Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UltravioletBliss    07/01/2012    4 recensioni
"Chi diamine te l'ha detto? Miseriaccia Ron, la amo ok? Farò di tutto per lei. La lascerò, se sceglie te. Ma ora come ora è la mia ragazza, e farò di tutto per tenermela stretta. Vedi? - disse, indicando la finestra - oggi è una giornata di pioggia. Tutta la mia vita è stata una  lunga e tetra giornata di pioggia. Poi è arrivata Hermione, ed è stata il mio raggio di sole dal primo momento in cui l'ho conosciuta. La mia vita è sempre stata uno scudo di emozioni irrazionali, senza di lei. Non ragionavo mai con il cervello, anzi, non ragionavo per niente. E ora lei ha portato quel minimo di razionalità nella mia vita che mi serviva. E io ho portato quel briciolo di follia che serviva nella sua vita, lo sento".
-Fred Weasley, capitolo 12.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Buongiorno signorina Granger, signor Weasley» salutò cortesemente la professoressa Sprite.
«Buongiorno professoressa Sprite» ricambiarono in coro Fred e Hermione.
«Bene, il vostro compito oggi sarà quello di pulire, ovviamente senza magia, tutti i vasi delle Mandragole morte. Avete tempo quattro ore, fino alle otto. Se il lavoro non sarà concluso, tornerete anche il prossimo sabato» disse la Sprite.
La terza serra era calda, piacevole in confronto al freddo che si propagava intorno al parco di Hogwarts.
«Ora, io devo andare ad innaffiare le siepi per il lab... ehm, devo fare una cosa in compagnia del Preside. Tornerò alle otto per vedere se è tutto apposto» disse lei tossendo. Detto questo, uscì dal locale.
Hermione, più diligente del gemello Weasley, iniziò a raccimolare tutti i vari vasi sparsi per la serra, prendendo infine un secchio ripieno di acqua cristallina e un vecchio strofinaccio.
«Cosa fai, Granger?» la intercettò Fred.
«Beh, la Sprite è stata chiara. Un altro giorno per finire il lavoro se non concludiamo, quindi mi metto all'opera» rispose lei, già intenta a pulire il primo vaso.
«Piccola, ingenua Hermione Granger» Fred si avvicinava sempre più alla bella Grifondoro.
Quando le loro labbra si ritrovarono a un centimetro, Fred poggiò delicatamente le sue su quelle di lei.
Quel bacio fu talmente dolce che ad Hermione sembrò di non essere mai stata meglio in vita sua. La lingua di Fred era sempre tiepida, e sapeva di fragola.
Hermione intrecciò le sue braccia intorno al collo di lui, mentre si tenevano sempre più strettamente incollati l'una con l'altro.
Anche per Fred era un momento magico, non si era mai sentito meglio: sentire Hermione arrossire mentre lui le accarezzava la schiena, sentire che in quel momento era solo sua, erano la più bella sensazione provata nei suoi sedici anni di vita.
Dopo i soliti minuti che si confondevano quando trascorrevano del tempo in intimità loro due soli, Fred si riprese.
Guardandosi intorno borbottò un incantesimo agitando la bacchetta. D'un tratto, tutti i vasi furono perfettamente lucidati.
«Fred! - urlò Hermione - la Sprite aveva detto senza magia, SENZA MAGIA! Ora si accorgerà che sono puliti troppo bene, e ci metterà altri quattro sabati di punizione!»
«Hermione, vedi che nonostante tutto sei ingenua? Nella mia brillante carriera scolastica ne ho affrontate di punizioni con la Sprite, e lei sa che usiamo la magia per affrontare i suoi compiti. Fa semplicemente finta di non saperlo, ma non le interessa niente in fin dei conti» spiegò lui sghignazzando.
«Ah - Hermione rimaneva sempre più di stucco - perfetto. Quindi ora che si fa? Abbiamo quattro ore a disposizione solo per noi».
«Mmm, io un'idea ce l'avrei» disse Fred, cacciando dalla tasca della divisa una pergamena apparentemente vuota.
Poi, scandendo la voce e picchiettando sulla pergamena, giurò: «Prometto solennemente di non avere buone intenzioni».
E la carta si mostrò.
«La Mappa del Malandrino! - esclamò Hermione - come hai fatto a fartela ridare da Harry?»
«Gliel'ho semplicemente chiesta - rispose Fred semplicemente - gli ho detto che questo pomeriggio sarebbe stato speciale e l'avrei passato insieme ad una ragazza, e che l'avrei portata ad Hogsmeade per l'occasione» disse avvicinandosi con il suo solito affascinante sorriso.
«Hogsmeade? Fred, ma sei pazzo?» sussurrò Hermione.
«Sì, di te» rispose lui, baciandola di nuovo.
«No, non mi corrompi con un bacio. Hogsmeade, invece di essere in punizione. Potremmo infrangere la metà delle regole della scuola, lo sai?» chiese lei seria.
«Cos'è, hai paura Granger? Affronti Lupi Mannari e Dissennatori, e ora hai paura di infrangere un paio di regole? Cos'è, pensi che se ci scoprono non ti faranno Prefetto Perfetto della Casa Grifondoro?» la stuzzicò lui.
Hermione ci pensò su. In effetti non l'avrebbero mai fatta Prefetto se l'avrebbero scoperta, ma era pur sempre un pomeriggio con Fred Weasley. Il ragazzo di cui era innamorata.
«Ok, Weasley. Verrò ad Hogsmeade con te» disse lei, ancora un po' indecisa.
«Oh, non essere indecisa, Hermione, stai per passare il più bel pomeriggio della tua vita» dichiarò Fred, sorridendo.
«E perché mai dovrebbe essere il pomeriggio più bello della mia vita?»
«Perché lo passerai con il ragazzo che ami»
«Io innamorata di te? Pensane un'altra» rispose Hermione, arrossendo.
«Sarebbe un peccato se tu non fossi innamorata di me. Perché io lo sono, di te» affermò Fred, ora anche lui rosso in volto.
Hermione, sentendo quelle parole, si avvicinò verso di lui e lo baciò, prendendo per la prima volta l'iniziativa.
Poi, lui le tese la mano, e lei l'afferrò dolcemente.
Uscirono dalla Serra così, con le dita intrecciate, rendendosi conto che quello era il primo, dolce gesto che faceva di due elementi un unico insieme.



Beeeeeeeeeh, che dire? La situazione qui si sviluppa, e sti due so diventati praticamente una coppia come si deve!
Vi confido un segreto: praticamente sto riversando le mie esperienze personali su Fred e Hermione, perché in questo momento l'autrice è innamorata, e la storia è mooolto complicata!
Un consiglio: mai innamorarsi dei migliori amici dei fratelli maggiori eheh:)
Dai, tralasciando la mia depressione post cotta-da-diciassettenne- cosa ne pensate?? Spero vi piaccia, e recensitee mi raccomando!!!
Buonanotte dolci donzelle, sognate il vostro Fred questa notte (io sognerò sicuro il mio *-*)
:)
UltravioletBliss
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UltravioletBliss