Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dinfection    08/01/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà di Brooke, una normalissima ragazza liceale, che insieme al suo migliore amico (scoprirete presto chi é) riscopre le ali di un mondo tutto nuovo e a lei estraneo: Quello della musica e delle celebrità
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No, Harry,non te lo ripeto più. Non ci vengo!- ripeto per la terza volta, infastidita. -Dai! Ci sarà da divertirsi di sicuro. Te lo prometto. E poi, ti proteggo io!- Lo guardo, incerta se ridere o arrabbiarmi. Non gli ho mai detto di no, mai. Ma sa che odio andare a quelle stupide feste piene di fotografi e gente del genere. Non è il mio settore. Ma Harry continua con la scenata e comincia a promettermi di tutto. -Uff, va bene, rompiscatole!- accetto poi, molto a malincuore. E così avete avuto una breve presentazione di me. Mi chiamo Brooke Ellis, sono di media statura, capelli corti, castano-rossicci e occhi verdi. Ho un carattere strano, un po’ lunatico, ma sono abbastanza aperta. Io e Harry ci conosciamo sin dalle elementari, siamo stati indivisibili compagni di giochi e poi migliori amici dalle scuole medie in su. Poi, io ho scelto la mia strada e lui la sua. Siamo rimasti migliori amici, ma io non appartengo al suo mondo. Ha “sfondato” nel campo della musica giovanile insieme a quelle quattro carote di Zayne, Niall, Liam e Louis. I grandi One Direction. Il Grande Harry Styles. Mi viene ancora da ridere se ci penso. - Lo sapevo che avresti ceduto! Allora inizia a prepararti, la festa è tra mezz’ora- e dicendo questo abbassa il tono della voce. -Cosa?! Tra mezz’ora? E tu me lo dici adesso? Hai minuti contati, Harry Styles!- grido, e comincio a rincorrerlo per tutta la casa. Non che sia un’impresa facile, in questo mare di scale, mobili, poltrone, tavoli e cose così. -Ehi, calma. Le star arrivano sempre in ritardo, no?- dice, ridendo. -Io non sono una star. Anzi. Quindi farò doppio ritardo. Mi sa che stasera gli One Direction faranno a meno del “Grande Harry”- dico lanciandogli un’occhiataccia. Però rovino l’effetto con una risata, alla quale si unisce anche Harry. Corro a prepararmi e lo lascio ai suoi “affari da star”, come dico sempre per prenderlo in giro. Di sicuro Harry mi ucciderebbe se indossassi la felpa con i soliti jeans. Quindi, per una sera, devo dimenticare la timidezza. Caccio dall’armadio un vestito bianco che nemmeno ricordavo di avere. E, dopo un quarto d’ora, con il mio stupido vestito e un po’ di trucco, sono pronta. Raggiungo Harry, che sta facendo zapping alla televisione con aria molto annoiata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dinfection