Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccolaluce    08/01/2012    3 recensioni
Mi bastò guardare il suo viso, pochi secondi , il tempo di riconoscerlo e capire che non potevo scappare.. che ormai non potevo più.. sapevo la risposta , si poteva cambiare tutto e sarebbe successo.
Non avrei mai creduto di arrivare a questo , solo perché in passato non avevo avuto il coraggio di impormi e di fare quelle domande che sicuramente mi avrebbero impedito di ritrovarmi in questa situazione..
Tenere un segreto dento e già di per se difficile , lo diventa ancora di più se non puoi condividerlo con nessuno.. ed io non potevo davvero confidarmi con nessuno, non potevo permettere che qualcuno lo sapesse , dovevo farlo , lo dovevo fare per lui..
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 *..c'è qualcosa che devi sapere..*

Beh io sono Bella , ho 23 anni ,compiuti da un mese , il 13 settembre, vivo a Phoenix da 5 anni , abitavo a Forx con i miei genitori ma sono dovuta scappare da li, e loro sono rimasti invece , perché la mia non è stata solo una fuga da tutto , ma anche da loro..

Non credevo che mai avrei lasciato i miei , ma non credevo neanche che loro potessero mai voltarmi le spalle..

E invece era successo , adesso la situazione era leggermente diversa , dopo il primo anno ci eravamo un po’ riconciliati , ma non ero tornata da loro , mi sarei comunque trasferita , ma non a Phoenix , avrei scelto certamente qualcosa di più vicino a casa , invece mi ero convinta che le distanze non avrebbero fatto altro che bene. Adesso sono al terzo anno di università, studio medicina , perché nonostante le tante difficoltà non ho mai abbondonato i miei sogni , anche se ho dovuto adeguarli alla mia nuova vita , infatti ho perso un anno, sarei dovuta essere al quarto anno , ma a neanche 19 anni avevo qualcosa di più importante da fare, perciò avevo dovuto rinviare di un anno , anche se era presto, menomale che c’era la signora Clearwater Leah , altrimenti sarei stata persa e avrei dovuto rinunciare a tutto, ma c’era lei , la mia vicina , che non sapeva niente , ma in un certo senso sapeva più di chiunque altro..

In questo momento della mia vita , potevo dire si essere un po’ serena , potevo dire di aver conquistato un po’ di tranquillità, il passato finalmente aveva cominciato a lasciarmi in pace , c’erano giorni in cui totalmente non me ne ricordavo.. in cui ero totalmente serena , ma portavo sempre con me quel messaggio, quel messaggio che mi aveva stravolto la vita , uno stupido messaggio..

Avrei dovuto cancellarlo ma non potevo , lo portavo con me perché doveva ricordarmi sempre perché mi trovavo qui , sola , e avevo lasciato tutto alle spalle , quello stupido messaggio rappresentava la causa delle mie decisioni e mi ricordava il perché non potessi condividere quel passato con nessuno , il perché non potessi avere una vita come tutti , e il perché non dovevo mollare , perché era stato quel messaggio, quello stupidissimo messaggio a darmi la forza di rialzarmi , quando tutto il mondo crollava , e lottare , lottare per lui.

Ma adesso le cose erano cambiate , avevo incontrato lei:

Erano le 5 , ero al bar dell’università con Alice , Alice Cullen , la mia migliore amica..

Lo era da tanto tempo ormai , avevamo cominciato insieme l’università, lei aveva 22 anni , perciò eravamo proprio alla pari, frequentavamo tutte le lezioni insieme..

Non mi ero mai fidata tanto di qualcuno , non potevo davvero permettermelo , ma con lei era stato inevitabile , avevamo legato dal primo istante , ero sempre stata fredda e distante con tutti..

Ma con lei non ci ero riuscita , dal primo momento in cui avevo visto i suoi occhi verdi , quegli occhi che tanto mi ricordavano il mio passato , ma che mi trasmettevano fiducia , come allora , ma quelli erano belli ed enigmatici , questi belli e sinceri..

Avevo sempre pensato di poter reggere tutto da sola , di farcela, e quando sentivo tutto crollare , leggevo quel messaggio , e la rabbia che ne veniva fuori mi dava la forza necessaria a resistere..

Ma da quando l’avevo incontrata mi ero trovata subito bene con lei.. e ogni giorno sentivo il bisogno di confidarmi totalmente , ma non trovavo mai il coraggio , avevo paura che andasse male , ma dopo tre anni , tre anni in cui c’era sempre stata , anche in silenzio , quando piangevo perché andava tutto male e non potevo spiegarle il perché , lei c’era , senza fare domande.. c’era e perciò mi ero convinta.. avevo trovato il coraggio di condividere con lei il mio piccolo grande segreto..

“Ali , che devi fare adesso?” le chiesi all’improvviso mentre sorseggiava il caffè.

“Beh niente veramente.. dovevo uscire con Jazz ma non sta bene quindi niente credo che andrò a casa..” disse sorridendo. Jasper era il suo adorabile fidanzato , credo che fossero fidanzati dalle elementari, o comunque da un’infinità , ma il loro rapporto non cedeva , anzi diventava sempre più solido , li invidiavo davvero.

“Ti va di venire da me?? Mangi con me e poi vediamo un film..” dissi come se niente fosse , ma non mi sfuggii il suo sguardo stralunato , non l’avevo mai invitata , lei una volta , ma non ero andata rifiutando con una scusa , allora aveva capito che non volevo per qualche motivo , ma non aveva fatto domande ed io non potevo certo dirle che avevo paura di affezionarmi davvero a lei, e poi non potevo andare davvero , mancavo già troppo da casa.

“Certo Bella” disse entusiasta , sorprendendomi , ma del resto lei era così.

Arrivate a casa aprì la porta e prima di entrare le dissi. “ti ho fatta venire perché ti voglio bene e c’è qualcosa che devi sapere , che voglio dirti..” avevo paura che rimanesse delusa per averglielo nascosto per tanto tempo.

“Bella sai che puoi dirmi tutto..”

“si lo so, ma non vorrei deluderti per non averlo fatto prima..” dissi timorosa.

“Bella non potresti mai deludermi..” disse sincera , lo vedevo dallo sguardo e dal sorriso di incoraggiamento che mi lanciava.

“lo spero tanto amica mia.. vieni!” e andai verso la mia camera da letto. Tremavo dalla paura , ma di che poi? Lei era la mia amica , non mi avrebbe ne giudicata ne abbandonata.

Le luci del corridoio erano aperte , segno che lui era a casa, e poi la porta della mia camera da letto era socchiusa con la luce spenta , segno che lui dormiva, lui.

“vieni entra..” le dissi aprendo la porta e mostrandole nella leggera oscurità il mio piccolo segreto..

*beh che dire... cosa nasconderà Bella?? fatemi sapere cosa ne pensate o cosa vi aspettate... un bacio , piccolaluce*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccolaluce