Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    08/01/2012    3 recensioni
Salve a tutti! Sono tornata con una nuova fanfiction. Questa fanfic è dedicata a marthiagojaznacho (lo so, non sono per niente originale visto che tu hai fatto lo stesso per me, ma in qualche modo volevo ringraziarti perché sei stata la prima a recensirmi e hai sempre continuato). Poi volevo ringraziare anche EleDoc e Flaqui per aver recensito la scorsa fanfic, spero che vi piaccia anche questa.
Avete presente la trama originale dei Teen Angels? Bene dimenticatela!
In questa fanfic Thiago è un orfano che canta per strada per guadagnare soldi. Mar è la classica ragazza superficiale, ricca e viziata, che vive nella Casa Magica, da poco diventata una casa famiglia. Tacho, figlio del sindaco. Jazmin, una ragazza gitana adottata dagli ambasciatori. Rama è il figlio benestante che ha tutto. Tefi una ragazza umile che non crede nel principe azzurro. Nacho figlio di due persone, che hanno problemi finanziari. Simon, orfano sicuro di sé che è pronto a cominciare una nuova vita; Luca, un semplice ragazzo per bene; Melody la cosiddetta ragazza perfettina; Valeria educata per bene e Caridad, una ragazza ribelle che non rispetta le regole.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia e recensite.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Every time we touch

Pov Tefi
Sono passate due settimane, non ho ancora rivolto la parola a Luca...
Jazmin: "Secondo me diceva la verità...intendo Luca."
Mar: "Si non credo che sia capace di queste cose."
Caridad: "Voi siete troppo buone."
Valeria: "No siete voi che siete troppo dure."
Io: "Ragazze mi potete lasciare sola??"
Le ragazze annuiscono ed escono dalla stanza.
Non riesco a non pensare a lui, ogni volta che lo vedo i battiti del mio cuore accellerano di colpo, trattengo il respiro, ogni volta che ci tocchiamo sento una scossa, ogni volta che sento la sua voce impazzisco, ogni volta che lo vedo rimpiango i momenti nei quali stavamo insieme... però non posso tirarmi indietro..questa è stata la mia scelta.
Eppure ogni volta che penso ai bei momenti passati con lui vorrei ritornare indietro per poterli rivivere...ogni volta che ci siamo baciati mi sembrava di essere finita in paradiso...
Prendo la chitarra e comincio a suonare "Every time we touch" dei Cascada, in assoluto la mia canzone preferita.
Sento qualcuno muoversi dietro la porta del bagno.
Io: "Chiunque tu sia vieni fuori da lì"
Nella stanza entra Luca...perfetto, io cerco di non pensare più a lui ed eccolo che appare..
Parli del diavolo e spuntano le corna...
"Esci immediatamente fuori di qui."
"Non posso restare un po'???"-mi chiede con voce implorante.
"Ok."-non so perchè acconsento ma vederlo in questo stato mi intenerisce.
"Stai cantando???"-mi chiede.
"Si...Every time we touch, la conosci??"
Annuisce..."Dai continua...adoro la tua voce."
Non so per quale motivo ma comincio a suonare la chitarra e a cantare:
I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don’t know why.
Without you it’s hard to survive.
Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can’t you hear my heart beat so
I can’t let you go.
Want you in my life.
Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we’ve been through them all.
You make me rise when I fall.
Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can’t you hear my heart beat so
I can’t let you go.
Want you in my life
Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side
 
Luca: "Te l'ho già detto che sembri un angelo quando canti??"
Mi accarezza la guancia...ecco la scossa.
Si avvicina sempre di più ed io non riesco a impedirglielo.
Annulla la distanza che c'è tra noi con un bacio.
All'inizio sono contraria ma poi mi lascio trasportare dal turbine di emozioni dentro di me.
Rispondo al bacio anche se so che poi me ne pentirò...mi godo il momento.
Dopo un po' si stacca da me.
Luca: "Per favore perdonami."
Io: "Luca, te ti approfitti di quello che provo io, sai che ti amo e te ne stai approfittando."
Luca mi zittisce mettendomi un dito in bocca: "No Tefi, non me ne sto approfittando. Anche io ti amo e non posso stare senza te."
Io incredula: "Hai detto di amarmi???"
Luca: "Si è così...non ho mai provato questo sentimento din quando non ti ho conosciuto. Per favore dammi un'altra possibilità."
E' sincero, i suoi occhi dicono la verità.
Io sorrido: "Va bene ti perdono. Ora vieni qui stupido."
Lo tiro per la maglietta e gli stampo un altro bacio, diverso da quello di prima questa volta è breve ma comunque dolce.


Angolo dell'autrice:
Hola a todas!!!!!!!!!! Que tal??? Bien???
Allora, domani si ricomincia scuola, uffa, e non credo che riuscirò ad aggiornare così spesso, farò comunque del mio meglio.
Allora, non ho resistito, non risco a vedere Tefi e Luca lontani, i Lucefi insieme ai Thiaguella sono le mie coppie preferite.
Grazie a ramita, EleDoc e marthiagojaznacho per le recensioni.
Che dite, vi piace la canzone che ho scelto??? A me si, io la adoro...
Ecco il link:
http://youtu.be/4G6QDNC4jPs
Scusate, ma conoscete altre canzoni belle dei Cascada??? E anche altre canzoni belle in generale....
Vabbè, besos a todas <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens