Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehiMarchisio    17/01/2012    0 recensioni
Mia ha 15, aveva una vita normale e non noiosa. Quell'estate i suoi genitori decisero di farla partire per Londra...quello che per lei era sempre stato un sogno. Lì incontra i One Direction ma soprattutto si innamora di Zayn Malik... [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte dormì veramente bene, beata nel mio lettuccio. Sognai Zayn Malik (mi capitava spesso di farlo) e sul più bello ecco che suona la sveglia...quella maledetta sveglia che già non sopportavo più! Anche d'estate era sempre lì a rompermi come non mai ._. Aprì gli occhi e quell'odioso oggetto segnava le 10:50 -Cazzo! Alle 10 e mezza dovevo andare alla scuola di moda! iniziamo bene!- Mi alzai immediatamente, feci una doccia calda per sciogliere tutto il nervosismo che avevo addosso e mi misi le prime cose che mi che mi capitarono per le mani: una maglia verde smeraldo, un paio di pantaloncini color jeans, le mie amate Converse bianche a strisce verdi e misi gli orecchini porta fortuna che mi aveva regalato Giulia. Passai 5 secondi davanti lo specchio e decisi di lasciare i capelli sciolti. Presi la borsa nel mio armadio e ci ficcai dentro il cellulare, l'MP3 e tutto quello che mi serviva. Scesi di corsa le scale e ricordai di avvisare mia sorella che stavo andando: -Ale io vado che è tardissimo!- -Fammi sapere come và.- -va bene sorellina a dopo.- Chiusi la porta e mi trovai davanti Zayn: -Dove vai così di corsa?- -Ho un appuntamento e sono già in super ritardo. Ci vediamo più tardi? - -Certo piccola. Dammi - disse indicando la mia mano. -Hai una penna?- -Si aspetta un attimo.- cercai in borsa e presi la penna, gliela diedi assieme alla mia mano e scrisse un numero di telefono. -Allora ci vediamo più tardi.- dissi baciandolo sulla guancia. Perchè quando mi chiamava piccola mi sentivo le farfalle allo stomaco e il mio cuore batteva all'impazzata? Non sapevo spiegarmi il perchè . . . o forse non volevo. Mentre camminavo, sentì una voce provenire dalle mie spalle, mi girai era Zayn: -Ehi Mia, aspetta. Farai ancora più tardi a piedi, ti do un passaggio se ti va.- -*ci pensai sù* umh...Si grazie mille.- Salì in macchina e gli rivolsi un sorriso di gratitudine. Probabilmente senza di lui non ce l'avrei mai fatta. Per sciogliere quell'evidente imbarazzo mi chiese: -Allora con chi hai appuntamento?.- -Bè in realtà è una specie di colloquio/lavoro, più che altro una scuola...- -Ah sì? E di che lavoro si tratta?.- -Stilista...disegnare vestiti in poche parole! eccomi, sono arrivata *indico l'edificio* ehi grazie mille per il passaggio! *sorriso a 32 denti*- -Di niente bellezza, ah se al ritorno non hai con chi ritornare a casa, non farti scrupoli a chiamarmi.- Non dissi niente ma lo baciai per qualche secondo in più sulla guancia e scesi dalla macchina. Restò lì a guardarmi fin quando no entrai: -Buona fortuna piccola!- gridò dal finestrino della macchina. Gli mandai un bacio e con un pò di coraggio mi girai, valcai la soglia della porta ed entrai. Non sapevo cosa aspettarmi. Ma di una cosa ero certa: volevo entrare in quella scuola più di qualsiasi altra cosa. Finalmente vedevo in mio futuro un pò più roseo, di solito pensavo sempre negativo. Era quello che volevo fare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio