Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Mo in Wonderland    07/01/2012    2 recensioni
Trascorrere il Natale al 221B di Baker Street non è mai noioso, non per John.
(Raccolta di drabble da 250 parole)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Turkey.
La mattina di Natale John fu svegliato dal il rumore di pentole che proveniva dal piano di sotto. Tastò il letto dal lato di Sherlock, trovandolo vuoto. Scese le scale stropicciandosi gli occhi. “Sherlock?”
Il tramestio si fermò all’istante. “John?”
Quando John entrò in cucina pensò che forse non si era veramente svegliato e che quello era un sogno assolutamente ridicolo. Prima di tutto, c’era un enorme tacchino sul tavolo della loro cucina, uno di quello che avrebbe potuto sfamare dalle sei alle otto persone. Attorno al tacchino c’erano vaschette contenenti di tutto: carote, gambi di sedano, cipolle, carne macinata, salsicce, patate, e altre cose che John non aveva mai visto nel loro frigo. Tutte le pentole erano sparse tra il ripiano della cucina e il pavimento e, in mezzo a questa confusione, Sherlock se ne stava in piedi, fingendo assoluta indifferenza.
John era tentato di tornare a letto, ma si sforzò di credere che tutto quello fosse reale. “Cosa stai facendo?”
“Io? Nulla.”
“C’è un tacchino, un dannatissimo – perché c’è un tacchino sul tavolo, Sherlock?” John si sarebbe sentito meglio se ci fosse stato un cadavere squartato su quel tavolo.
“Perché…” Sherlock si passò una mano sulla nuca, osservando il tacchino come se non l’avesse mai visto prima. “Beh, perché…”
John capì all’istante, quando Sherlock nascose le mani dietro la schiena. “Stavi facendo il tacchino per Natale?”
“Può… darsi?” Sherlock gli lanciò un’occhiata interrogativa, come in cerca della sua approvazione.
“E ci stavi riuscendo?”
“Decisamente no.”
“Ordiamo cinese?”
“Andata.”


A/N
Fine della raccolta, signori e signore. Grazie a JimmyHouse per la recensione, a supermimi213 che ricorda e a BlackCobra (ciao xD) e Didolatan che seguono.
E sappiate che non sparisco :P Ciao a tutti!

- Mo
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Mo in Wonderland