Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fior di loto    08/01/2012    2 recensioni
Due anni sono trascorsi... la ciurma è pronta a riunirsi. C'è solo un piccolissimo cambiamento, nella ciurma c'è una compagna in più, ma non si aggiungerà ora, lei c'è sempre stata... (nata da un sogno e proseguita grazie alla fantasia)...[seconda storia che scrivo e publico, spero possa piacervi]
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo Kroq dev’essere il capo di questo gruppetto, i suoi compagni sembrano temerlo in qualche modo… se hanno paura di lui chissà come sarà il capo di tutti questi pesci…
Trish : “ bè dello spadaccino mi occupo io… sei d’accordo tesoro?”
Il tono usato da quella vipera è esageratamente mieloso, mi da altamente sui nervi…
Zoro: “scusa dolcezza ma non sei proprio il mio tipo”
Evviva incassa la sconfitta barbie…
Akiko: “di te mi occupo io principessina… "- forse la mia voce suonava un po’ diversa dal solito, perché Zoro mi guarda in modo strano… meglio rimediare – “ tu ti occupi di quella razza? “
Zoro: “ sisi, almeno mi sgranchisco un po’ ”
Per fortuna non ha fatto domande …
Sanji : “ due dee che combattono per l’amore del loro mr prince… o mie dolci fanciulle ma non dovete litigare, il mio amore è così infinito da riempire un oceano…”
Ma quante cretinate può mai inventarsi il cuoco, è incredibile…
Zoro: “guarda idiota che nessuno litiga per un torciglio come te”
O no, ricominciano?
Rufy : “ dai ora basta… sbrighiamoci a sbarazzarci di questi qui”
Akiko, Zoro, Sanji: “si capitano”
Appena finito di dare l’ordine Rufy attiva in gear second, Sanji un diable gamble, io e Zoro invece ci limitiamo a prendere in mano le spade… Niente fendenti potenti ha detto Nami, per cui…
Kroq: “Attacchiamo”
Il suo ordine è appena udibile, ma i suoi compagni scattano come fulminati, entrano nella bolla della Sunny e cominciano lo scontro…
Rufy combatte contro il capo utilizzando il gom gom jet pistol e jet gatling il suo nemico però si difende molto bene riuscendo a prevedere le mosse del nostro capitano… Sanji utilizza il diable gamble concasser facendo un balzo per quanto la bolla permetta e “riscende” sul nemico, il suo colpo va a segno mandando al tappeto il matto che aveva osato sfidarlo... Zoro invece utilizza il yaksha karasu battendo il nemico dopo aver evitato alcuni dei suoi fendenti senza troppi problemi, in questi anni è migliorato molto…
La mia avversaria invece non ha fatto altro che fissarmi…
Akiko: “ vuoi stare li tutto il giorno o ti fai avanti?”
Trish: “perché li aiuti?”
Ma che domanda è ? e poi perché la sua voce è così triste?
Trish: “tu sei una donna perché sei dalla parte degli uomini, loro maltrattano continuamente noi fanciulle”- la tipa mi pare un po’ svitata-“e tu li difendi? Tu e le tue amiche dovreste aiutare me e il mio popolo”
Akiko: “senti”- cerco di essere il più cortese possibile- “io non so perché mi dici questo, ma loro sono i miei compagni, la mia famiglia. È normale che li difenda, e poi non farebbero mai del male ne a me ne alle altre compagne…”
Mi sembra assurdo fare un discorso simile sui miei amici…
Trish: “ gli uomini sono tutti uguali, oggi ti amano e domani ti odiano”- dove vuol andare a parare- “però in effetti capisco perché lo fai”
Ha assunto di nuovo quel tono falsamente delicato e malizioso…
Trish: “bè… vorrà dire che morirai con loro”
Mi si avvicina in maniera velocissima…peccato per lei che io sia più rapida, in un attimo infatti mi scanso per posizionarmi alle sue spalle…
Akiko: “sono certa che tu sia più veloce in acqua”
Trish: “lo sono anche fuori”
Scaglia un fendente verso di me, ma lo evito facilmente…
Trish: “brava…”
Ma era proprio ciò che voleva…
Trish: “sairen no dansu”
Mi attacca alle spalle, che codarda… bè, mi toccherà fare sul serio…
Mi volto per difendermi e mentre lo faccio noto che  il suo attacco non è destinato a me ma a Zoro… corro subito dietro di lui, che essendo di spalle non si è accorto di nulla… Anche perché l’attacco della sirena sembra una danza vera e propria, si muove in modo delicato, è come guardare una ballerina di danza classica. Solo che in mano ha una spada puntata verso il mio compagno…
Zoro: “che fai ades..”
Akiko: “yurei”
Mi guada sbigottita mente lancio il mio fendente e la colpisco, ma non voglio eliminarla, voglio solo farle capire che il suo gesto è stato altamente scorretto per questo ho usato questo attacco…
Si accascia al suolo, su ponte della Sunny, svenuta.
Io Sanji e Zoro siamo senza avversari e ci fermiamo a guardare lo scontro del nostro capitano, sta cercando di trattenersi il più possibile per non far scoppiare la bolla…
Zoro: “perché ti sei messa in mezzo?”
Il suo tono è duro come il suo sguardo… non capisco, dove ho sbagliato adesso…
Akiko: “era una mia avversaria, era giusto che me ne occupassi io”
Zoro: “tze…”
È incredibile quanto possa farmi del male semplicemente trattandomi così, mi sono proprio rammollita… ma non posso permettere di mostrarmi debole, soprattutto non davanti a lui.
Akiko: “ potevi anche voltarti, se sei un trifoglio sbadato non è colpa mia”
Zoro: “cosa avresti da ridire lemure??”
Ma perché diamine è arrabbiato con me ora??? Non mi sono intromessa nel suo incontro, ho semplicemente concluso il mio…
Sanji: “oh mia dea hai vinto per il tuo Sanji, tesoro mio fatti abbracciare”
Per una volta sono felice dell’intervento di Sanji…
Zoro: “zerbino”
Sanji: “che hai detto carciofo?”
Cominciano a litigare, ma non gli presto minimamente attenzione. Lo scontro del capitano mi cattura completamente…
Rufy continua la sua serie di attacchi, ma credo si sia stancato di giocare, infatti utilizzando una quantità di haki mette al tappeto il nemico…
Nami: “ragazzi buttateli fuori dalla nave, svelti”
Agli ordini capo, un ottimo generale :)
Una volta sbarazzatici dei “nemici” io e Zoro ci becchiamo una bella ramanzina dalla navigatrice perché abbiamo rischiato di tagliare la bolla…
Robin: “ scusate se interrompo”- credo che Zoro per una volta gli sia riconoscente, lui al contrario di me non se l’è cavata con una semplice sgridata, anzi, Nami lo sta proprio massacrando. L’intervento di Robin quindi gli salva la vita- “la vicinanza all’isola notata da me e Zoro”- dice indicandolo- “non si riferiva alla carne, ovviamente” – questa volta è rivolta a Rufy che già aveva la bava alla bocca come un san bernardo – “ma alla possibilità di utilizzare un coup de bast per entrare nell’isola…”
Tutti la guardiamo, in effetti la sua idea non è male…
Nami: “si, ottimo sorellona :) perfetta come sempre… allora reggetevi tutti forte” – si volta verso Franky- “prepara il colpo”
Franky: “ si superrr sorella”
Si mette in una di quelle pose assurde e poi va nella sala motori per attivare la spinta alla nave…
Rufy: “ PRONTI??????”
Tutti: “SIIIIIIIIIIIII”
Si parte, speriamo non ci siano ulteriori intoppi, anche se ciò che mi ha detto la sirena mi preoccupa un poco ed anche la facilità con cui abbiamo sconfitto i nemici, è come se non avessero fatto sul serio… 





Angolo dell'"Autrice" :
Per prima cosa voglio ringraziare Ria-chan perchè come sempre mi ha recensito =)
Com'è questo capitolo "d'azione"? dico subito che gli attacchi di Akiko sono "inventati" utilizzando un po la mitologia/demonologia giapponese e di altre culture :) ovviamente con delle modifiche :D 
-l'attacco utilizzato questa volta (Yurei)  comporta che durante il colpo di spada dei fantasmi attaccano il nemico, questi si  presentano  come creature evanescenti o oscure, sono degli spiriti dei guerrieri uccisi nei tempi in modo ingiusto...
Ancora grazie per aver perso tempo a leggere la mia storia XD buon rinizio scuola a tutti :(:( mi vien da piangere a pensarci :'(
Ja Ne ^_^
fior di loto
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto