Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverlethimgo    07/01/2012    10 recensioni
Tutte le ragazze sognano il ballo scolastico, giusto?
Sbagliato, non Holly. Non la ragazza che odia le cheerleader e i trucchi spastici sul visto, non lei.
Ma cambierà presto idea quando si tratterà di incontrare il suo amore impossibile...
Tratto dai capitoli:
“Guarda il lato positivo: ora sei proprio come Cenerentola! Spera solo che non ti chieda di rincasare a mezzanotte!”
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

 
Quando la campanella pose fine alle quattro interminabili ore di lezioni, Holly si precipitò in mensa seguita poi da Justin che reggeva sotto il braccio la sua inseparabile tavola.
Ma la tieni sotto braccio anche mentre dormi?” lo istigò lei.
Sì e anche quando faccio la doccia” replicò lui sarcastico mentre sollevava dal rullo il vassoio colmo di cibo.
Sebbene la mensa avesse più di venti tavoli a disposizione degli studenti, i vari componenti delle note classi sociali erano obbligati ad occupare uno o al massimo due tavoli per gruppo: le cheerleader occupavano ordinatamente il tavolo posto al centro della mensa in modo che tutti potessero notarle, i giocatori di football il tavolo accanto, gli skater in quello nell’angolo in fondo a destra e le nullità… Loro in realtà, secondo il capo-cheerleader non avevano diritto di occupare tavoli, bensì di sedersi per terra; ma la preside aveva bocciato ad Ashley questa allettante proposta.
Era loro abitudine occupare un tavolo nascosto a tutti gli altri, situato dietro il bidone della spazzatura, secondo Ashley erano stati fin troppo fortunati ad aver ottenuto quello.
Uomo dalle idee malefiche, comunicami il tuo piano” disse curiosa Holly spostando da un lato il vassoio recante una misera insalata
Mmm, sabato prossimo” mugugnò tra una masticata e l’altra “ci sarà il ballo di primavera”.
Trascorse quasi un minuto in cui Holly sperò di sentire qualche altra informazione e Justin, invece, sperava di cogliere entusiasmo nello sguardo dell’amica, ma ne rimase deluso.
Beh?” continuò lui stizzito “Non dici niente? Solitamente voi ragazze impazzite all’idea di un imminente ballo scolastico
Non è una novità, Justin. Sono sei mesi che Ashley e il suo gruppo di marionette ne parlano nei corridoi” concluse lei seria.
Anche questo è vero. Ma ora ascoltami, credo che questa sarà la volta buona per…” non fece in tempo a concludere la frase che Holly lo interruppe “Ti ricordo, inoltre, che già in passato mi ripetesti più volte questa sarà la volta buona, mi auguro che non fallisca ancora!
E’ infallibile ti dico e sai perché?
La ragazza scosse la testa senza distogliere lo sguardo incuriosito dagli occhi color nocciola dell’amico
Perché sarà un ballo in maschera e io ho già un’idea per farti fare coppia fissa con lui
A sentire le ultime quattro parole, Holly sentì avvampare le gote ed i suoi occhi verdi illuminarsi
Sai già che maschera avrà?” chiese impaziente
No, ma lo scoprirò tra un paio di giorni
E come?
Ho i miei informatori” concluse frettoloso per potersi di nuovo gustare l’ennesimo boccone.
Holly non stava più nella pelle ora, non aveva mai partecipato a nessun ballo scolastico, la sola idea di metterci piede la spaventava terribilmente.
E io? Non ho nemmeno idea di cosa indossare. E poi odio i balli scolastici, lo sai” sbuffò lei delusa
Non preoccuparti per il vestito, ne ho già parlato con mia madre e sarà più che felice di prestartene uno dei suoi
Ne sei sicuro?” balbettò lei sempre meno sicura di quel piano perfettamente studiato dall’amico
Assolutamente. Non puoi perdere questa occasione Holly!
La ragazza ci pensò sopra fino alla fine della pausa pranzo ed anche il pomeriggio successivo.
Come poteva il suo amico Justin organizzare un appuntamento con il Nomade se nemmeno si erano mai parlati? Era tutto totalmente assurdo eppure quella proposta l’allettava.

Spazio Autrice
{LEGGIMI u.u}
Eccomi qua con il secondo capitolo :3
Bene, abbiamo scoperto su cosa si basa il piano dell'amico yeee (?)
Ci tenevo tantissimo a ringraziare chi mi ha recensito
(risponderò ovviamente a tutte le recensioni, è una cosa che amo fare :3)
Spero continuerete a dirmi che ne pensate, per me è davvero  importante.
Alla prossima
Much love,
Giulia

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo