Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: CuteAndIrish    07/01/2012    1 recensioni
Nuova casa, nuovi amici, nuovo modo di essere. La nostra principessa non è più come prima. Più forte, più coraggiosa e più determinata ad ottenere quello che vuole. Ma se Duncan si facesse rivedere?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A/N:Buongiorno! E' da tanto che non ci si vede? In realtà ho finito questo capitolo l'anno scorso...ma tra internet, la mia noia, e la maratona di film di Harry Potter mi hanno fatto dimenticare di postare il capitolo...
Enjoy!

Mi dirissi con Samantha verso l'uscita dell'albergo, lasciando le chiavi della camera alla vecchia signora della reception.

“Allora, ti sei divertita Court?”Mi chiese Sam.

“Io non molto. Spero che ti sia piaciuto l'aftermath.”

“Si, molto! Soprattutto quando Owen è caduto dal palcoscenico! Il pubblico è letteramente scoppiato dal ridere, anche perché il microfono aveva registrato le parolacce che aveva esclamato cadendo. Poi Duncan ha...”

“Bene, sono contenta.” Cercai di farle terminare la frase prima che inizi un poema.

Aprii la portiera dell'auto, la stessa della scorsa sera. Pensando a quell'evento tirai un sospiro scocciato.

Perché mi faccio sempre fregare? Da un idiota, poi?

 

Misi dietro la mia valigia (Più che valigia, borsa) e mi infilai in auto.

“Hey Sam, un po' di musica alla radio?”

“Mmh...okay.”

Misi una radio a caso, e casualmente apparve una canzone dei Drama Brothers. Casualmente, dico.

“Si! I Drama Bros! La mia canzone preferita! Olè!”

“Ricordami di fare benzina, oppure non arriviamo più a casa. Sono quasi in riserva.”

Intanto lei aveva messo il volume della musica ad un livello assordante, cantando pure.

 

Aaaah hold me

I'll be haaaaaaaaaappy!

Remeeeeeeeeeeember oooooooold daays

wheeeeeen there was only friendshiiiiip”

 

Pessima. Scommetto che l'ha scritta Justin.

Trent si è sprecato a stare con quegli idioti. Mi dispiace un po' perché lui e Cody hanno una voce carina.

 

Quando finalmente la canzone finì, partì una delle mie canzoni preferite, “Rolling in the deep”.

Mi fermai al semaforo e guardai fuori dal finestrino.

No, non poteva essere ancora quello lì. Con Gwen, per di più. Mi venne un colpo. Stavano parlando, e lei mi sembrava molto tesa, notando la sua espressione.

 

cco, vedi? Lo sapevo. Game over.

Ora devo solo riuscire a trovare il pulsante “reset”, per riniziare da capo.

No, non di nuovo.Non voglio. Non è possibile.

 

The scars of your love that reminds me of us

And they keep me thinking that we almost had it all

The scars of your love that leave me breathless

Cause I can't help feelin'

 

We could have it all

Rolling in the deep

You had my heart inside your hands

And you played, to the beat.”

 

Sam mi chiese il motivo della mia perplessità.

Li indicai.

“E per quale motivo dovresti essere perplessa? Stanno insieme!”

“Non ti ricordi di quello che ti ho detto ieri?

“Oh...giusto. Guarda il lato positivo. Magari la sta lasciando.”

La guardai allibita. “Certo, come no. Adesso verrà da me, bloccherà il traffico, mi farà scendere dalla macchina e mi chiederà di sposarlo, inginocchiandosi con un mazzo di rose.”

“Perchè no?”

“Tu fantastichi troppo per i miei gusti.”

“Naah.”

Si abbracciarono.

“Che ti ho detto? Visto?”

“Beh...”

“Non c'è bisogno che fai tutte ste storie. Prima o poi me lo dovrò togliere dalla testa.”

 

Il semaforo diventò verde e dovetti per forza accelerare, perché c'erano clacson e schiamazzi che mi avrebbero attaccata se non mi fossi mossa.

 

Era tardo pomeriggio. Sam dormiva con le cuffie, ed iniziava a farsi buio.

Il tempo non era uno dei migliori, leggermente nebbioso.

Guidavo lentamente su una strada statale, piuttosto libera.

 

Il telefono squillò:
“Ciao mamma!”

“Ciao Courtney! Come va con Samantha? Vi siete divertiti?”

“Si, si, ci siamo divertite un sacco! Lei adesso ronfa con i Drama “Broders” alle orecchie!”

“Ah, verso che ora dovreste arrivare?”

“Se tutto va bene, verso le otto e mezza, nove di stasera.”

“Quindi se non c'è il traffico arrivate dopo cena...”

“Esatto. Ma ho appena letto un cartello che dice che c'è una coda di tre chilometri sul prossimo tratto stradale... Caspita.”

“Aah...cavoletti! Allora fermatevi a mangiare qualcosa all'autogrill appena potete!”

“Okay, lo faremo. Ci sentiamo!”

“Ciao.”

 

...

 

“Ecco, pure il traffico ci mancava.”

Sam si svegliò: “Dove siamo? Siamo arrivati?”

“No. Non siamo neanche a metà. E c'è una coda di tre chilometri.”

“Se c'è una cosa che non sopporto, sono quegli idioti che occupano il traffico per una cosa inutile.”

“La maggior parte di queste persone lavora, Sam. Il resto è persone come noi.Se la metti così, siamo idioti anche noi.”

“Mmh...”

 

Tirai fuori un blocchetto degli appunti ed aggiornai la mia lista dei difetti e pregi di Duncan e la strappai in mille pezzi e la lanciai fuori dal finestrino.

Poi presi quella di Sam e la aggiornai, continuando a guardare il progresso della coda autostradale.

 

Lista dei difetti di Samantha.

  1. Non si fa i cavoli suoi. (Beh, ovvio.)

  2. Ascolta i Drama Bros. (Cosa molto triste.)

  3. Quando si attacca ad una persona non la lascia più. (E' soprannominata Sierra II.)

  4. E' un plagio di Sierra ed Izzy messe insieme. (Esatto, quel ciuffo di capelli color carota.)

  5. Colleziona le figurine di “A tutto reality” (Ma ha seppellito sotto terra tutte quelle di DxG.)

  6. E' piena di poster, anche miei, per la sua cameretta. (La trovo una cosa inquietante...)

  7. Ha una cotta segreta per Noah. (Ma se è apertamente gay!)

  8. Odia le sue lentiggini. (Perché?)

  9. E' più magra di me. (Aarrgh!)

  10. Ha due criceti che si chiamano Geoff e Bridgette. (Immagino che facciano tutto il giorno.)

 

Ad un tratto una spia si illuminò. Cavoli, proprio adesso? Lanciai il blocchetto nella borsa.


Miseriaccia, la benzina! Che stupida che sono stata!

“SAMAANTHAAA!”

“I sing with you ohh...che c'è?” Si tolse le cuffie.

“Manca la benzina! E adesso che facciamo? Perchè non mi hai ricordato del rifornimento!?”

“Ops...ma non è solo colpa mia! E colpa tua che guardavi Duncan e Gwen con il distributore dietro l'angolo!”

“Ehm...”

“Colpa tua!”

“Colpa mia o tua, ci stiamo per fermare, qui.”

“Oops...credo sia troppo tardi.”

 

Colpì la testa volontariamente contro il volante, facendo suonare il clacson.

Non dico parolacce spesso, ma l'unica cosa che mi venne da dire, fu “Merda!”

 

...

 

Mi venne in mente di uscire dall'auto ed avvisare a tutti che la mia auto è bloccata.

 

“Perfetto. Ora ci resta che sperare qualcuno che ci porti a casa.”

“Senti, non è colpa mia. Neanche tua. E' colpa di Duncan, okay?” Disse togliendosi la cintura di sicurezza, con aria tranquilla.”

“Hai ragione. E' colpa di quel demente. O forse mia che continuo ad importarmene.”

Uscì dall'auto anche Sam. “Tranquilla, tanto torniamo a casa comunque, 'kay?”

Non le risposi, e continuai ad avvisare le automobili dietro di me. “Un aiutino?”

“Courtney, non si fa così! Devi far capire che hai bisogno di un passaggio! Alza il braccio e tira su il pollice.”

“Fatti gli affari tuoi e guarda se c'è un SOS in giro..”

 

Presi il mio palmare dalla macchina, schiacciai il pulsante di sblocco, ma nessuna risposta.

Premetti il tasto di accensione, e l'unica schermata che mi apparve fu “Batteria scarica”.

Feci un'espressione strana pur di non urlare e tirare giù tutti i santi, cosa che non avrei mai fatto comunque.

 

“Hai usato il mio palmare ieri sera, per internet?” Dissi, cercando di mantenere la calma.

“Si, dovevo aggiornare il blog! L'aftermath è un avvenimento importante, e poi io ero lì!”

“COME HAI DETTO?”

“Calma, calma! Io ho ancora il mio cellulare!”

Lo prese dalla sua borsetta griffata, e le scivolò dalle mani.

“ODDIO! Minnie, stai bene?”

“Il tuo cellulare ha un nome?”

“Sopravvivi Minnie! Sei troppo giovane per morire!”

Ricompose la batteria e il copricellulare, premette il pulsante di accensione, ma il cellulare non dava nessun segnale di vita.

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

“Riprova, magari funziona!”

Pure il secondo tentativo andò vano.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CuteAndIrish