Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccolaluce    08/01/2012    4 recensioni
Mi bastò guardare il suo viso, pochi secondi , il tempo di riconoscerlo e capire che non potevo scappare.. che ormai non potevo più.. sapevo la risposta , si poteva cambiare tutto e sarebbe successo.
Non avrei mai creduto di arrivare a questo , solo perché in passato non avevo avuto il coraggio di impormi e di fare quelle domande che sicuramente mi avrebbero impedito di ritrovarmi in questa situazione..
Tenere un segreto dento e già di per se difficile , lo diventa ancora di più se non puoi condividerlo con nessuno.. ed io non potevo davvero confidarmi con nessuno, non potevo permettere che qualcuno lo sapesse , dovevo farlo , lo dovevo fare per lui..
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*..prologo..*

Può un semplice incontro sconvolgerti la vita? Può un incontro avvenuto per caso , far tornare a galla tutto il tuo passato? Può un incontro cambiare i tuoi piani? Cambiare completamente la tua vita? Quella stessa vita che a causa di quel passato che cercavi di nascondere era cambiata , e stava procedendo finalmente nella felicità? Può un incontro che non ti aspettavi mai di fare distruggere quella felicità finalmente raggiunta??

Mi bastò guardare il suo viso, pochi secondi , il tempo di riconoscerlo e capire che non potevo scappare.. che ormai non potevo più.. sapevo la risposta , si poteva cambiare tutto e sarebbe successo.

Non avrei mai creduto di arrivare a questo , solo perché in passato non avevo avuto il coraggio di impormi e di fare quelle domande che sicuramente mi avrebbero impedito di ritrovarmi in questa situazione..

Tenere un segreto dento e già di per se difficile , lo diventa ancora di più se non puoi condividerlo con nessuno.. ed io non potevo davvero confidarmi con nessuno, non potevo permettere che qualcuno lo sapesse , dovevo farlo , lo dovevo fare per lui , dovevo proteggerlo e lo avrei fatto.. ma tenere a lungo un segreto costa tanto , oltre il fatto che dovevo tenere tutti lontani dalla mia vita , altrimenti l’avrebbero scoperto presto , cominciavo e sentirmi sola, e in lei avevo trovato una persona fantastica , l’unica di cui potessi fidarmi , e forse l’unica con cui avrei potuto condividere un tale segreto…






* beh , eccomi qui con una nuova storia , so che ne ho già una in corso , ma se non l'avessi fatto , avrei interrotto l'ispirazione.. vii prego fatemi sapere che ne pensate.. ho bosogno di in vostro commento... grazie e un bacio , piccolaluce*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccolaluce