Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehiMarchisio    07/01/2012    1 recensioni
Mia ha 15, aveva una vita normale e non noiosa. Quell'estate i suoi genitori decisero di farla partire per Londra...quello che per lei era sempre stato un sogno. Lì incontra i One Direction ma soprattutto si innamora di Zayn Malik... [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra: ero in uno studio registrazioni, nell' "Abbey Road Studios", sì mi trovavo esattamente lì...lì dove i One Direction avevo registrato il loro disco "Up All Night", lì nello stesso luogo in cui mi trovavo io c'erano stati quelle splendide cinque carote ♥ Sono Mia, ho 15 anni e stavo vivendo il mio sogno nella città più bella del mondo, la mia amata Londra *-* ero con la mia best Giulia e i nostri genitori per chissà quale ragione ci fecero partire senza problemi quell'estate però con la supervisione di mia sorella e di suo marito. Probabilmente mi lasciò partire senza problemi perchè sapeva quanto avevo sofferto dopo che mi ero lasciata con il mio ragazzo...e un pò di svago in quel periodo non poteva farmi altro che bene! Vivevamo nell'appartamento di mio cognato. Un piccolo cottage con la mansarda. Era un luogo davvero accogliente! Mi trovai bene lì... (: ero davvero felice di aver preso la decisione di partire! Quel giorno di luglio faceva davvero caldo...perciò con Giuly ci siamo messe in costume e andammo in giardino a prendere un pò di sole. Dopo un pò sentiamo delle voci provenire dalla casa accanto alla nostra...erano 5 ragazzi che facevano baccano. Aspetta un pò...5 ragazzi? O.o dopo poco tornò la calma e non ci pensai più. ascoltavo un pò di musica quando vidi passare un bellissimo ragazzo davanti ai miei occhi...non avevo dubbi quella meraviglia era Zayn Malik. Io: "Giuly *le do una gomitata nella pancia* guarda ma quel ragazzo non è Zayn Malik dei One Direction?" *lo indico* parlai troppo forte e mi rispose il ragazzo: "sì sono proprio io. Piacere di conoscerti" io: "Piacere mio Zayn." - "Posso sapre il tuo nome?" - "sì scusa sono Mia" ero un pò frastornata...non mi capitava tutti i giorni di trovarmi davanti a una simile creatura! - "Lei è Giulia" - "Ciao Giulia!" - "Ciao Zayn"- "Che fate qui tutte sole ragazze? Perchè non vi unite a noi. Abbiamo una piccola festa di "band" sono sicuro che ai ragazzi farà piacere avervi con noi" *io e Giuly ci scambiammo uno sguardo d'intesa* - "va bene! ci stiamo! avviso mia sorella e arriviamo subito" - "perfetto. vi aspetto quì" Dissi a mia sorella dell'invito e con Zayn ci dirigemmo verso casa. -"Ehi ragazzi ho invitato due mie...amiche alla festa!" Louis: "perfetto Zayn!" ci presentammo anche se già conoscevo benissimo i loro nomi. Zayn mi invitò a fare una passeggiata al fiume e io accettai. Siamo stati tutta la serata a parlare! Tra abbracci e risate! Parlammo davvero tanto! La serata passò in fretta...era già l'una di notte. - "Zayn dovrei rientrare, altrimenti mia sorella va fuori di testa" - "va bene piccola, ti riaccompagno" - "grazie tesoro" *sorriso a 32 denti* - "Eccoci quà. sono arrivata." dissi indicando la porta - "grazie per la bella serata principessa" - "grazie a te per averci invitate e per avermi fatto trascorrere una delle serate più belle della mia vita" lo baciai sulla guancia. - "A domani principessa, sogni d'oro" - "'notte ragazzo ci si vede" gli sorrisi timidamente. mi addormentai sulle note di "Moments" ripensando a tutta la serata e al fatto che domani l'avrei rivisto...non poteva essere tutto vero! Non potevo essere io quella "fortunata"...stavo vivendo un sogno...il mio sogno! E nessuno per nessuna ragione al mondo poteva e doveva rovinarmelo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio