Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dinfection    08/01/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà di Brooke, una normalissima ragazza liceale, che insieme al suo migliore amico (scoprirete presto chi é) riscopre le ali di un mondo tutto nuovo e a lei estraneo: Quello della musica e delle celebrità
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo alla festa un quarto d’ora dopo l’inizio. Ci sono un sacco di persone, e, come previsto, anche un sacco di fotografi. Io stringo la mano di Harry.

-Voglio scappare! Perché ho accettato?- piagnucolo, sempre stritolandogli la mano.

-Forse perché sono il tuo amico preferito. E perché stasera ti divertirai con noi e non farai caso agli altri-

-Certo, come no. Sicuramente mi guarderò in giro come una pazza e cercherò un nascondiglio-

-Resta con noi e vedrai che non ci pensi. Anzi, a proposito. Tu ancora non conosci Louis, giusto? È l’occasione adatta. Vieni- dice, e mi accompagna fuori.

Il luogo scelto per la festa è la villa di Niall, un posto incantato. Cioè, è vero che è una “celebrità”, ma è un posto enorme. C’è gente seduta ai bordi della piscina, gente che chiacchiera, chi balla, chi beve qualcosa. Tutto ciò agli occhi di qualcun altro sarebbe sembrato meraviglioso, ma non ai miei. Ho voglia di scappare o di diventare trasparente. Anche perché con questo vestito mi sento completamente fuori posto. Con questo umore, non starei bene con nulla. Quasi senza che me ne fossi accorta, però, Harry mi ha trascinata proprio al centro della mischia, dove ci sono gli altri. Riconosco Niall, Zayne e Liam. Poi c’è un altro ragazzo, davvero carino, che credo sia Louis. È diverso da come lo immaginavo, ma in senso positivo. Saluto con imbarazzo.

-Ciao ragazzi!- Harry sembra proprio a suo agio, mentre corre ad abbracciare gli altri.

-Ehilà, Brooke.-. Niall mi “tira in ballo”. Ed io che volevo essere trasparente.

-Ehi, ragazzi. Ciao- sembra quasi un sussurro la mia voce. Che mi è successo? Non riesco nemmeno a parlare per l’imbarazzo? Questa poi.

-Louis, lei come avrai capito è la “nostra” Brooke- mi presenta Harry. Io mi sento avvampare, e per non mostrare il rossore faccio finta di allacciarmi un sandalo.

-Ciao. Allora tu sei la “famosa” Brooke di cui Harry parla sempre, eh?- mi chiede Louis.

-Sembrerebbe di sì- cerco di sorridere, ma lancio uno sguardo accusatorio verso Harry, che mi fa l’occhiolino.

-È il nostro momento, ragazzi!- grida Niall, e tutti e cinque corrono verso il palco, trascinando me. Mi sistemo su una sedia dietro le quinte del palcoscenico, mentre loro cominciano a cantare. Devo ammettere che sono proprio bravi, non posso fare a meno di tenere il ritmo con il piede e canticchiare sottovoce. Passa la prima canzone, ne passano cinque. Dopo un tempo che, mio malgrado, mi sembra piacevole, coperta dalle note meravigliose delle loro canzoni, scendono e tornano da me.

-Allora, come siamo andati?- mi chiedono in coro, con una vocetta che mi fa scoppiare a ridere.

-Come volete essere andati? Alla perfezione naturalmente-

La serata passa piacevolmente, ma non posso fare a meno di notare il modo in cui mi fissava Louis.

Passa la mezzanotte, finché un mio notevole sbadiglio non fa capire che per me è arrivata l’ora di tornare a casa.

-Ci vediamo domani ragazzi!- saluta Harry,ammiccando a me, e torniamo all’auto.

-Perché domani? Cosa dobbiamo fare?-

-Tu non te ne preoccupare- mi risponde Harry, ma non lo noto nemmeno, sono talmente stanca che mi addormento sulla sua spalla
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dinfection