Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bellatrix15    08/01/2012    3 recensioni
-Chiudi quella bocca mi fai sentire ancora più in colpa-
Roberta la chiude.Poi deglutisce e cerca di non svenire-Si,ho capito...ma come è possibile?-
-Senti Roby,ti prego non fare così,pensa che lo stò dicendo a te...cosa succederà quando lo dirò agli altri?-
-Ma guarda che non ci vuole nulla,un pomeriggio in clinica...-
-Ma sei matta,il bambino voglio tenerlo.-
-Vuoi tenerlo?Allora tu sei proprio pazza...-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.....
Allora,rieccomi....è già penserete.E' tornata?Cosa ci toccherà sentire stavolta?Da notare comunque,che nella mia storia beautiful(serie t.v)ci fa una beffa...
Ok,momento di sfogo,ci sono,si ci sei,ok.....allora nello scorso capitolo abbiamo visto la sorpresa per Draco e Hermione di avere due gemelli,e in questa riprenderemo dall'ultimo punto in cui ci siamo lasciati,cioè quando i Weasley e Harry scoprono che il giovane Malfoy diventerà padre...
Prima di lasciarvi al capitolo volevo ringraziare le 4 recensioni,6 persone che anno messo la storia tra le preferite,4 tra le ricordate e 21 tra le seguite...continuiamo a salire...
Buona lettura


Capitolo 5


-Hermione-la signora Weasley mi stà chiamando....oddio in un secondo mi torna in mente tutto quello che è successo ieri sera,avranno capito,ovvio coincide tutto.O sbagliato,dovevo dirglielo non dovevano venirlo a sapere così.Mi viene da piangere.
-Cara,non piangere,cosa è successo ieri?-COSAAAAA,stop,ho capito male,no,ci sento bene per ora,non sospettano niente,la signora Weasley senò me l'avrebbe detto,quella donna fantastica è schietta evvai...
-Sa-dico con voce ferma-a volte scoppi a piangere,così,per un pensiero che magari nessuno può capire-
-Oh,hai la forza di scendere-domanda la donna premurosa.
-Si,cinque minuti e arrivo-
-Ti aspetto fuori dalla porta.-
Mi alzo,vado in bagno e noto che sono ancora vestita,terrò questi poi vedremo,se non mi cacciano.
Ho deciso che gli racconterò tutto.
Faccio l'incantesimo hai capelli e fatto,vado.
Sai qual'è un tuo difetto?mi chiede una vocina nella mia mente.Quale?chiedo,anche se sò rispondermi da sola.Non lo sai?richiede lei.Si,un mio difetto?Mi tengo tutto dentro e sorrido,anche se dentro stò morendo.Perfetto.La vocina.
Parlando tra me e me mi ritrovo gli occhi di quasi tutto l'ordine puntati addosso.
O cazzo.Penso.-Signorina Granger,stia tranquilla,io so tutto,è una bellissima notizia.Il signor Malfoy,voleva venire,ma ho detto io di no,spero non le dispiaccia.-Silente,Mi stà parlando nella mente,la legismanzia,l'avessi imparata gli risponderei,invece mi volto e gli sorrido.
-Hermione,sidici,cos'è successo?Modi temeva che tu abbia preso,per sbaglio nella battaglia finale a aprile un magia oscura potente,ma Silente dice di no e non vuole saperne di dirci cos'hai.-sbuffò Tonks.Quel giorno aveva i capelli neri,prevede qualcosa pensò herm.
-Ok,non è niente di tutto questo,è,è-
-COSA-sbuffò Ron-Avevamo paura di averti detto qualcosa che ti avesse ferito.-
-No,Ron,mi sà che vi ferirà la cosa che dirò io,ora.-Non piangere mi dissi.
-Allora,vi ho mentito non ho un virus di montagna,anche se è simile.-
-Lo sapevo-disse con aria trionfale Ginny-Oh,scusate-disse.Vedendo tutti fissarla con aria di rimprovero.
-Alla festa a maggio,a scuola,sono stata con una persona.-
-Lo sappiamo,eri con Ron.-Disse Fred
-No,avevamo litigato e io per torto sono stata con-non riuscì a finire la frase che...
-Teso-urlò Roby-L'hai detto?No.?-
-Stavo,siediti-sbuffò herm.
Ormai tutti erano sempre più stupiti,mancava solo Lord Voldemort,e sarebbe stato un bel quadretto familiare.
-Sono rimasta incinta.-Detto.Pensò.
-Cosa?Disse Sirius-
-Ma è bellissimo,Ron padre-disse Fleur mentre stava per alzarsi.
Ron era sconvolto,ma se....
-No,ha detto che non era con Ron.-disse Perch.
All'improvviso tutti si ricordarono delle parole di Herm,sebrava riecheggiassero nell'aria.
-E tutto questo cosa c'entra con Malfoy,e la notizia di ieri?-Chiese il Moody preoccupato.
Mi viene in mente quella canzone,anche se non c'entra molto ora-SE HAI GIOCATO E' UGUALE,ANCHE SE ADESSO FA MALE...
-Herm?-Chieserò tutti timorosi.
-E' lui.-
-Ahahahah-I gemelli Weasley erano sotto il tavolo dal ridere-Oddio,spacchi Herm,peccato che siamo maschi e non possiamo farlo anche noi.-
-Non è uno scherzo-disse con voce flebile.
Tutti si bloccarono,i gemelli smisero di ridere,perfortuna c'è Roby pensò vedendola venire verso di sè.
-E' una notizia bellissima.-disse silente-Chissà che potenziale avrà il bambini.-
Nonostante tutto le scappò una risata-No,ieri ho fatto la prima ecografia,sono due.-
Detto questo arrivò la reazione -VATTENE,NON VOGLIO DEI BASTARDI IN CASA MIA.-urlò Ron.
-Ron-dissero tutti.
-Si,lo sò me ne vado.Grazie per l'ospitalità signora Weasley-detto questo prese le scale.
Roby non c'è la faceva a starsene zitta.-COMPIMENTI,LEI VI HA SEPRE AIUTATO IN TUTTO,E LA LASCIATE ANDARE VIA COSì QUANDO E'LEI A AVERE BISOGNO DI AIUTO LE GIRATE LE SPALLE-
Sentite queste parole,Harry,i gemelli e Ginny salirono in camera sua.
Gli adulti avevano paura,erano sconvolti.
-Non me ne sono accorta,ma che madre sono?-Chiese la Signora Weasley.
Al piano di sopra:
-Non te ne andare-urlarono tutti.
-No,ha ragione Ron,sono stata una stronza,ma avevo paura.Ora vado ci sentiamo,mi dispiace-disse con le lacrime agli occhi.
-No-
-Perfavore,lasciatemi qualchè giorno ci sentiamo e magari se volete poi ritornerò-
Ritornò in salotto,guardò tutti,ma in particolare la Signora Weasley.
-Non è colpa sua-disse abbracciandola-Lei non poteva sapere-
-Ciao-disse Sirius alzandosi,per lei era diventato quasi uno zio.-Loro,lo sanno?.-
-Si,l'anno presa bene.-sorrise
-Arrivederci-disse agli altri che la salutarono ancora sbalorditi.

Si smaterializzò a casa sua,quando vide il portone e il numero civico,suonò.
-Hermione-
-Mamma-scoppiò a piangere.
-Cos'è successo?-
-Lo sanno,Ron mi ha cacciata-
-Granger?-
-Malfoy-
-Mi spiace è tutta colpa mia,non pensav di essere seguito.-
-Cara-
-Signora Malfoy?-
-Si-E l'abbraccio.
-Fregatene,entriamo a parlare di cose serie,ricorda che uno accumula,accumola ma poi esplode-
Jane abbracciò la figlia e la condusse in salotto.
-Verranno a chiederti scusa-concluse Malfoy.
Oddio,pensò.
E' vero che alla fine ti difenderanno le persone che ti hanno sempre trattata da inferiore.

Note dell'autrice:
Allora,vi piace?
I capitoli sono corti perchè per ora pubblicherò a differenza di due,tre giorni.Poi con la scuola e andando avanti vedremo.
Fatemi sapere con qualche recensione al prossimo capitolo.
Un bacio,
bellatrix15

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bellatrix15