Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    07/01/2012    4 recensioni
-Ti ho ingannata e ho tentato di ucciderti eppure tu ti fidi di me?-
Era strano...lo ammetto eppure in quel momento l'unica paura era quella di essere illusa...di nuovo da lui.Avevo paura di scoprire che lo amavo.
-Si mi fido di te!-
Now forever afraid of being loved.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riaprii gli occhi e mi guardai intorno.Mi sembrava di stare in un bosco.Mi avvicinai ad un laghetto e guardai la mia immagine riflessa nell’acqua.Ero una bellissima donna alta dai lunghi e disordinati capelli color cremisi.I miei occhi erano verde smeraldo e il mio corpo alto e snello era coperto da una lunga tunica.Ma chi ero?Non riuscivo a ricordarlo.Cercai di sforzarmi ma non riuscivo a ricordare nulla.Era così frustante…più cercavo di ricordare qualcosa più la mia testa era scossa da una terribile emicrania.Sentii dei passi dietro di me e così mi girai.Vidi un uomo biondo dagli occhi blu e una corporatura muscolosa.Non riuscivo a ricordare chi fosse ma non riuscivo nemmeno a non fidarmi di lui.Il mio istinto avrebbe dovuto spingermi a scappare o ad attaccarlo,ma non lo fece.
Mi avvicinai a lui e cercai di parlare,volevo chiedergli chi eroe chi era lui ma dalla mia bocca non uscì alcun suono.
Lo guardai: i suoi occhi erano di un bellissimo colore azzurro che mi ricordava molto il colore del ghiaccio.Lui guardò i miei occhi e mi accarezzò la guancia.
Non sapevo chi ero.Non ricordavo nulla del mio passato ma sapevo che lui ne faceva parte.
 
-Pierre…guarda quante persone sono accorse per onorare Vanilla!-esclamai io
Eravamo nella folla e stavamo aspettando che la mia migliore amica uscisse sul grande balcone con la corona in testa. Quello era il giorno della sua Incoronazione,il giorno più felice e importante della sua vita ed io non potevo mancare. Finalmente sentimmo qualcuno applaudire.Girammo lo sguardo verso il balcone.Vanilla era davvero cresciuta.Adesso aveva i capelli più lunghi che le arrivavano alle spalle ed erano ricci.Il suo viso era grazioso.Aveva proprio l’aspetto di una regina.
-Wow è davvero cresciuta!-esclamò Pierre sorpreso
Colpii la sua spalla con la mano e lo guardai furiosa.Lui scoppiò a ridere e mi abbracciò.
-Ah la mia gelosona…-
-Andiamo a salutarla…-dissi cambiando discorso
-Va bene-
Mano nella mano salimmo le scale e raggiungemmo la stanza del Trono.Mentre ci avvicinammo alla porta sentivamo Vanilla che parlava.
-Ma sembravano proprio loro-
-Ma è impossibile e lo sai…-
-Impossibile ma vero-dissi io entrando.
-Chocola!-gridarono tutti e Vanilla corse ad abbracciarmi.
-Dimmi che non è solo un sogno-esclamò commossa mentre mi stringeva forte.
-No…tranquilla sono qui…ti avevo promesso che sarei tornata,ricordi?-
-Ma come avete fatto?Credevo che foste morti-
-Lo eravamo-rispose Pierre-ma i folletti della foresta ci hanno trovati e con la loro magia ci hanno guarito e dopo averci colpito con la magia ogni giorno per ben due anni abbiamo riaperto gli occhi.
Però non ci ricordavamo più nulla e non riuscivamo nemmeno a parlare.E a poco a poco siamo riusciti  a usare la parola e poi abbiamo anche ripreso la memoria.-
Vanilla prese la corona che aveva in testa e la mise sul mio capo.
-Ma che cosa hai fatto?-le chiesi sorpresa
-Tu sei la vera Regina Chocola…hai rischiato la tua vita per la salvezza del Regno-
-Vanilla…abbiamo attraversato tutto il Regno e ci hanno raccontato tutto quello che hai fatto…se il Regno ora sta bene e sta vivendo questo periodo di splendore…è grazie a te.Hai unito il regno!Sei stata grande!Tu sei la Regina-
-Che cosa avete intenzione di fare?Resterete qui?-ci chiese mio nonno
-No…ci trasferiremo sulla Terra,ma state tranquilli  ci faremo vivi spesso-esclamai  facendo l’occhiolino.
-Bè non possiamo trattenervi…-
Dopo averli salutati uscimmo dal Palazzo e attraversammo il cielo viola di Extramondo.Pierre però invece di dirigersi verso il passaggio lunare si diresse dalla parte opposta.Lo seguii stupita ed insieme atterrammo in un grande giardino.Ci dirigemmo verso una grande lapide di marmo scuro.
Lessi il nome sulla lapide:Rockin' Robin.Feci comparire un fiore con la magia e lo appoggiai alla lapide.
-Mi dispiace Pierre-dissi-Robin era l’unico a sapere il nome dei tuoi genitori-
-Non è questo che mi rattrista…mi dispiace semplicemte che lui sia morto…mi ero affezionato a lui dato che era stato così gentile con me-
Lo abbracciai da dietro e lui si voltò e mi baciò i capelli.
 
Roberta chiuse il diario e si guardò intorno.Sembrava che tutti fossero usciti dalla Chiesa e ora fossero fuori.Era il momento di entrare e salutare sua madre un’ultima volta.Attraversò il pavimento di marmo e si avvicinò alla grande bara di legno dove riposava sua madre.Diede un ultimo sguardo alla donna stesa nella bara…il suo colorito pallido,i suoi occhi color smeraldo,i suoi capelli rossi…tutto le sarebbe mancato.Sentii i passi di qualcuno che stava entrando nella Chiesa e si nascose dietro l’altare.Osservò attentamente l’uomo che si avvicinava alla bara.Alla fine era venuto!
Il principino era sceso dal suo trono e si era scomodato a venire a salutare sua madre.
Aveva le occhiaie e gli occhi arrossati…doveva aver pianto moltissimo.
Prese un cofanetto dalla sua tasca e lo aprì.Prese un anello con un diamante meraviglioso e glielo mise al dito.Gli baciò la mano e se ne andò.Roberta si avvicinò alla bara e salutò sua madre poi uscì dalla Chiesa e salì sulla carrozza che la riportò su Extramondo.
 
Ok questa parte è finita…e questa fanfiction è finita!Ma la storia continuerà nella prossima che si chiamerà Obsessed with you!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162