito fra le sue braccia trattenendola per un po’ << Tutto bene, Kid? >>
Le accarezzò la testa annuendo << Sono felice di stare con te. >>
Yuki sorrise inspirando il suo profumo e stringendosi di più a lui << Anche io… >>
 
Finirono di cenare e tra una chiacchiera e l’altra si fece tardi, Liz si alzò dal divano con uno strano luccichio negli occhi << Che fate, restate qui a dormire? >>
<< Giusto, di spazio ce ne è in abbondanza. >> Intervenì Kid alzandosi per sparecchiare la tavola, Yuki gli mise una mano sul braccio facendogli intendere che faceva lei.
La guardò contrariato << Bhè per noi non ci sono problemi. >> disse Soul chiedendo conferma a Black*Star che si limitò a sorridere e alzare il pollice, di fianco a lui Tsubaki annuì.
<< Bene! Patty portali alle camere! >>  si portò una mano alla fronte a mò di saluto militare per poi esortare amici a seguirla.
Rimasto solo con la sua , ormai fidanzata Kid la raggiunse al lavello sospirando.
Non capiva che le succedeva ed era preoccupato, per tutta la sera non aveva fatto altro che sorridere e aiutare in cucina parlando solo quando necessario.
Improvvisamente gli sembrò di sentire lo stomaco attorcigliarsi e con questo arrivò un senso di nausea.
Mise la mani sui suoi fianchi appoggiando nello stesso tempo il mento sulla sua spalla << Questa sera sei silenziosa… è successo qualcosa che io non so? >> sussurrò tentando di non sembrare invadente.
Yuki si asciugò le mani ancora piene di sapone << Tento solo di essere buona fino alla fine! Insomma me l’hai detto tu no? >>
“ Detto cosa?” si chiese confuso, impiegando qualche secondo per ricondurre la parola “buona” alla storia di Babbo Natale che le aveva raccontato quella mattina.
<< Bhè ti posso dire che a parer mio sei promossa a pieni voti! >> le disse prendendole il volto fra le mani mentre con un sorriso le dava un bacio sulle labbra.
Ridacchiò tirandogli un leggero pugno sul petto << Andiamo a dormire allora? >> le domandò con una strana luce negli occhi, luce che evidentemente lei non colse dato che dopo un buonanotte e un bacio era schizzata in camera.
Si grattò la testa perplesso poi sospirando si trascinò su nella propria stanza.
 
 
Tirò l’ennesima facciata al cuscino, stava comodo sul suo letto e anche le coperte erano calde quindi non capiva che cavolo c’era che non andava.
Non c’è lei cretino.   Aveva replicato una parte di sé che sicuro stava scuotendo la testa rassegnata.
Portò le mani dietro la testa chiudendo gli occhi, quando ormai si stava arrendendo sentì la porta cigolare. Distinse i suoi passi leggeri e a confermare la sua presenza ci pensò il letto che si piegò verso il basso.
Yuki gli spostò i capelli dal viso appoggiando la fronte sulla sua << Kid… posso rimanere qui con te? >>
Per un po’ non rispose poi in un attimo l’aveva intrappolata fra le sue braccia trascinandola con sé sotto le coperte, le sorrise appena << Sono domande da fare? >>
Ridacchiò << No non sono domande da fare. >>
La luce della luna filtrava appena dalle tende permettendole di scorgere gli occhi dorati di lui che le piacevano così tanto, molto particolari li definiva lei.
Kid puntò un gomito sul materasso avvicinandosi a Yuki e baciandola con dolcezza, fu lei ad approfondire il contatto schiudendo le labbra.
Lo tirò più a sé strattonandolo per la camicia del pigiama poi si staccò subito rizzando le orecchie << Hai sentito? >>
Si trattenne con tutto sé stesso per non sorridere divertito << No che è successo? >>
<< Aspetta qui… >> sussurrò scavalcandolo e aprendo un po’ la porta << K-k-k- kid!! >> la raggiunse guardando oltre la sua spalla e ci mancò poco che scoppiasse a ridere.
<< è… è… ! >>
Guardò l’omone vestito di rosso poggiare dei pacchetti sotto il grande albero, Kid sorrise << Si è Babbo Natale. >>
Si accorse in quel momento di Patty, Maka e Black*Star che si affacciavano dalla ringhiera.
Poi come era arrivato l’uomo scomparve in una nuvola di fumo e dopo un po’ di schiamazzi ognuno tornò nella propria stanza.
Yuki lo abbracciò << Grazie Kid… è stata una serata davvero magica! E se te lo dico io che sono una strega… >>
Lui ridacchiò trascinandola sul letto << Sono contento che ti sia piaciuta questa festa… Dove eravamo rimasti? >>
Gli si avvicinò un po’ << Tranquillo, me lo ricordo io dove eravamo rimasti… >>
Puntò i gomiti sul letto stampandole un bacio sulle labbra “ è senza dubbio il più bel natale della mia vita!”
 
 
 
“è senza dubbio il più umiliante natale della mia vita!” pensò Stein procedendo a piccoli passi con quell’ingombrante costume rosso.
“Guarda che cavolo mi tocca fare per quei ragazzini… ma infondo non avevo niente di meglio da fare…” pensò ancora cercando un modo per aggirare la lastra di ghiaccio su cui sarebbe sicuramente scivolato rimettendoci qualche costola se proprio gli fosse andata male.
Si aggrappò alla ringhiera in procinto di cadere << Dannaz… >>
<< OhOhOh! >>
<< Uh? >> alzò la testa sgranando gli occhi quando una slitta rossa con tanto di renne gli sfilò esattamente sopra.
<< Non ci cr- >> Non riuscì a finire la frase che un pacchetto gli arrivò dritto sul naso facendogli perdere la presa e di conseguenza cadde sul ghiaccio gemendo per il dolore.
<< Non mi incanti con questo regalo sai?! Però me lo tengo lo stesso! >> gli urlò dietro tornandosene a casa borbottando.
 
 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic  
 
 
 
 
 
CAPITOLO 5
 
<< YAAAAAHOOOOOO!!! >> l’urlo di Black*Star risuonò per la spiaggia facendo voltare non poche persone.
Liz si appostò su una sedia a sdraio posta vicino all’ombrellone, Patty invece si era già catapultata sulla sabbia con Soul con l’intenzione di costruire un enorme castello di sabbia.
Yuki si stiracchiò pensando di seguire Maka in acqua, nonostante fosse mezzo gatto adorava nuotare. Quella gita improvvisata non poteva che fare del bene a tutti quanti.
Poi si girò verso l’ombrellone sotto il quale stava Kid che aveva il broncio che arrivava fino a terra << Non vieni Kid? >>
Sbuffò << Ho dimenticato la protezione solare a casa e non vorrei bruciarmi. >>
Non riuscì a non ridacchiare, gli porse a mano << Su vieni! >>
La guardò corrucciato << Ma mi hai sentito?! >>
<< Certo, ho solo deciso di non dare importanza al tuo commento. >> replicò agitando appena la mano come a incitarlo.
Kid sbuffò per l’ennesima volta, infondo aveva ragione: poteva sfruttare l’occasione per divertirsi, tutti erano ancora provati dalla battaglia contro Ashura nonostante i mesi passati e un bel bagno al mare per lo meno lo avrebbe fatto rilassare un po’.
Afferrò la mano tirandosi su e scrollandosi la sabbia dal costume << Se mi brucio è colpa tua. >>
<< Mi prenderò le mie responsabilità! >> esclamò sorridendogli e sempre tenendolo per mano, cosa che lui non mancò di notare mentalmente, corse verso la riva.
Quando si immerse gli sembrò che tutti i problemi scivolassero via sostituiti dalla bellezza della barriera corallina.
Maka gli indicò con un cenno Yuki che tra una manata e l’altra cercava di acchiappare un pesce, ovviamente senza riuscirci.
Riemergendo non mancò di scoppiare a ridere per l’involontaria performance della strega << Dannato pesce! Se lo prendo…! >> continuava a borbottare fra sé facendoli di nuovo ridere.
Si passò una mano fra i capelli neri portandosi indietro la frangia e chiedendosi inoltre da quanto tempo era che non rideva in quel modo, da mal di pancia ecco.
Si sedette su uno scoglio d’un tratto pensieroso.
Yuki si inginocchiò accanto a lui mettendogli una mano sul braccio << Tutto bene? >> chiese come al solito premurosa.
Kid annuì avvolgendole le spalle con il braccio quasi istintivamente, lei sobbalzò appena e lui arrossì non appena si rese conto di quello che aveva fatto.
Fece per toglierlo ma lei lo bloccò prendendogli la mano, guardò per terra arrossendo << S-sto bene così… >>
Le sorrise e lei appoggiò la testa sulla sua spalla “Mi chiedo cosa sia successo in così pochi giorni per farlo cambiare…” pensò lei godendosi appieno quel momento. A Kid sembrò anche di sentire un rumore di sottofondo, simile alle fusa di un gatto.
 
 
 
<< Aaah qui gatta ci cova! >> esclamò Liz sistemandosi meglio gli occhiali da sole sul naso.
Maka aprì una bottiglia di acqua sorseggiandone un po’ << Concordo con te, Kid è diverso. >>
<< è ancora un po’ stressato per la storia del Kishin, oserei dire che ha ancora paura. >> intervenì Patty d’un tratto seria dando inizio a un strano silenzio.
<< Ragazzi… >> iniziò Tsubaki << Sbaglio o siamo qui per divertirci? >> domandò e Soul e Back*Star ghignarono.
<< Ben detto! KID!YUKI! >> i due si girarono e Soul fece girare su un dito un pallone da beach volley, sapeva che Kid non si sarebbe mai tirato indietro infatti dopo poco si alzò e seguito dalla strega li raggiunse.
Yuki rimasta fuori, causa il non sapere come cavolo si giocava, si limitava a osservare le azioni e segnare i punti.
Lo sguardo le cadde su Kid, sul viso aveva un’espressione trionfante, doveva aver segnato un punto e quando la guardò si riscosse segnando una bella X sotto “Squadra 1”.
 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic  
 
 
Tornò a guardarlo mentre saltava era leggermente rosso e probabilmente si sarebbe preso una di quelle scottature pazzesche, ridacchiò non volendolo però avvisare. Si stava così divertendo, sembrava non lo facesse da molto, all’inizio credeva che non ne fosse neanche più capace.
Quando la partita finì, vincitori Patty e la “Squadra 2”  Soul si azzardò a dare una pacca sulla spalla a Kid, questo urlò di dolore scatenando varie risate.
Puntò un dito contro Yuki che si trattenne anche lei dal ridere, alzò le mani in segno di resa mimando un “Colpa mia” con le labbra.
 

 
 
 
 
Salirono sul treno, destinazione: Death City.
Black*Star, Soul e Patty erano subito crollati sui sedili, Liz faceva sfoggio dell’abbronzatura e Maka sgranocchiava quello che era rimasto della merenda.
<< BRUCIABRUCIABRUCIABRUCIABRUCIABRUCIABR…! >> urlò Kid soffiando sulle braccia rosse.
<< Ho capito stai un attimo fermo! >> sbraitò Yuki tentando di farlo stare fermo.
<< Ahahahah!Scommetto che se spegniamo le luci possiamo usarti come lampadina! >> esclamò Liz riferendosi al colore della pelle piuttosto acceso.
<< Non. Sei. Divertente. >> ringhiò assottigliando gli occhi.
Yuki prese al volo l’occasione per afferrargli le braccia, Kid tirò l’ennesimo urlo.
<< Che esagerato! >> sbottò lei mentre uno strano luccichio dalle sue mani sembrava far tornare al suo colore originale la pelle dello shinigami.
Kid sospirò di piacere quando si accorse di essere tornato normale.
<< Uomo di poca fede! >> disse ancora lei per poi sedersi vicino al finestrino, le si accomodò di fianco sbuffando, “forse ho esagerato.” Pensò guardandola con la coda dell’occhio.
Passarono pochi minuti prima che Yuki potesse sentire un peso sulla spalla, vide la faccia stupefatta di Maka, Tsubaki e Liz davanti a lei e quando si girò si ritrovò davanti la chioma nera di Kid.
Si ritrasse un po’ e così facendo la sua testa cadde pesantemente sul bordo del finestrino, rimasero tutti in attesa convinti che dopo una botta del genere si sarebbe risvegliato.
Invece fece una smorfia mettendosi più comodo e appoggiando la testa sulle gambe della strega che arrossì intimando le altre di stare in silenzio o stavolta si sarebbe svegliato davvero.
Per il resto del viaggio Kid dormì borbottando di tanto in tanto quando gli accarezzava i capelli.
 
 
 
La campanella suonò e come al solito gli studenti si riversarono nel corridoio, Black*Star andò incontro a Kid e Soul che guardavano assorti la bacheca con le missioni.
<< KID! TUO PADRE DICE CHE DOMANI ANDRAI IN MISSIONE! DEVI PORTARTI ANCHE YUKI! >>
Quello si girò appena scocciato << Star sono qui non c’è bisogno di urlare. >>
<< AH GIUSTO! >> lo shinigami ruotò gli occhi al cielo prendendo la targhetta che gli porgeva il ragazzo, non capiva perché doveva portarsi Yuki. Alzò le spalle, non gli dispiaceva avere dell’aiuto in più.
 
Image and video hosting by TinyPic  
NOTE D’AUTRICE:
 
Iiiiiiniziamo con una bella immaginetta tanto tenera!
 
Image and video hosting by TinyPic
Ohohoho che teneri! **
Ahem! Spero che vi sia piaciuto questo capitolo, il primo è una sorta di spin-off di Natale scritto in un momento di sclero XD
Ho pubblicato ora perché sono appena tornata da una mini-vacanza spero mi perdoniate ^^
Ringrazio come sempre Bea728,Costychan,Death_Fanny e _MangaGirl_ , diokoxkristof e Red Dark Angel per averla messa fra le seguite, poi Bea728,Kuroi Akuma, Lulosky e yako_chan per averla messa fra le ricordate e a Bea728, MoonFencing e _MangaGirl_ per averla messa fra le preferite!
Ringrazio un sacco _MangaGirl_, E r i k o, Kuroi Akuma e Flyonclouds per aver recensito lo scorso capitolo!
Un bacio!è inutile che vi ricordi quanto siete fantastiche! **
Hina_smack :3
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack