Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Agrifoglio    08/01/2012    3 recensioni
Una Crisscolfer story che riprende tutti i momenti che Chris Colfer e Darren Criss involontariamente ci hanno regalato (quelli che hanno fatto impazzire Tumblr e, principalmente, hanno fatto perdere la testa a me) raccontati dal punto di vista di entrambi. Con qualche aneddoto aggiunto da me!
" C’erano cose che non riusciva a capire, cose che per lui non erano così ovvie, ma forse solo perché dentro di sé era ancora un ragazzino ingenuo. Non riusciva davvero a capire perché alcune delle sue fans credessero fermamente che lui avesse una cotta per Chris Colfer. "
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Compose il numero in fretta.
Hello? ” 
“ Te lo hanno già detto?!” 
“ Ryan è appena venuto a parlarmi ” 
“ E che ne pensi? 
Darren era forse un po' troppo eccitato per l'intera faccenda, ma non poteva farne a meno. La prima volta di una coppia omosessuale in una tv nazionale, a quell'ora, era un passo avanti enorme. Anche se sapeva che una parte del pubblico non l'avrebbe accettato, molta gente purtroppo ha ancora una mentalità molto chiusa su questo genere di cose. Era felice all'idea di poter far parte di un qualcosa che non si era mai visto prima, che sarebbe stata una grande novità nel campo della televisione. E in più, leggendo il copione, si era letteralmente innamorato della storia, e di come questa prima volta sarebbe stata rappresentata. Dolce, struggente, e pulita. Era impossibile non essere al settimo cielo. Chris però, dall'altro capo del telefono, ci mise un po' a rispondere.

“ Mmh, all'inizio devo ammettere che ero un po' perplesso... Insomma, è una cosa molto intima, e la gente potrebbe interpretare male... Un argomento delicato, sai... ”. Chris parlava lentamente, come se cercasse le parole giuste. La sua voce tremava un po' e Darren pensò di capire il motivo. In effetti il tutto sarebbe stato imbarazzante. Chris non aveva mai risposto alla domanda che gli aveva rivolto in camerino, e Darren aveva fatto finta di aver dimenticato quell'avvenimento. Ma nonostante tutto, era difficile nasconderlo, ormai era palese. Tra di loro c'era quello che la gente di solito chiama “ tensione sessuale ”. Durante i primi di giorni di riprese, anche se avessero voluto, non avrebbero potuto evitarsi. E nonché loro lo volessero... Ogni qualvolta Chris lo sfiorava per sbaglio, e lo guardava in maniera particolare, era come sentire scosse di elettricità per tutto il corpo, e Darren era sicuro che per Chris fosse lo stesso, anzi, a volte, gli veniva da pensare che forse Chris lo facesse apposta. Si erano ritrovati spesso da soli, in qualche roulotte, per provare qualche scena, ripassare un passo di danza, o semplicemente perché lo voleva il destino. E c'erano dei momenti in cui Chris posava lo sguardo sul suo viso, o sulle sue labbra, ed era come se ogni centimetro della sua pelle lo supplicasse di toccarlo e baciarlo e respirarlo... E Darren molto spesso era stato sul punto di cedere. Si avvicinava, lentamente, quasi attirato da una forza magnetica (e Chris senza dubbio magnetico lo era), e gli sfiorava la mano con la punta delle dita, in un modo che sembrava casuale, non voluto. Ma non erano mai andati oltre, e probabilmente oltre non ci sarebbero andati mai. In quel momento però, Darren era troppo emozionato e aveva necessariamente bisogno del suo parere.
“ È una bel copione, però...  
Ci fu una pausa, poi Darren disse: “ Di cosa hai paura, Chris?  e Chris non rispose. Rimasero un po' in silenzio, un silenzio imbarazzato spezzato solo dal respiro di Chris che era diventato più forte. Poi Chris lo salutò. E Darren rimase seduto sul divano a fissare il telefono.

**

La scena che dovevano girare era molto semplice. Lui e Chris erano sul palco, Chris, o meglio Kurt, lo avrebbe perdonato per un qualcosa successo in una scena che ancora non avevano girato, e poi ci sarebbe stato un bacio. Non avevano ancora iniziato le riprese, e Darren poteva vedere l'agitazione sul volto di Chris.
« Non ti mangerò! » disse, accennando una risata. Chris sorrise, e poi il regista chiese se fossero pronti per iniziare e loro annuirono.
Scena uno, scena due, scena tre... Continuarono così per un bel po'. Ma ogni volta che arrivavano al momento fatidico del bacio e Darren avvicinava le sue labbra a quelle di Chris, vedeva negli occhi di Chris una paura totale. Forse non voleva lasciarsi andare troppo, forse aveva paura di perdere il controllo al contatto con la sua bocca, ma sta di fatto che Darren si sentiva quasi obbligato a deviare la traettoria per finire sull'angolo della bocca. E ogni volta il regista fermava la scena. Fino a quando non si avvicinò a loro.
« Ok, mi rendo conto che non dobbiamo scadere nella pornografia, ma siete una coppia! ».
Darren e Chris si guardarono per un attimo, la mandibola di Chris che perdeva aderenza con il resto della faccia e cadeva giù lasciandolo con un espressione atterrita sul volto.
« Noi non... »
« Avete capito cosa voglio dire. Voglio qualcosa di più passionale! Blaine, Darren ti ha appena chiesto di portarlo a casa tua per fare l'amore, e così che baceresti il tuo ragazzo se ti chiedesse la stessa cosa? ». Darren abbassò gli occhi in imbarazzo. « O la tua ragazza, come preferisci » aggiunse subito dopo il regista, quasi per rimediare. « Passione, Darren! Fammi vedere cosa sai fare »
Darren fece un respiro profondo prima che il regista avviasse la ripresa. La telecamera puntata alle spalle, questa volta. Darren guardò gli occhi di Chris, ancora più azzurri quando pieni di timore. Fece un sorriso e lo baciò. Con delicatezza, succhiò il labbro inferiore di Chris e sentì il suo respiro caldo. La mano che aveva messo sulla sua schiena in maniera del tutto involontaria strinse un po' di più la presa. Succhiò il labbro superiore di Chris, ma questa volta l'accarezzo con la punta della sua, entrando poi nella bocca, cercando quella di Chris che stava ferma determinata a resistere. La lingua di Darren sfiorò quella di Chris e ci girò un po' attorno, fino a quando anche lei non decise di partecipare, e a quel punto i movimenti si fecero più rapidi e il respiro di Chris più forte, e Darren lo strinse a sé ancora di più e tutto quello che avrebbe voluto dirgli è “ Ti voglio mio, Chris, e non posso farne a meno ”. Aveva dimenticato che c'era gente lì con loro, che erano sul set, che lui in quel momento era Blaine e davanti a lui c'era Kurt e che forse stavano esagerando un po', e poi Chris allontanò la bocca dalla sua e a mezzo fiato disse qualcosa che, Darren ne era certo, sul copione non c'era scritto.
 « You take my breath away »

 



__________________________________________________________________________________________________________________________

Sono l'unica che ha pensato che questo bacio sembrasse troppo reale?
Ok, ok, Chris è un ottimo attore, ma...  quel sospiro alla fine, non so.
Basta, è deciso: Crisscolfer is totally on! LOL
Spero che il capitolo vi piaccia, a prestissimo :D
[.gif not mine]

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agrifoglio