Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    07/01/2012    6 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo dodici

 

Visione & premonizioni

Pov.  Alice.

Oggi è domenica. Niente allenamenti, per oggi. Carlisle e Esme, su insistenza di Bella sono andati a caccia. Tornano questa sera, per dare il cambio a me e Jazz. Con noi ci sono Bella e Bree. Siamo tutti in soggiorno, ad eccezione della piccola Bree, che al momento è fuori in veranda con Seth;l’unico licantropo che non si fa scrupoli ad avere dei vampiri che gli ronzano attorno.

È tutto tranquillo, io sono seduta imbraccio al mio Jazz sul divano; Rose e in cucina con Bella: le due vanno molto d’accordo ultimamente, con loro vi è anche Emmett.

Per quanto riguarda Edward, è chiuso nella sua camera.

Mi domando, quando si decide di  chiarire con Bella. Di sicuro, se la evita, non risolve… anzi no,  non risolveranno mai i loro problemi.  Ho provato farglielo notare, ma il mio fratellone: è più tosto testardo, e Bella non è da meno.

Ogni volta, che qualcuno di noi, le suggerisce di chiarire con Edward, lei cambia discorso o orbita via di fretta e furia. Tanto lo so, che prima o poi Bella e Edward si chiariranno, per due motivi. Uno, ho avuto una visione su Bella… in abito da sposa all’altare con Edward!  Due, altrimenti… non sarebbe mai venuta qui chiederci aiuto.

Io sono certa che: Bella in quella sua premonizione, non ha solo parlato con la se stessa del futuro ma… secondo me, ha visto il suo futuro, con mio fratello.

Ne sono certa!

  Mentre penso a tutto questo, all’improvviso arriva una visione: sono in un casolare, più tosto vecchio e disabitato. Fuori da questo casolare, ci sono dei vampiri. Vampiri neonati. Di tutti, ne riconosco tre. Jessica Stanley, Mike Newton e Angela Weber. Mike, è al centro del gruppo dei vampiri.  Passa agli altri: il pigiama di Bree e la camicetta di Bella. A turno, i vampiri l’ho annusano. Subito dopo, la visione cambia. Sono in una radura qui vicino a casa nostra, e vedo Victoria, insieme a Lauren Mollary? Che diamine ci fa, lei con Victoria? Cosa strana è umana, anche se in lei noto dei cambiamenti soprattutto nei vestiti. Difatti,  è vestita come quel demone, che ci ha attaccati a S. Francisco. Parla con Victoria, e quello che si dicono mi preoccupa:

“va tutto bene, è tutto apposto! Ho fatto annusare a Mike e gli altri gli indumenti delle Halliwell! Sono pronti!”

“bene, credi che possiamo fidarci di Mike?” chiede Victoria a Lauren. Quest’ultima sorride e risponde:

“certo! Lui, è sempre stato innamorato, della Halliwell, facendo quella promessa farà qualunque cosa pur di averla con se!”

“ Bella, è  per metà Angelo Bianco, morirà non appena verrà morsa!” esclama Victoria e continua:

“ci vediamo qui tra sei giorni,   spiega agli altri cosa devono fare. Devono tenere occupati i Cullen..mentre io uccido le due streghe!”

“Mike, non la prenderà bene!” le fa notare, Lauren.

“che importa, tanto dopo lo scontro, ce ne libereremo!” dopo di che mi riprendo.

Trovo tutti i miei fratelli vicino a me, compresa Bella e Bree.

Che ci fanno tutti qui penso. A rispondere alla mia muta domanda, Bella esclama:

“Lauren Mollary, è un demone!” adesso capisco.  Bella, come me ha appena avuto una premonizione. Anch’io, faccio un breve riassunto sulla mia visione.

Infine, Bella e la sorella decidono di tornare a casa, per consultare il Libro delle Ombre. Prima che vanno via  Edward le richiama:

“aspettate!” e continua preoccupato:

 

“se nel libro non troverete notizie  su Lauren, che farete?” ha rispondere è Bree:

“chiederemo a Phil! Andrà a chiedere agli anziani!” dopo di che, la piccola strega prende per mano la mia migliore amica ,e orbitano via.

 

 

 

 

Pov. Bella

 

Sono trascorsi tre giorni, da quando: il vampiro sconosciuto e indesiderato è entrato in casa,  per rubare: il pigiama di Bree, e la mia camicetta rossa preferita. Fortuna, che mamma non era in casa, non oso pensare cosa poteva accadere!

Da quel giorno, non ho più ricevuto altre visite indesiderate. Molto probabile, perché: i Cullen e il branco, controllano sempre il perimetro di casa. Non vedo l’ora, che questa storia finisca.

Maledetta Victoria.

Me la pagherai!

Oggi è domenica.  Esme e Carlisle,  sono a caccia su mia insistenza.

Phil e mamma, sono a casa Black.

Io e mia sorella siamo a casa Cullen,  su insistenza di Alice insieme:  Jasper, Edward, Emmett e Rosalie.

Per quanto riguarda, Esme e Carlisle sono a caccia da ieri pomeriggio.  

Bree, è appena uscita fuori dalla villa, è arrivato Seth. I due vanno molto d’accordo.

 Io e Rose siamo in cucina, cerchiamo di preparare una torta sotto gli occhi increduli di Emmett. Quest’ultimo,  non fa altro che prendere in giro Rose, ma in particolar modo… come sempre prende ingiro me.

Credo che per lui è più tosto strano, vedere la moglie che mi aiuta a cucinare,visto che Rosalie si è sempre tenuta lontana da me. Ma adesso, il nostro rapporto è cambiato in meglio, da quando ha scoperto che sono una strega si comporta in modo diverso, come una vera sorella o come una vera amica!

Per quanto riguarda  Alice e Jazz sono in soggiorno, mentre Edward… bè lui non appena io e Bree siamo arrivate: è andato a chiudersi in camera sua!

 È tutto tranquillo, fino a quanto non sentiamo Jasper che chiama Alice in tono preoccupato. Così li raggiungiamo in soggiorno, è vediamo lo sguardo di Alice, perso nel vuoto. Come Emmett e Rose, mi avvicino alla mia migliore amica. Mi siedo accanto a lei, e le sfioro una mano e di colpo arriva una premonizione:

Vedo, Lauren Mollary.   Diversa da sempre. Ha capelli più lunghi del solito. Gli occhi, che sono sempre stati azzurri adesso sono neri. Indossa dei pantaloni e un top neri  attillati. 

Lauren, non è più umana! E’ un demone.

La cosa più strana, e fuori dal comune  è che… con lei c’è Victoria!

 

Pov. Bree

 

oggi è domenica, mamma e Phil sono dai Black.

 Io e Bella, siamo a casa Cullen. Mia sorella è in casa con Alice e gli altri, mentre io sono fuori con Seth.

Seth è molto simpatico, e andiamo molto d’accordo. Da quando siamo qui, appena è libero dagli impegni del branco, viene sempre a trovarmi.

Da quando,  il vampiro sconosciuto si è introdotto a casa di Charlie e ha rubato  il mio pigiama e la camicetta di Bella, sono trascorsi tre giorni.

In questi tre giorni, io e mia sorella con l’aiuto di Phil, abbiamo fatto degli incantesimi per proteggere la casa da estranei, in modo che mamma non corre alcun rischio quando resta sola a casa.

oltre ai nostri incantesimi, i Cullen collaborano con i licantropi fanno dei turni di guardia nei dintorni di casa nostra. 

Sembra tutto tranquillo, fino a quanto non sento, le voci  preoccupati dei vampiri:

“Bella? Che succede?” mi alzo subito, e con Seth entro in casa e vedo  una cosa al quanto strana. Alice, seduta sul divano con lo sguardo perso nel vuoto, segno che al momento il folletto  guarda il futuro.  La cosa strana però: è che Bella seduta accanto  alla vampira, è rigida sul posto. Segno  che anche mia sorella al momento ha una premonizione. Rosalie preoccupata  è accanto a mia sorella  e la scuote per farla riprendere. Mi avvicino a Rose e dico:

“aspetta ferma.  Non è niente, è una premonizione!” continuo:

“si riprenderà, non appena la premonizione finisce! Da quand’è così?”

“da quando, ha sfiorato la mano di Alice!”esclama Jasper. Questa poi, è strano…

“Bree, cosa vede Bella?” mi chiede Edward, apparso dal nulla. Ma non faccio in tempo a rispondere, che contemporaneamente: Bella e Alice tornano al presente. Entrambe sconvolte.

“ che avete visto?” chiedo.

“ Lauren Mollary, è un demone!” esclama mia sorella.

“chi?” chiedo, senza capire di chi parla mia sorella, mentre i vampiri sembrano scossi dalla notizia appena data da Bella.

“impossibile, c’è ne saremmo accorti!” dichiara Edward

“si può sapere, chi è questa Lauren Mollary?” chiedo.

“ frequentavamo alcuni corsi a scuola insieme, era amica di Jessica Stanley!” spiega Bella.

“che adesso è una vampira, insieme a Angela Weber e Mike Newton!” ci rivela Alice.

 

“aspetta, mi stai dicendo che Angela, Mike e Jessica adesso…?”

“fanno parte dell’esercito, di Victoria!”conclude Edward, con un leggero ringhio.

“Victoria, ha  trasformato anche loro… ma perché? Che centrano con me?” chiede Bella e continua:

“ma soprattutto, perché un demone deve unirsi a dei vampiri?”

“ Lauren è sempre stata gelosa, nei tuoi confronti!” le spiega Jasper e continua:

“e lo stesso vale per Jessica. Per quanto riguarda… Mike, è sempre stato geloso di Edward, e del fatto che tu hai preferito mio fratello a lui!  ”

“vuoi dire che, questa  Lauren si è unita a dei vampiri, per gelosia?” chiedo a Jasper, lui si limita solo ad annuire.

 “ma se da umana è sempre stata gelosa, adesso che è un demone…” mi interrompo, e mia sorella mi viene incontro e finisce per me la frase:

“vorrà vendicarsi. Alice, cos’altro hai visto?”

“Mike passava agli altri: la tua camicetta, e il pigiama di Bree. Lo annusavano! Hanno già preso  una decisione, verranno a cercarvi tra sei giorni.” Annuncia il folletto in tono amaro.

“fantastico! In poche parole, ci danno la caccia.” Esclamo, e continuo indignata:

“non dovremmo essere noi, sorellina a dare la caccia a loro?”

“dove?”chiede Bella.

“Secondo la mia visione, in una radura non poco lontano da qui” le risponde Alice.

“ci troveranno pronte!” esclama mia sorella.

“pronte? Voi due, starete lontano dalla battaglia Bella!” esclama Edward, in tono autoritario.

“niente affatto! Io e Bree vi aiuteremo! E poi… non mi pare di aver chiesto il tuo permesso!” risponde Bella.

“Non potete far nulla, contro dei vampiri!” le fa notare Rosalie, in tono gentile.

“e voi, non potete fare nulla contro: Mollary la demone-spuntata-da-chi-sa-dove!”esclama mia sorella. È inutile, ormai Bells ha deciso. Non cambia idea, tanto facilmente.

“cos’hai intenzione di fare?” chiede Seth, per la prima volta. Caspita mi ero completamente dimenticata che il mio amico era qui con noi.

“per il momento, niente! Seth, credo che sia meglio che avverti Sam e gli altri! voi dovete andare a caccia. Non appena, Esme Carlisle  rientrano… andate. Vieni Bree, dobbiamo consultare il Libro delle Ombre per vedere se ci sono notizie su Lauren!”

“aspettate!” ci richiama Edward, e continua:

“se nel libro, non trovate  notizie  su Lauren, che fate?”

“chiediamo a Phil! Andrà a chiedere agli anziani!” dico.

Dopo di che, afferro la mano di Bella. Insieme, orbitiamo  direttamente nel soggiorno di Charlie. Non appena arriviamo, saliamo di corsa in camera nostra. Bella, prende il Libro delle Ombre, inizia a sfogliarlo.  

“ecco, forse ho trovato qualcosa!” esclama Bella ad un tratto,mentre mi mostra il libro delle Ombre, e indica un paragrafo inizio a leggere:

Lauren Mollary

“Angelo nero di basso livello. Appartiene a una casata di potenti  Angeli neri centenari, unica erede di Arthur e Cindy Mollary!”

“si ma qui non dice niente… di come si elimina!” dico

“aspetta, qui ci sono i suoi genitori!” mi fa notare Bells

“da quando, i demoni hanno i genitori?” chiedo, mia sorella non mi ascolta ma inizia a leggere il paragrafo che riguarda i signori Mollary. Se, -signori- si possono definire!

 

 

“Arthur e Candy Mollary

Angeli Neri di livello superiore.  Grandi alleati della Triade.”

 

“ma che diamine centra tutto questo con Lauren, insomma non dice niente su come eliminarla perché?” chiedo

“non lo so, credo che sia meglio chiamare Phil!” esclama Bella.

“PHIL, Abbiamo bisogno del tuo aiuto!” neanche il tempo di chiamarlo che Phil e mamma orbitano in casa.

Pov. Phil

 

Sono a casa Black, con mia moglie. Le ragazze, sono a casa Cullen.

Sembra tutto tranquillo, fino a quanto: non sento Bella che mi chiama a gran voce. Così di corsa io e Renèe, salutiamo Billy e Sue e insieme orbitiamo a casa.  Appena arriviamo, troviamo le ragazze in cucina con in mano il Libro delle Ombre. Che sarà mai successo?

“Finalmente, c’è ne avete messo di tempo!” esclama spazientita Bella.

“ ma se ci abbiamo messo un secondo, ad arrivare subito dopo la tua chiamata!” le fa notare Renèe, indignata dall’accoglienza data dalla figlia.

“che succede?” chiede poi mia moglie.

“Alice, ha appena avuto una visione!”annuncia Bree

“e io una premonizione, non appena ho sfiorato la mano di Alice!” dichiara bella.

“e quindi?” chiede Renèe preoccupata.

“quindi, abbiamo un enorme problema!” esclamano all’unisono, le mie protette.

“Phil, cosa sai di Lauren Mollary? Frequentavo, alcuni corsi qui a scuola con lei! E indovina un po’, fino a quattro mesi fa era un semplice umana, adesso a quanto pare appartiene a una grande… grandissima, antica e temuta famiglia di Angeli neri, come può essere?”

“Lauren Mollary, dici? Prima di tutto, dimmi cosa avete visto tu e Alice!”

Così, Bella mi racconta della sua premonizione,  e della visione di Alice quest’ultima è la più preoccupante.   Difatti secondo la visone di Alice, fra sei giorni vampiri neonati di Victoria vengono a cercare i Cullen per distrarli, mentre Victoria stessa viene per  uccidere Bella con l’aiuto di Lauren e un certo Mike Newton .

“fra sei giorni…” esclama mia moglie preoccupata.

“Non preoccuparti mamma, elimineremo per sempre Victoria! Ma prima dobbiamo togliere di mezzo Lauren e per farlo, dobbiamo sapere come fare! Il libro delle ombre non lo dice.”

“bè ragazze, questo perché. le vostre zie, e vostra nonna non hanno mai affrontato Lauren!” spiego.

“allora, come mai ci sono due righe su di lei? E da quando in qua, gli angeli neri o i demoni hanno una famiglia?” chiede Bree

“da sempre… insomma Lauren Mallory, ragazze è come voi due! Nel senso, che fino a quattro mesi fa, era una semplice ragazza di diciotto anni umana. Come voi, non aveva ne i poteri e ignorava il fatto di appartenere a una famiglia di angeli neri!”

“quindi, quando   ha scoperto che è un demone, perché è ciò che è, ha deciso di unirsi a quella matta di Victoria, ha venduto i suoi amici  a quella Pazza! Il tutto, per pura gelosia? Ma ti sembra normale!”

“no, che non lo è tesoro!” esclama Renèe.

“Ma, lo è per loro. Loro sono così, sono nati per: odiare, vendicarsi, eliminare innocenti e…”

“tradire gli amici!”mi viene incontro, Bella e continua:

“dobbiamo  eliminarla, non so come! E’ non mi importa, se  i suoi genitori  mi daranno la caccia, ma bisogna farlo!”

“ ma dovete stare attente Bella! I Mollary, non sono da sottovalutare!”

“Si lo so, secondo il  Libro delle Ombre, sono stati grandi alleati della Triade!” dice la maggiore delle mie protette e continua:

”quindi? Come facciamo ha eliminarla?”

“Bree?” la riprende Renèe

“che c’è?” chiede lei, e continua:

“  è un demone mamma! E sta progettando di ucciderci!”

“lo so, ma.. se voi due eliminate lei; i suoi genitori vi daranno la caccia!” dice Renèe in tono preoccupato

“se succederà, elimineremo anche loro mamma! Phil, come si elimina un Angelo nero? ” mi chiede Bella.

“ solitamente, con le sue stesse frecce velenose, e il fuoco! Ma… stiamo parlando di una Mollary, quindi… credo, che sia prudente preparare una pozione e un incantesimo!” dico. Le ragazze annuiscono solo.

“d’accordo, iniziamo subito!”.  Esclama Bella.

 
 
Spero che vi piaccia!
A presto, Melody Potter! 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter