Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    07/01/2012    2 recensioni
Il finale della seconda stagione rivisto da noi. Questa storia è scritta da 4 mani e inizia dalla puntata 2x21. Precisamente dal sacrificio. Damon non è mai stato morso e Jenna non è mai stata sacrificata. É una storia soprattutto Delena ma compaiono anche le altre coppie e nuovi inaspettati amori.
(Il carattere dei personaggi è diverso da quello che conosciamo). È la mia prima storia.
Le recensioni farebbero piacere. Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbreviazioni: D – Damon; M – Meredith; Ro – Rose; L – Lexi;

Z - Zaku

 

Passarono i giorni e finalmente la data del risveglio si avvicinava. Damon intanto stava in un limbo e vide Stefan ed Elena, poi parlò:

D: Ehi fratellino sono io, non mi riconosci? Amore, amore mio? Cosa diavolo sta succedendo? - pensò

Da dietro arrivò sua madre e gli mise una mano sulla spalla.

D: Madre? Madre siete voi?

M: Si piccolo mio, sono io. So le scelte che hai fatto e sono orgogliosa di te.

D: Dove mi trovo? Sono ancora vivo-non vivo o no?

M: Si sei vivo-non vivo, ma sei debole. Tra alcuni giorni arriverà un certo Elijah e ti curerà.

Ro: Ciao Damon.

D: Rose? Ma cosa ci fai qui?

Ro: Non sei cambiato affatto fuori, ma sei cambiato dentro. Elena ha fatto un miracolo. Ti manca, vero?

D: Si tanto. L'ha amo da morire, dove mi trovo?

M: Nel limbo, dove devi decidere tu cosa fare, ma entrambi sappiamo chi sceglierai. Ti vogliamo bene. Sappilo.

D: Devo scegliere?

M: Si tesoro.

D: E Giuseppe dov'è?

Ro: All'inferno, è andato subito li quando è morto, cioè quando tuo fratello lo ha ucciso.

D: Devo parlargli, posso?

M: Certo. Comunque Elena è davvero bella, complimenti, sono orgogliosa sia di te che di lei.

D: Dovreste conoscerla, è stupenda e penso di sposarla. Adesso vado a vedermi.

L: Sei sempre sarcastico, vero Damon? - da dietro arrivarono Lexi e Isobel

D: Anche voi qui? Mi sento un pò soffocato.

Ro: Vai e torna.

L: E' sempre uguale.

M: Già, mio figlio, non cambierà mai.

Arrivò in camera sua e aprì non si riconosceva neanche. Arrivò Elena.

E: Ciao amore mio, ho grandi novità, tra qualche giorno torneremo insieme.

D: Ti amo Elena.

D: Madre!

M: Per amore del cielo Damon, non siamo più nel 1842, siamo nel ..., in che epoca siamo Rose?

Ro: 2011, siamo nel 2011 Meredith.

M: Dicevo, siamo nel 2011, i modi di comunicare sono cambiati, chiamami mamma, non madre, mi fa sentire vecchia.

D: Ho capito da dove ho preso il sarcasmo. Ok mamma, vado da Giuseppe, non riesco a chiamarlo padre ne tanto meno papà. Mi ha distrutto la vita, la mia e quella di Stefan, ci ha uccisi, non si merita il nostro perdono e non lo meriterà mai, ma devo parlargli.

M: Va bene, ma stai tranquillo e calmo, non ti agitare non ti fa bene.

D: Allora vado, ciao mamma, ciao ragazze. Ragazze si fa per dire, insieme avete più di 1000 anni. Scusa mamma.

Camminò per 2 km a piedi, visto che la super velocità non funzionava. Arrivò davanti una porta con scritto – Benvenuto nel regno dei morti - l'insegna promette bene, pensò e la porta si aprì. Entrò e si trovo davanti un gigante di nome Zaku.

Z: Non è ancora ora per la tua morte vampiro.

D: No, infatti e non succederà. Ma come fai a dire che sono un vampiro? Non importa. Dovrei vedere una persona.

Z: Altri come te ce ne sono. Dove devi andare?

D: Negli inferi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister