Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong    06/01/2012    3 recensioni
Jemi o Nemi..? Joe o Nick? Testa o Cuore? Cosa sarebbe successo, se oltre a Joe, anche Nick si fosse innamorato follemente per la splendida Demetria Devonne Lovato, mettendosi contro suo fratello..? Ne risentirà la band? La famiglia? L'amicizia? E i fans? E Demi sceglierà col cuore o con la testa?
Buona lettura! :)
FRA POCO TORNERO' CON IL NUOVO CAPITOLOOOOO! SCUSATE PER AVERVI FATTO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO! Manca veramente poco..e finalmente pubblicheró il nuovo capitolo! Quindi.. passate presto a dare uno sguardoo ;) Grazie per essere rimaste e grazie a chi ha iniziato a seguire la mia storia anche se, non aggiornavo da un bel pò. A prestooooooooooo :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava parlando al telefono con Demi. L’ho sentito ha detto il suo nome. Cazzo ma perché?! Dio..che fastidio! Lo devo prendere a pugni a quel riccio. Deve capire che deve stare lontano da Lei. Non ho mai sopportato che erano amici. Mai. Ho sempre visto Lui come la guardava e questo mi dava sempre un fastidio enorme. Perché Lei..? Perché non è rimasto a farsi i cavoli suoi? Se non era per Lui, io e la mia Dems, non eravamo in questa situazione ora. E’ colpa sua. Solo colpa sua. E non posso ripensare a come sono stato duro con Lei. Ero così arrabbiato, cosi ferito, così deluso… ma la verità è un'altra, ero geloso.
Sono geloso.

Mi manca. E non posso credere che le ho ridato veramente il bracciale. Mi sento una merda. E poi mi manca. Mi manca così tanto. Non so stare senza di Lei. Non ci posso e non ci voglio stare. Lei non può essere di Nick. Non può. Ne morirei. Devo parlare con Lei..ma prima devo parlare con il riccio, e mettere tutte le cose in chiaro, cioè che Lui deve stare alla larga da Demi..altrimenti, non so cosa potrei fare.

Bussai di nuovo alla sua porta. “Nick, non te lo ripeterò più!APRI QUESTA DANNATA PORTA!” dissi urlando, non ricevendo nessuna risposta. Bene. Voleva che sfondavo la porta? Perfetto. “Senti riccio,ascoltami bene..l’altra volta,mi sono limitato ad un semplice pugno alla porta,questa volta..te la sfondo proprio. Quindi..gentilmente,APRI!!!” dissi prendendo a spallate la porta. Non vuole aprirla,cavoli suoi. Io l’avevo avvertito. Indietreggiai fino ad arrivare dentro la mia camera che era di fronte la sua, mi scrocchiai le mani, presi la rincorsa e… in quel momento si spalancò la porta e andai dritto dritto sull’armadio di Nick.

Ok. Si. Faceva male. Molto male. Credo di capire perché la gente non trova le mie idee così geniali.

N-“ Fammi capire cosa volevi fare, ti prego..” disse ridendo,mettendosi le braccia sulla pancia. Bene, mi fa venire solo di più la voglia di staccargli la testa.

J-“ Volevo sfondare la tua porta! Idiota! Visto che tu non l’aprivi..e smettila di ridere perché non è giornata Nicholas.” Dissi mettendomi davanti al suo bel faccino.

N-“ Ehm..ok! Sentiamo..cosa dovresti dirmi..?”

J-“ Mah,poche cose in realtà..solamente una,che te la devi stampare bene in testa..”

N-“ E quale sarebbe?”

J-“ Stai. Lontano. Da. Demi.”

N-“ Stai scherzando vero?”

J-“Ti sembro uno che sta scherzando?”dissi avvicinandomi a lui.

N-“Direi di no. Ma comunque, Joseph, io non ci penso proprio!”

J-“ Cosa..?Non ci pensi proprio..a cosa?”

N-“ A stare lontano da Demi, non ne vedo il motivo sinceramente,quindi..visto che dovevi dirmi solo questo,e io ti ho dato la mia risposta, ora puoi anche andartene.”

J-“Ahahahahaha…scherzi,vero?”

N-“ Guardami, Joseph..ti sembro uno che scherza?” disse avvicinandosi lui stavolta.

J-“ Nick..mio caro fratellino, forse non ci siamo capiti..non era una domanda la mia! Tu devi stare lontano da Demi e punto.”

N-“ Joe..mio caro fratellino, forse sei tu che non hai capito che non prendo ordini da nessuno e che non ho la minima intenzione di allontanarmi da Demi, ne ora e ne mai.” Disse dandomi una leggera spinta.

J- “ Allora tu non vuoi proprio capire..DEVI STARE LONTANO DA LEI.” Dissi dandogli una spinta anche io.

N-“E per quale motivo dovrei stare lontano da Demi,sentiamo!”

J-“Perché te lo dico io..”

N-“ Non è un motivo questo.” Disse dandomi un’altra spinta.

J-“Si che lo è..” dissi dandogli una spinta forte.

N-“No che non lo è Joe! Vedi, Demi ha ragione su di te..Non hai il coraggio di fare niente! Non hai il coraggio di andare da Lei e dirle quello che provi! E mi dispiace per te, ma io non ho intenzione di allontanarmi da Lei per questo..perchè io a differenza tua il coraggio ce l’ho!” disse spingendomi.

J-“ Non osare nominarla! Non osare metterti in mezzo! Non osare, Nick! E se sei così coraggioso, come mai non sei mai andato a dirle che sei cotto di lei, eh?” dissi dandogli una pacca in testa.

N-“ Senti chi parla… ma stai zitto Joe!E smettila di toccarmi..” disse dandomi un pugno sul braccio.

J-“ Smettila tu..” dissi dandogli un pugno sulla spalla.

N-“ Vedi? Sei un ragazzino Joe! Ma come pretendi che Demi possa tornare da te ed esserti di nuovo amica,visto come ti sei comportato e le cose che gli hai detto!Lei ha ragione, devi crescere! Devi fare pace con quel poco cervello che hai..e capire cosa vuoi!Devi andare da Lei e dirglielo e non devi venire a rompere le palle a me. Perché Joseph,questo è poco ma è sicuro, non mi allontanerò MAI da Lei, puoi prendermi a pugni, non mi interessa ma io ci sarò sempre per Lei come Lei ci sarà sempre per me! Ha chiamato me 10 minuti fa..non te!E’ venuta da me quando ha scritto la canzone non da te!Sono io che l’ho consolata e fatta ridere quando piangeva per te!Ci sono io Joseph..non ci sei più tu!E stai sbagliando a fare questa scenetta con me,se avevi le palle correvi da Lei..ma invece no!Sei solo un coglione!E l’hai sentito l’altro giorno,no?Anche Demi ha detto che sei un’idiota!E si, volevi sapere se mi piaceva Demi…?No! Non mi piace!Sono cotto di Lei,che è diverso!Quindi..te lo ripeto..IO NON MI ALLONTANERO MAI E POI MAI DA LEI,chiaro?” disse avvicinandosi alla mia faccia.

Mossa sbagliata Nick.


E cadde in terra.


DEMI

“Ma che..diavolo..” e corsi in terra da Nick. Avevo visto tutto, Joe gli aveva dato un pugno in piena faccia, con una tale forza da far paura.

“Nick..stai bene?Aspetta..ti aiuto a tirarti su!” dissi aiutandolo ad alzarsi.

J-“ Oh..fantastico! Ci mancavi solo tu adesso Demi..” disse ridendo istericamente.

D-“Joe,ma ti sembra normale?!Ma ti sei bruciato il cervello?Ti rendi conto di quello che hai fatto o no?!” dissi fulminandolo con lo sguardo.

N-“Demi,sto bene…tranquilla!”

D-“ Nick..stai sanguinando!Tranquilla niente!”

J-“Capirai!Per due goccine di sangue e che sarà mai!”

N-“ Infatti..che sarà mai!” disse alzandosi mettendosi davanti a Joe.

D-“Ok, ehm…calmiamoci tutti qua!Ok?Non c’e bisogno di….Nick!Sei impazzito?!”

Questa volta era stato lui a dare un pugno in piena faccia a Joe.

J-“ La mia faccia!!!COME HAI OSATO?!RICCIO CHE NON SEI ALTRO!LA MIA FACCIA NON SI TOCCA” disse, fiondandosi su di Nick che cadde in terra con Joe sopra.

D-“ Ragazzi, vi prego basta..FERMATEVI” dissi cercando di tirare Joe via invano!

In quel momento arrivò Kevin! Santo Kevin!

K-“Ma cosa…JOE!NICK!BASTA!” disse buttandosi in mezzo anche lui cercando di dividerli!

Frankie-“Sii! Si gioca alla lottaaa!” disse buttandosi sopra Joe!

D-“No!Frankie!Vieni qui!” dissi levandolo subito mandandolo fuori alla porta. “Tesoro tu è meglio se stai qui eh!” dissi chiudendo la porta a chiave!

La scena si era ribaltata! Ora era Nick sopra a Joe, e Kevin sopra a Nick cercando di tirarlo via!

D-“Vi prego!Smettetela!” dissi urlando ma non c’era verso di farli smettere!

Ho sempre odiato le risse e vedere loro due che si stavano menando era ancora peggio.

D-“ BASTAAAAA!!!! BASTAAAAAAA!BASTAAAAAAAAA!CAZZOOOOO!SIETI DUE IDIOTIIII!!!!BASTA ORA!!!!FERMATEVIIII” urlai con tutta la forza che potevo,con tutta la voce che avevo,credo di non aver mai urlato così!E funzionò, visto che si fermarono subito! Bene. Almeno si erano fermati ma io stavo andando in iperventilazione,mi sudavano le mani,sentivo il respiro affannato,il groppo in gola!

D-“Spiegatemi cosa diavolo vi prende!” dissi,mentre Kevin ci lasciava soli.

N-“Chiedilo a Joe..”

J-“Non succede niente Demi…”

D-“E tu questo me lo chiami niente?” dissi mettendomi davanti a loro,che erano in piedi uno vicino all’altro,con lo sguardo basso. Sembravano due bambini. Due bellissimi bambini. Avevo voglia di abbracciarli.

N-“Joe..vuole che io ti stia alla larga” disse con un mezzo sorriso.

D-“Cosa?Perchè?”

J-“Perché…sono io il tuo migliore amico, non lui..”

N-“ Infatti Joe..tu sei, solo, il suo migliore amico..quindi perché scaldarti così tanto,se io mi avvicino di piu a lei eh..?!” disse Nick guardando!

J-“Nick..ma non ti è bastato?Ne vuoi altre?No,perché se lo vuoi basta chiedere eh!” disse incenerendolo con lo sguardo!

D-“Potete smetterla di comportarvi come due ragazzini?Grazie!..Joe, cosa ti è preso?”

J-“Senti Demetria..io davanti a Lui, non parlo di niente. E tu, non considerarmi più tuo fratello!Auguri e figli maschi!” disse,uscendo e chiudendosi in camera sua.

Ci risiamo. Scappa sempre.

D-“Tuo fratello è impazzito a quanto pare!”

N-“Lo capisco….”

D-“ Cosa..?”

N-“Chi è che non impazzirebbe per te, Demi..”

D-“Ehm..Joe non è impazzito per me!E poi ad esempio tu..non lo faresti mai”

N-“ Ne sei sicura?” disse avvicinandosi..

D-“Nick…devi dirmi qualcosa?”

N-“ Una in particolare ci sarebbe…!” disse..sfiorandomi le labbre con le sue.

Sono immobile. Non riesco a non spostarmi. Anche se voglio farlo. Ho il cuore il gola. Se mi bacia..oddio. E se mi bacia..? No ora si fermerà. Si.

“Cazzo! Te l’avevo detto di stargli lontano Nick!!VAFFANCULO!” disse Joe dandogli un pugno e portandomi nella sua stanza con lui,che chiuse a chiave.

D-“ Joe!Fammi uscire!!!Subito!!Devo vedere come sta tuo fratello!”

J-“ Tu non ti muovi da qua..e poi sta bene!Che sarà mai un pugno!”

D-“Joe..ma cosa ti prende?!Non sei più tu! Perché ti comporti così? Perché vuoi che Nick mi sta lontano? Perché mi hai ridato il bracciale? Perché fai a botte con tuo fratello? Perché prima mi dici che non siamo più niente e poi chiedi a Nick di lasciarmi stare? Perché Joe?! Perché?? Io non ce la faccio così!Rispondimi una buona volta!Cazzo!Perché  ti comporti così…”


J- “PERCHE’?? PERCHE’ SONO INNAMORATO DI TE! CAZZO!!”  
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong