Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    07/01/2012    1 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPISODIO 11

Chris = Nell’ultima puntata di…REALITYMANIA: in seguito agli eventi appena accaduti, credo proprio che Danny e Silvia dovranno sostituire l’emoticon allegro raffigurato sulla loro maglietta e sostituirlo con uno triste! Da una parte c’è Silvia, che vorrebbe evitare a tutti i costi che Nathan venga eliminato. Il ragazzo, infatti, le sta provando davvero tutte per essere buttato fuori dal programma e, come se non bastasse, si sta urtando sempre più delle continue intromissioni da parte di Silvia. Dall’altra parte, invece, c’è Danny, il quale ha scoperto che il suo presunto alleato Manfred è stato l’artefice dell’eliminazione di Nicole, cosa che le ragazze attribuiscono ancora a Ben… Così, il ragazzone, su tutte le furie, si è messo a malmenare selvaggiamente Manfred, costringendolo addirittura alla SEDIA A ROTELLE!! Il suo insolito comportamento è stato per tutti un grande shock…ma non grande come quello causato dall’inaspettata autoeliminazione di Maggie!! La situazione, dunque, è la seguente: 3 ragazze contro 5 ragazzi! Chi sarà il prossimo eliminato? Le ragazze scopriranno la verità sull’eliminazione di Ben? Manfred si renderà pericoloso anche da ingessato? Per scoprirlo, non vi resta altro da fare che continuare a seguire questo fantastico programma, che è…REALITYMANIA!
-SIGLA-
( mentre i concorrenti si stanno incamminando verso l’undicesimo cancello, Silvia osserva Nathan con sguardo sconsolato. Le altre 2 ragazze se ne accorgono)
Emily = ( a Silvia) Hey, se sei così innamorata di lui, perché non glielo dici?
Silvia = ( improvvisamente rossa in viso) Cosa? Veramente…ma…io…
Kate = E’ inutile continuare a tenere segreta la cosa, non credi?
Silvia = ( constatando che non poteva più negare l’evidenza) Beh, voi ragazze avete ragione entrambe, ma non credo che il tempo sia dalla mia parte. Non vedete che Nathan sta cercando ogni giorno un modo per farsi eliminare? Non posso mica proteggerlo in eterno: prima o poi, di questo passo, Chris lo sbatterà sicuramente fuori dal programma…
Emily = ( facendole coraggio) Tu prova lo stesso! Chissà, magari se gli confessi i tuoi veri sentimenti, gli farai cambiare idea. Non lo sai che l’amore fa miracoli? ( dopo qualche minuto, tutti i concorrenti, TRANNE UNO, si radunano di fronte al cancello e osservano Chris che è in un misterioso silenzio)
Nathan = ( irritato) Allora?! Hai forse intenzione di rimanere fisso come un palo per tutto il giorno?!
Chris = ( indicando Chef, che si presenta trasportando la sedia a rotelle su cui è seduto Manfred, ancora completamente ingessato) Stavo solo aspettando l’arrivo del nostro “Stephen Hawking”…e infatti eccolo qua! Ha! Ha!
Manfred = ( irritato, con tono sarcastico) Molto spiritoso, Chris! Il mondo non potrebbe andare avanti senza la tua brillante e sagace ironia…
Chris = Dovresti mostrare più gratitudine verso i miei confronti, lo sai? La sedie a rotelle su cui sei seduto la sto pagando a noleggio e, per rendertela disponibile, ho dovuto persino rinunciare alla mia preziosissima vasca idromassaggio!
Manfred = ( di nuovo sarcastico) Oh, allora scusa…
Chris = Scuse accettate…CREDO...e ora concentriamoci tutti sulla sfida di oggi, che, vi avverto fin da ora, NON avrà come ricompensa l’immunità! Ma non dovete temere, poiché il premio in palio per oggi sarà MOLTO più importante di una semplice immunità. Chi vincerà la sfida, infatti, potrà scegliere direttamente il concorrente che questa sera verrà eliminato! ( i concorrenti rimangono a bocca aperta per l’inaspettata notizia)
Charlie = S-stai dicendo sul serio?
Chris = Ti sembro forse uno che ha voglia di scherzare?
Danny = Ma questo significa…
Chris = …Che potrai completare la tua vendetta su Manfred? Eccome!!
Manfred = ( irritato, a Chris) Ma bravo! Dagli direttamente il premio finale, già che ci sei, no?! ( in realtà, però, danny non pare più il tipo colmo di collera dell’episodio precedente. Sembra, infatti, che dopo essersi sfogato sia tornato ad essere il solito bamboccione. Nathan, invece, per la prima volta dall’inizio del programma, sembra stranamente sorridente)
[ Nathan = Questa per me è un’occasione d’oro: se riesco a vincere la sfida, potrò finalmente andarmene da questo stupidissimo reality! ( cercando di darsi la carica giusta) Forza, Nathan, un ultimo sforzo e poi sarà tutto finito! ] ( Chris accompagna i concorrenti all’interno del cancello e mostra loro una grossa torre con una bandiera tricolore in cima)
Chris = Sarà proprio in questa torre che si svolgerà la sfida di oggi, che avrà come tema l’unità d’Italia. Il primo concorrente che raggiungerà la cima dell’edificio, si impossesserà della bandiera e me la riporterà, otterrà il mitico premio di cui ho parlato poco fa! ( notando le sue numerose rime con”à”) Wow, sono un poeta e neanche lo sapevo…( poi, concentrandosi di nuovo sulla sfida, si rivolge ai concorrenti) Partite al mio 3, ok? 1…
Manfred = Ehm…Chris?
Chris = …2…
Manfred = Non so se te ne sei accorto, ma…
Chris = …3!! ( i concorrenti scattano rapidamente all’interno dell’edificio)
Manfred = ( irritato)…Mi spieghi come cavolo faccio a salire le scale della torre con una sedia a rotelle?!
Chris = Ah, non lo so! Dovrai farti venire in mente qualcosa, genio… ( così, mentre Manfred rimane bloccato ai piedi della torre, gli altri concorrenti stanno risalendo la prima, lunga rampa di scale, che li conduce in una stanza quadrata. In lontananza, si intravede una porta, che dà accesso a un’altra rampa di scale. I concorrenti, però, intimoriti nel procedere. Tutti tranne uno, vale a dire…)
Ben = ( guardandosi intorno, cercando di capire il motivo per cui tutti si sono improvvisamente fermati) Che vi prende? Avete paura, per caso? Ma se qui è tutto tranquillo… ( detto questo, il ragazzo inizia a incamminarsi verso la seconda scalinata)
Kate = ( a Ben) Io non lo farei, se fossi in te… ( improvvisamente, Ben, posando il piede su una mattonella, innesca un meccanismo che fa cadere una grossa rete dal soffitto. Fortunatamente, il ragazzo se ne avvede in tempo e, con una capriola, riesce a evitare di finire intrappolato) Visto, che ti dicevo? Non credo che Chris sia così stupido da lasciarci la strada spianata…
Emily = ( preoccupata) Ehm, ragazzi? Non vorrei fare l’uccello del malaugurio, ma… ( indica il portone al termine della stanza, sopra il quale si stava lentamente abbassando una lastra di ferro, che minacciava dunque il passaggio. I concorrenti, allora, iniziano a correre a gran velocità, cercando al contempo di evitare di venire catturati dalle numerose reti che stavano cadendo, una dopo l’altra, dal soffitto. 7 concorrenti riescono, man mano a oltrepassare il portone e iniziano a incamminarsi verso il secondo piano della torre. Danny e Charlie, invece, si trovano ancora nella stanza. Per loro fortuna, il portone non si è ancora del tutto chiuso, perciò sono entrambi ancora in tempo…soprattutto Charlie, che è il più vicino. Tuttavia, proprio quando quest’ultimo aveva quasi raggiunto il varco, si accorge, dietro di lui, che Danny era finito intrappolato in una rete)
Danny = ( spaventato) AIUTOOOO!! ( Charlie osserva con preoccupazione il suo ex compagno in difficoltà)
[ Charlie = Non posso lasciare quel povero ragazzo nei guai: in questo periodo Danny ne sta già passando di tutti i colori e non mi sentirei per niente a posto con la coscienza, se non gli dessi una mano…] ( così, Charlie torna indietro e decide di aiutare Danny a liberarsi dalla rete che lo teneva imprigionato)
Danny = Grazie, Charlie, sei davvero un amico!
Charlie = Figurati, per così poco… ( proprio in quel momento, il portone si chiude, bloccando definitivamente l’accesso. Intanto, gli altri concorrenti raggiungono il secondo piano della torre. La stanza in cui sbucano è praticamente identica a quella precedente, con l’unica differenza che la porta che dà accesso alla successiva rampa di scale si sta già chiudendo. I concorrenti sono dunque di nuovo costretti a mettersi a correre senza tregua. Tuttavia, a metà strada, dalle pareti della stanza si aprono degli sportelli da cui fuoriescono centinaia di biglie colorate che si spargono sul pavimento, facendo inciampare tutti i concorrenti, che finiscono a terra. Kate, fra tutti, sembra essere quella a essersi fatta più male, essendo caduta pesantemente all’indietro, sbattendo la schiena sul duro pavimento)
Silvia = ( preoccupata) Oddio, Kate, tutto bene?
Kate = ( digrignando i denti dal dolore) Mica tanto: credo proprio di essermi rotta qualcosa…
Ben = …E come se non bastasse, il portone è quasi chiuso, ormai!
Kate = ( cercando di fare uno sforzo, afferra una biglia accanto a sé) Non è ancora detta l’ultima parola! ( detto questo, lancia la biglia in direzione del portone, facendola incastrare quel tanto che basta nella lastra di ferro che si stava abbassando, da bloccarla. In questo modo, rimane uno spiraglio libero) Forza, ragazzi, andate a sollevare la lastra, prima che la biglia si frantumi! ( Emily e Silvia, dopo essersi alzate da terra, agiscono immediatamente, riaprendo così il passaggio. Ben e Nathan, però, oltrepassano il portone e si incamminano già verso la nuova rampa di scale, senza fermarsi ad aiutare le 2 ragazze)
Emily = Ehi, che fate? Tornate indietro a darci una mano, sennò Kate rimarrà bloccata! ( infatti, Kate, a causa del suo dolore alla schiena, non riesce ad alzarsi in piedi ed è costretta a strisciare per terra)
Ben = Se non l’aveste capito, ragazze, questa è una competizione: ognuno deve pensare solo ed esclusivamente a se stesso! ( detto questo, Ben e Nathan si allontanano. Così, Emily e Silvia, non essendo più in grado di reggere la lastra di ferro, sono costrette a lasciare la presa)
Kate = ( rimasta intrappolata nella stanza) E’ proprio vero: ovunque vai, gli uomini restano sempre dei grandissimi str***!!! ( non potendo più fare nulla per la loro amica, Emily e Silvia continuano a risalire la torre. Dopo alcuni minuti, giungono entrambe in una stanza, simile alle precedenti, dove si trovano anche nathan e, poco più avanti di lui, Ben. Quest’ultimo è stranamente cosparso di miele, il che suscita grande perplessità tra le 2 ragazze)
Silvia e Kate = ( in coro) Ma cos’è successo??
Nathan = Beh, io l’avevo detto a Ben che sentivo uno strano ronzio, dovuto probabilmente a una trappola nascosta nella stanza! Lui però no ha voluto darmi retta e ha preferito proseguire per conto suo…Peccato, però, che dopo pochi passi si sia aperta una botola sul soffitto dalla quale è uscita una cascata di miele, che lo ha ridotto così!
Ben = Guarda che il ronzio non c’entrava nulla! Infatti, anche se la trappola è scattata, io lo sento ancora…
Emily = ( sgranando gli occhi, terrorizzata) …E credo anche di sapere il motivo! ( la ragazza, infatti, nota che dalla stessa botola da cui era fuoriuscito il miele, sbuca uno sciame d’api molto minaccioso. Inoltre, come se la situazione non fosse già abbastanza critica, il portone in fondo alla stanza stava cominciando a chiudersi. Di conseguenza, i 4 concorrenti sono di nuovo costretti ad affrontare una temibile corsa contro il tempo. Tuttavia, Ben, a causa dell’enorme quantità di miele che ha addosso, si muove con molta fatica. Così, appena il ragazzo nota che Nathan, Emily e Silvia avevano già oltrepassato il portone, tenta di richiamare la loro attenzione)
Ben = Aspettate, ragazzi, venite ad aiutarmi: ho le api alle costole!!
Emily = Oh, certo…Però quando eravamo noi ad avere bisogno di aiuto, tu mica ti sei offerto! Perciò, arrangiati!
[ Emily = Mi sa che sono stata un po’ troppo perfida con Ben…Spero solo che non la prenda troppo sul personale! ] ( proprio in quel momento, il portone si chiude del tutto, bloccando il passaggio a Ben. I 3 concorrenti superstiti possono dunque udire le sue grida di dolore, dovute alle numerose punture d’api, che evidentemente lo hanno raggiunto. Dopo aver risalito l’ennesima rampa di scale, i 3 finiscono in una stanza che, a differenza delle precedenti, non ha nessun’altra porta oltre a quelle da cui sono entrati i concorrenti. Così, mentre Silvia rimane ferma sull’uscio, Emily e Nathan iniziano a ispezionare la stanza, alla ricerca di un qualche passaggio segreto. Improvvisamente, però, sotto di loro si aprono 2 botole, che li risucchiano entrambi al loro interno. Silvia osserva impotente la scena)
Silvia = ( spaventata) RAGAZZI!!! ( pur volendo aiutare entrambi, alla fine Silvia, per motivi che probabilmente avrete capito, decide di scendere nella botola dove è precipitato Nathan. Così facendo, la ragazza si ritrova in uno strettissimo e bassissimo corridoio, tant’è che è costretta a muoversi a gattoni. Dopo una decina di metri, Silvia sbuca in un’ampia stanza, dove si accorge della presenza di Nathan, intento a risalire una scala a pioli, attaccata a una parete, che conduce a una botola sul soffitto) Aspettami, Nathan, ci sono anch’io!! ( il ragazzo, però, sembra faccia finta di non sentire e prosegue la sua scalata. Silvia allora decide di seguirlo e, quando entrambi raggiungono la botola, si rendono conto di ritrovarsi all’ultimo piano della torre, vale a dire il tetto. Poco distante da loro, infatti, c’è la famosa bandiera di cui parlava Chris)
Nathan = ( correndo ad afferrare la bandiera, euforico) Sì, ce l’ho fatta: finalmente posso tornarmene a casa, EVVIVA!!
Silvia = ( preoccupata, strappa la bandiera dalle mani di Nathan) No, fermo! Stai commettendo un grave errore, te l’assicuro…
Nathan = ( irritato, si riappropria della bandiera) E tu di che impicci?! Devi lasciarmi stare, hai capito?
Silvia = ( rubandogli di nuovo lo stendardo) Mi dispiace, ma non posso proprio farlo!
Nathan = ( sempre più irritato, sottrae di nuovo la bandiera alla ragazza) E posso sapere per quale “arcano” motivo?! ( Silvia rimane in silenzio, stranamente imbarazzata)
[ Silvia ( cercando di incoraggiarsi) Forza, Silvia, o adesso o mai più! ] ( detto questo, la ragazza poggia entrambe le mani sulle spalle di Nathan e gli da un dolcissimo bacio sulle labbra. Il ragazzo sgrana gli occhi stupito. Tuttavia, non fa nulla per fermare Silvia, che continua dunque a baciarlo, emozionata. Proprio in quel momento, però, da una seconda botola sul tetto sbuca fuori Emily)
Emily = ( osservando la scena, con un tono malizioso) Wow, ragazzi, ci state dando dentro, eh? ( Nathan e Silvia, presi alla sprovvista, interrompono il bacio e tentano, balbettando, di fornire una qualche giustificazione per Emily. Il ragazzo, però, distratto, lascia inavvertitamente la presa alla bandiera, che così cade giù dalla torre. Intanto, ai piedi dell’edificio, Manfred, muovendosi a stento sulla sua sedia a rotelle, sta ancora litigando con Chris)
Manfred = ( furioso) Non puoi farmi questo, Chris! Esigo che tu intervenga…e SUBITO, anche!
Chris = ( ai telespettatori) Ma sentitelo…( a Manfred) Non è certo colpa mia se hai questo tuo infortunio!
Manfred = Ho capito, ma per lo meno fai qualcosa per aiutarmi, no? O credi forse che il premio mi cada dal cielo?! ( proprio in quel momento, Manfred si ritrova tra le braccia la bandiera che poco prima stava precipitando dalla torre, facendo rimanere il ragazzo a bocca aperta)
Chris = ( a Manfred) Tsk, tu e la tua malafede…Come vedi, alla fine sei proprio tu il vincitore della sfida! A questo punto, non mi resta altro da fare che riaprire i vari portoni della torre, così che anche gli altri concorrenti possano raggiungerci! ( detto questo, tira fuori dalla tasca un telecomando e preme un pulsante. Improvvisamente, però, si presentano diversi assistenti di Chris che portano 2 barelle ed entrano nella torre) Ehi, ma che succede?! ( poco dopo, gli assistenti si ripresentano, trasportando sulle barelle Kate, che si massaggia la schiena dolorante, e Ben, ricoperto di bolle d’api, e si dirigono in infermeria. Chris, allora, esclama sarcastico…) Oh, fantastico, altri 2 malati! ( dopo qualche secondo, Chris e Manfred vengono raggiunti anche dal resto dei concorrenti, che notano con stupore la bandiera che tiene in mano Manfred) Finalmente ci siamo tutti! Come vedete, oggi sarà Manfred a decidere la persona che se ne andrà a casa! ( a Manfred) Rifletti con molta attenzione, mi raccomando, poiché sappi che non ti ricapiterà mai più un’occasione ghiotta come questa!
Manfred = ( con un sorriso malefico) Puoi contarci, Chris!
Chris = ( agli altri concorrenti) Ci vediamo dunque questa sera alla cerimonia di eliminazione. Vi prego di non mancare: ( notando con soddisfazione lo sguardo malvagio di Manfred) so già che mi divertirò… ( appena Chris si allontana, i concorrenti osservano manfred con estrema preoccupazione)
[ Manfred = Ha! Ha! Ha! Gli altri ragazzi mi temono: finalmente è giunta l’ora della mia vendetta!! ]
[ Charlie = ( preoccupato) Ho un brutto presentimento per stasera…] ( intanto, Chris sta andando a fare visita a Chef in infermeria, per controllare la situazione)
Chris = ( mentre Chef sta medicando Kate e Ben, sdraiati ognuno su un lettino) Ti prego, Chef, non darmi brutte notizie…
Chef = Tranquillo, Chris, questi 2 si rimetteranno presto. Tuttavia, dovrai comunque sborsare un bel po’ di grana per i nuovi medicinali…
Chris = ( irritato) E ti pareva! Come se la sedia a rotelle di Manfred non costituisse già un’enorme spesa…
Chef = A tal proposito, vorrei farti notare che siamo giunti a fine: dov’è il mio assegno?
Chris = ( spazientito) Ma ti pare forse questo il momento di parlare dei tuoi affari privati?! Non vedi che ho cose più impellenti da risolvere?! Qui la situazione sta diventando particolarmente critica…e c’è solo una cosa da fare, a questo punto: togliere di mezzo i pesi morti! ( detto questo, Chris e Chef rivolgono il loro sguardo a Kate e Ben)
Ben = ( preoccupato, con la voce roca a causa delle numerose bolle che ha sul viso) Non dirai sul serio…
Kate = ( agitata) Questa storia non mi piace… ( quella sera, alla cerimonia di eliminazione…)
Chris = Miei “cari” ragazzi, quest0oggi le emozioni non sono certo mancate. Ne è la prova l’inattesa vittoria di Manfred! Prima, però, che il nostro amico mi comunichi la persona che abbandonerà per sempre questo set televisivo, vorrei che voi tutti vi guardaste negli occhi, poiché per uno di voi QUESTA sarà l’ultima giornata che trascorrerà in vostra compagnia! ( i concorrenti, preoccupati, iniziano a scrutarsi a vicenda. Appena Nathan e Silvia si incrociano con lo sguardo, però, si voltano subito nella direzione opposta, imbarazzati. Emily, osservando la scena, sorride maliziosamente) Ora è il tuo turno, Manfred: chi è, dunque, il concorrente che se ne tornerà a casa? ( musica drammatica…)
Manfred = ( con un ghigno malefico) Danny, ovviamente! ( appena sente il suo nome, Danny abbassa la testa, avvilito. Charlie prova a confortarlo, ma ormai non c’è più nulla da fare)
Chris = Molto bene! Danny, puoi cominciare a incamminarti verso l’autobus guidato da…( notando, stupito, che in realtà Chef era accanto a lui) Chef, che ci fai qui?!
Chef = Ehm…mi sa che c’è un problema… ( accanto all’autobus, infatti, ci sono 2 usurai che minacciano di sequestrare il veicolo. Chris allora gli si avvicina per parlargli)
Chris = Cavolo, ragazzi, dopo neanche 24 ore pretendete già gli interessi?! Ma che siete la mafia?!
Usuraio n.1 = Beh, se non vuoi che interveniamo, hai 2 alternative: o paghi o restituisci!
Chris = ( risollevato) Se è così, bastava dirlo subito! ( Chris si dirige in fretta verso Manfred, gli sfila la sedia a rotelle, facendolo cadere a terra, e la porta agli usurai)
Manfred = EHI, CHE FAI?!
Chris = ( agli usurai) Ecco fatto! Ora siamo pari, giusto?
Usuraio n.2 = ( controllando alcune cifre sul suo bloc-notes) Non del tutto: manca ancora qualcosa per risanare COMPLETAMENTE il bilancio…
Manfred = ( innervosito) Ridammi subito la mia sedia a rotelle, Chris! ( provando invano a rialzarsi da terra) Non vedi che ne bisogno?!
Chris = ( colto da un’illuminazione, si rivolge a Manfred) Tranquillo, risolvo io il problema: SEI ELIMINATO!
Manfred = ( scioccato) COSA?!
Chris = ( agli usurai) Togliendo le spese di vitto e alloggio, dovremmo esserci, no?
Usuraio n.2 = ( facendo alcuni calcoli sul suo bloc-notes)Mmm…Sì, credo che così vada bene! ( detto questo, gli usurai si allontanano e Chris ritorna sollevato dai concorrenti, tutti confusi su quello che è appena accaduto)
Chris = ( tirando un sospiro di sollievo) Fiuu…meno male che è tutto risolto: stavo per vedermela davvero brutta! ( a Danny e Manfred) E voi che ci fate ancora qui?! “L’autobus dei perdenti” vi aspetta!
Manfred = ( oltraggiato) Cioè, fammi capire: ci stai davvero eliminando ENTRAMBI?!
Chris = ( sarcastico) Ora capisco perché ti chiamano “cervellone”: non ti sfugge nulla, eh? ( ai 2 ragazzi) E ora sloggiate, forza!
Manfred = ( infuriato) Se non te ne fossi accorto, senza la sedia a rotelle sono impossibilitato a muovermi!!!
Chris = Oh, beh, vorrà dire che ci penserà danny a trasportarti sull’autobus…sempre che lui sia d’accordo, ovviamente!
Danny = ( facendo scrocchiare le proprie nocche, con il viso imbronciato) SONO D’ACCORDISSIMO! ( Manfred deglutisce spaventato)
Chris = ( ai telespettatori) Lo ammetto, forse quella di oggi non è stata una cerimonia di eliminazione particolarmente elettrizzante… Però scommetto che la doppia eliminazione non ve l’aspettavate, non è così? Ormai, come potete notare, ci stiamo avvicinando sempre di più alla gran finale, perciò preparatevi al meglio del meglio in queste ultime, cruciali puntate di REALITYMANIA! Alla prossima…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob