Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    07/01/2012    1 recensioni
Ormai é risaputo che la piaga Mary Sue si trovi dappertutto.
Cosa succederebbe se una giornalista in erba fosse stata convocata per eliminare il problema alla radice?
Quinta classificata al contest "My Best Story - Only Edit" di Luna Ginny Jackson
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cmer13

Capitolo 13: Una questione...lupesca!

Trovare dei peli di un lupo mannaro è come accarezzare un Ungaro Spinato: un'impresa praticamente impossibile!

Eppure un modo per riuscirci ci sarebbe...

"Infiltrarci ad Azkaban ed essere esposte a dei pericoli atroci? Non se ne parla nemmeno!"

"Eddai, Astoria, sii ragionevole!"

"In quella sporca prigione non ci vado! Così non terrò alto l'onore della mia casa!"

"Tutti noi infrangiamo le regole, almeno una volta nella vita!"

"Per l'ultima volta, IO NON CI VENGO!"

"Vuoi lasciare che io resti in compagnia di quelle oche per sempre?"

"Certo che no!"

"Allora andiamo!"

"Ma il problema rimane: come faremo ad entrare senza essere riconosciute? E come faremo ad uscire senza che quello schifoso magonò ci possa vedere?"

"Per prima cosa, stanotte creerò un'altra me e un'altra te, le quali dormiranno nei nostri caldi lettini in nostra assenza."

"Supermagico! E poi?"

"Poi, appena arrivate là, ci travestiremo da Dissennatori (senza usare la magia), dopodichè io penserò a distrarre il nostro bersaglio e tu ti occuperai della...depilazione!"

"D'accordo, ma come ci arriveremo laggiù?"

"Useremo la mia scopa volante, che domande!"

Quella notte, dopo aver effettuato le manovre necessarie, io e la mia piccola amica giungiamo nella famigerata prigione di Azkaban, ricovero dei peggiori maghi oscuri in circolazione.

Io sono ben avvolta nel mio mantello sfilacciato, mentre Tori non ha dimestichezza con il proprio, inciampando ogni tanto.

"Allora, chi stiamo cercando?"

"Nathaniel Soliman" rispondo guardando il tabwiz* "fece una strage di bambini nell'89."

"Dove ha operato?"

"In Polonia, in Germania, un pochino nell'ex Iugoslavia** e nel Benelux; puoi riconoscerlo da una cicatrice sul braccio sinistro."

"Deve essere un tipo molto inquietante!"

"Eccoci arrivate! Ora io entrerò da questa porta e tu farai il giro fino alla finestra della cella di Soliman."

"Va bene, ma sbrigati! Questo cappuccio mi sta rovinando l'acconciatura!"

Mi tolgo le scarpe (si sa che i tacchi fanno un bel rumore) ed entro in quel carcere (peccato che i Dissennatori non possano gridare: "Uomo morto che cammina!").

"Imitatio Dissennatorum!" sussurro puntandomi la bacchetta sulle corde vocali.

In un attimo le grida dei Dissenatori hanno preso il posto della mia voce.

Dopo miriadi di scale raggiungo la cella di Soliman, il quale era a metà della sua trasformazione.

Faccio un respiro profondo e lascio che il "bacio del Dissennatore" esca dalla mia bocca.

"Sei riuscita a strappare qualche pelo?" chiedo alla mia piccola complice durante il viaggio di ritorno.

"Non è stato facile, ma ce l'ho fatta! E grazie per avermi insegnato a creare una scala di corda con la magia!"

"Non c'è di che! Ah, dimenticavo: sei proprio carina tutta spettinata!" le dico guardando quello che fino a cinque ore fa era uno chignon.

* Dovrebbe essere la versione stegonesca dell'iPad.

** Non ricordo se nel 1995 la Iugoslavia era già divisa in tutti quegli staterelli.

nota che mi sono dimentacata del capitolo precedente: L'Ittiosauro è un incrocio tra il piranha e il pesce degli abissi di "Alla ricerca di Nemo".


Salve a tutti!

Per prima cosa desidero ringraziare like per aver messo la mia storia tra le ricordate.

Poi voglio avvisarvi che ho modificato l'effetto della pozione antiSue.

Quale sarà? Lo scoprirete prossimamente su questi schermi...ehm...pagine!

STAY TUNED!










  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992