Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: CrazyV    08/01/2012    2 recensioni
Alzò lo sguardo e di fronte a lei c’era il più bel ragazzo che avesse mai visto! Aveva dei lunghi capelli argentei con due buffe orecchie da cucciolo sulla testa..
R(ragazzo): -Ehy! Giù le mani ragazzina!-
Incredibile..è tanto bello quanto antipatico e maleducato!!!
K: -Giù le mani tu! Questo è il mio libro! E adesso se non ti dispiace dovrei andarmene!-
Il ragazzo alzò il capo..Kagome rimase di sasso…aveva..aveva due occhi color ambra..lei si perdette in quegl’occhi, ma si rese conto di ciò che stava facendo e arrossì, ma senza distogliere lo sguardo da quel miele.
Anche lui, si perdette nei suoi occhi color nocciola..non gli era mai successa una cosa del genere..Eppure era sempre circondato da ragazze..continuava a perdersi in quel cioccolato quando...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oddio, non ci credo... HO AGGIORNATO! Signori e signore, state assistendo ad un vero e proprio miracolo! :'D
Ok, ok. Ammetto che non ho avuto ne voglia, ne tempo per aggiornare e che la mia "divina illuminazione" è andata a farsi un bel viaggietto alle maldive. (Magari la raggiungessi anche io laggiù! D:)
Comunque, ringrazio chi mi segue e mi ha sempre seguita... Chissà come faranno a sopportarmi! xD
In particolare ringrazio:


Pluto90: Eh, eh Silvia... Sono stata bastarda, lo ammetto, ma la storia stava prendendo una piega strana... (cioè, nemmeno io so cosa accadrà, lo scopro scrivendo! I personaggi si sono ribellati e adesso scrivono loro la storia! D:) No, vabbè, mi dispiace che ti dispiace... dispiace anche a me credimi! xD Eeh, sapessi quanti pensieri poco casti ho fatto io dall'inizio della fic! Ora ci manca solo il momento propizio! Ma credo arriverà presto, dato che ho intenzione di concludere questa fic, perché è da un po' che mi frulla in testa l'idea di farne una dove... Eh, no. Non lo dico! xD Oddio, grazie di tutti i complimenti! *^* (per la cronaca: Anche te sei una scrittrice sensazionale! ù_ù *annuisce convinta*) A presto, cara! Un bacio! :'3

rafxsulfusxsempre: Ciao, carissimaaaaa! Oddio, davvero ti è piaciuto così tanto quel capitolo?? Ne sono felicissima! :') La mia risposta alla tua domanda è... No, non ti sbagli. Perché sì. Ho qualcosa in mente, ma ovviamente non dico cosa!! x3
Grazie per i complimenti, alla prossima! :D Un bacio!







Capitolo 15 -                                          Yclub

 





-Non se ne parla! Vado io!-
-Cosa?! Sei un maleducato! E poi sono arrivata prima di te!-
-Se fossi veramente arrivata prima a quest’ora tu saresti in bagno a fare la doccia e non staremmo qui ad urlare! -
-Io non sto urlando!-
-Sì, che stai urlando!-
-No!-
-Sì!-
-No!-
-Sì!-
-E io ti dico di no!-
-E io ti dico di sì, invece!-
 
-E io dico di piantarla!-  I due ragazzi si voltarono verso la porta, era Sango. Non ne poteva più di stare a sentire le urla di quei due dalla sua camera!
 
-Ma Sango… ‘Sto qua fa il cafone!- piagnucolò la ragazza.
-Chi sarebbe il cafone, strega!- ringhiò di rimando l’hanyou.
-Ok, Kagome, smettila di frignare e tu, Inuyasha, fa poco il deficiente. Sono stata chiara?- Sango se ne andò sbattendo la porta. Intanto Inuyasha approfittò della distrazione dell’amica per sgattaiolare in bagno, ma…
 
-A cuccia!-  … invano.
 
Dopo che anche il nostro mezzo demone preferito finì di sistemarsi, i due ragazzi andarono a chiamare Sango e Miroku, anche loro in camera insieme, ma per un ben diverso motivo. Infatti i due si piacevano e si erano “impegnati”.
Tuttavia, Sango dubitava spesso dell’amore del moro, viste le sue tendenze libertine, ma ogni volta Miroku riusciva a farle cambiare idea, in fondo a lei piaceva anche per il suo essere leggermente pervertito…!
 
-Finalmente siete riusciti a farvi quella benedetta doccia! Certe volte siete proprio impossibili!- ridacchiò la ragazza.
-Ma Sanguccia, ancora non l’hai capito che era tutta una montatura? In realtà hanno fatto, sì, la doccia, ma due in una!- ovviamente dopo una frase del genere il ragazzo si ritrovò con una cinquina stampata in faccia da Sango e un bernoccolo da parte di Inuyasha, rosso in volto, per non parlare di Kagome che aveva sprofondato la testa nel cuscino di Sango!
-Brutto idiota depravato! … A proposito, Sango, perché ci hai fatti venire in camera tua?- chiese Inuyasha.
In effetti lui e Kagome, come gli altri due, erano vestiti piuttosto bene per stare solo in una camera d’albergo…
-Te lo dico io perché, la mia Sanguccia ha avuto la fantastica idea di andare all’ Yclub!- sorrise compiaciuto Miroku.
-Il che?!- dissero all’unisono l’hanyou e la piccola Higurashi.
-Lo Yclub è una discoteca che non dista molto da qui a piedi e visto che il prof ci ha dato il permesso di uscire la sera ho pensato di andarci a divertire, che ne dite?- saltellò euforica Sango.
-Uhm, io dico che si può fare- rispose Inuyasha con un ghigno divertito. “Sembra che questa gita migliori sempre di più, per me!” –Allora, Kagome, che fai non vieni?- chiese rivolto alla ragazza.
-Non saprei, non sono mai andata in discoteca, visto che quelle di Tokyo non sono molto raccomandabili…- balbettò insicura. Inuyasha, in un moto di tenerezza, le circondò le spalle con il braccio.
-Vedrai che ci divertiremo, andrà tutto bene, ci sono io con te…!- disse spavaldo Inuyasha, ma a Kagome parve di sentire solo dolcezza in quelle parole e infatti non si era sbagliata, il ragazzo –oltre che ad avere le guance accese di un tenue rosso- la stringeva teneramente a sé, ma poi si accorse di cosa stava facendo e di dove lo stava facendo.
Perché Miroku e Sango li fissavano … inteneriti?!
L’hanyou si staccò dalla ragazza di colpo, come se scottasse, ma lì l’unica cosa che scottava era il suo viso e anche quello di Kagome, dovette constatare.
Per fortuna Miroku e la sua bella decisero che era giunto il momento di andare, così i quattro si incamminarono per lo Yclub, chi tranquillo e spensierato, chi con le guance rosee ed il cuore che batteva all’unisono di un altro.






Com'è stato? Devo dire che non ho detto cose così eclatanti, ma il capitolo è uscito proprio come lo volevo... perciò spero vada bene .__.
See you soon!! :D


CrazyV.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: CrazyV