Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_    08/01/2012    2 recensioni
Che belli i compleanni, vero? Arrivano solamente una volta l'anno. Per un'intera giornata tutte le attenzioni sono dedicate a te, solamente a te.
Puntualmente speri che capiti una svolta e invece...
Invece non succede mai un cazzo. Un pò come capodanno.
*Vorrei tanto avere una famiglia* chiesi mentalmente.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ops nel primo capitolo mi sono dimenticata di presentarmi!
Ok non che ci sia tanto da dire su di me...
Mi chiamo Jennyfer (nome che odio con tutta me stessa) ma tutti mi hanno sempre chiamata Jenny.
Alta e slanciata, grandi occhi azzurri cielo e capelli neri corvino.
Non ho mai conosciuto i miei genitori e non ho idea del perchè mi abbiano abbandonata, l'unica informazione che ho su di loro  è una vecchia foto che ci raffigura.
Un ragazzo (di diciotto anni probabilmente) dai capelli neri e abbranzato che abbraccia una ragazza altrettanto giovane bionda dagli occhi azzurri. Tengono in braccio una neonata. Me, insomma!
Non ho mai capito il motivo del loro gesto...eppure sembravano felici insieme.
Tengo quella vecchia cosa come l'oggetto più caro che ho.Anche perchè è praticamente l'oggetto davvero mio che possiedo.
Comunque tornando alla mia storia.
Ho vissuto sempre all'Istituto. La mia Assiatente sociale, nonchè la cosa più vicina ad una madre che io abbia, ha sempre cercato di affidarmi a qualcuno...con poco successo!
Ho vissuto un paio di mesi in una casa con trenta o trentacinque gatti, due settimane con una famiglia perfetta (se non fosse che nascondevano la nonna morta in cantina), due mesi con una coppia (prima che si suicidassero insieme) e ben sei mesi con una pazza che parlava con i cadeveri dei polli...fortunata,vero?
Il resto della mia vita l'ho trascorsa in Istituto.
Non sono mai stata in una vera scuola, le suore hanno sempre provveduto a tutto.
Vivo praticamente circondata da bambini, è strano avere degli adolescenti.
E più sei grande più è difficile che ti adottino.
L'unica cosa che ho sempre voluto è una famiglia.
Una normale famiglia...e adesso se ne uscivano che dovevo andare a vivere con cinque ragazzi?
Tornai alla realtà. Mancava poco e svenivo.
''Molly ma li trovi tu tutti quelli strani?! Io con cinque tipi non ci vado!''
'''Jenny non sono cinque ragazzi normali! Sono tutti maggiorenni apparte uno...sono famosi!''
''Me ne sbatto se sono famosi! quelli vorranno fare un'orgia!'' sbuffo.
''Oh ma cosa dici?? Gli ho parlato! Sono anche carini e simpatici!Vogliono solo fare un gesto carino...starai con loro solamente due anni se poi non vuoi più starci sarai liberissima di andartene''
Sbuffai rumorosamente senza rispondere.
''E' una grande occasione...e se qualcosa non dovesse anadre tornerai subito qua..e adesso fila a preparare le valigie'' sorrise Molly.
''Vado da loro, oggi??''
''Certamente!Perchè perdere tempo?''
Sarebbe stato un disastro. Un vero disastro.

Spazio autrice.
Buonaseraaaa (?)
Eccovi il secondo capitolo! Spero recensiate 'O' 
un bacione
-M
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_