Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmemissmalik    08/01/2012    4 recensioni
“Bhe allora ci vediamo domani Ap, mi ha fatto davvero piacere rivederti, grazie a te stare qui a Londra non sarà poi tanto male, anzi forse potrebbe anche piacermi”.
“ne sono davvero onorata, buonanotte bella”. - disse April sorridendo.
Le due ragazze si scambiarono un lungo abbraccio e poi Chelsea rientrò a casa della zia Mel. Era davvero stanca non vedeva l'ora di buttarsi sotto le coperte fortunatamente il giorno seguente sarebbe stato domenica questo per lei significava dormire fino a tardi rilassarsi, insomma era già proiettata ad una giornata di totale relax, peccato che qualcosa o per la precisione qualcuno aveva indirettamente intenzione di guastare i suoi piani.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I fratelli Payne erano davanti alla porta di casa Malik, entrambi sembravano titubanti e nessuno voleva decidersi a bussare. Liam sospirò e di mala voglia suonò il campanello, dopo qualche giro di chiavi il portone si aprì e comparve Zayn che li invitò ad entrare sorridendo raggiante.
"Ciao ragazzi, accomodatevi!" disse April spuntando dal salotto.
Nel giro di pochi minuti erano già tutti seduti sul grande divano di fronte alla tv, adesso mancavano solo Niall e Chelsea.

"Dai Chelsea corri siamo in ritardo!" urlava Niall tirando per un braccio la ragazza
"Oggi mi hai fatto fare di corsa il giro di tutta Londra, ti prego sono stanchissima rallenta tanto siamo quasi arrivati" replicò l'altra appoggiandosi le mani sulle ginocchia.
Svoltarono a destra, attraversarono la strada e si trovarono davanti alla casa dei loro amici.
"Bene, e ora?" domandò Niall.
"E ora cosa?" rispose Chelsea non capendo a cosa si riferisse l'altro.
"Cosa diremo ad Ap, Zayn, Wendy e Liam e sopratutto cosa diremo a Louis!
Chelsea ancora non ci arrivava eppure al biondino sembrava così evidente.
"Quel bacio per te cos'è significato?" disse il ragazzo tutto d'un fiato.
"Un bacio può significare tante cose.." attaccò vaga la rossa "può significare tutto o niente insomma può essere l'inizio di una storia oppure no." finì la frase scandendo bene le ultime parole.
Chelsea in quel momento si stava divertendo come una pazza, leggeva il terrore negli occhi azzurri di Niall, per lei era ovvio l'interesse che provava nei suoi confronti, ma forse lui non se ne era reso conto.
"Per te cos'è significato?" domandò poi sempre tenendolo sulle spine
Il biondino deglutì, subito dopo prese un bel respiro e:
"Per me significa che ti amo da quando ti ho visto a casa di tua zia e che ogni volta che tu e Louis stavate insieme e lui ci provava io mi sentivo una merda e semplicemente che ho sempre sognato che tu fossi la mia ragazza ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, ma bhe.. ora penso di averlo appena fatto" sputò senza neppure fermarsi per riprendere fiato
Chelsea rimase in silenzio poi ricominciò lentamente a parlare:
"Non mi sono mai accorta di niente, avresti dovuto dirmelo subito"
"Vedi il fatto è che io credo di non essere abbastanza... come Louis ecco! Lui è considerato da tutti un figo, ha schiere di ragazze che gli sbavano dietro, e invece io... io non mi sento bello come lui anzi mi sento proprio un cesso. E quando sei arrivata ho pensato che ti saresti aggiunta anche tu alla sua vasta collezione di ragazze usa e getta."
La rossa lo ribaciò di nuovo, quello era il suo modo per dirgli che lo amava anche lei, ma forse era troppo orgogliosa per confessargli una cosa del genere così su due piedi, Niall rimase stretto a lei e la sentì sussurargli piano all'orrecchio la frase più bella che avesse mai potuto pronunciare:
"Oggi è meglio non dire niente agli altri, lasciamo passare qualche giorno, per adesso l'importante è quello che proviano dentro, io e te, che come avrai capito, è il motivo per il quale i nostri cuori stanno battendo fortissimo tanto che riusciamo a sentirli a vicenda"

Gli invitati ormai erano arrivati a casa Malik, gli ultimi furono Chelsea e Niall. Zayn mise il film e ognuno si accomodò ,chi per terra chi sul divano. Circa un'ora dopo tutti erano presi dalla storia quando squillò il telefono di Zayn:
"Ehi ciao Malik, Chelsea è lì da voi?" Era Louis che non sapeva nulla della serata film organizzata da Ap.
"ciao Louis!" Chelsea e Ap si alzarono di scatto e cominciarono a gesticolare verso Zayn.
Il ragazzo non capiva.. "Ehm Chelsea.." Le ragazze sillabavano: "NO, NO, NO" cercando di farsi capire da Zayn e allo stesso tempo di non farsi sentire dall'altra parte del telefono da Louis.
Zayn finalmente capì: "no Chelsea non è qui, forse è in giro"
"ok grazie amico, ci sentiamo, ciao" Louis riattaccò.
April si buttò sul divano facendo un sospiro di sollievo, tutti guardavano a scena confusi.
Zayn guardò la sorella: "Ora voglio una buona ragione per cui io abbia dovuto mentire"
"Sai con tutto il trambusto di ieri non mi sembrava il caso invitare Louis e Harry" replicò Ap.
"Harry ?! che centra Harry?!" disse Zayn.
April sbiancò, non sapeva cosa rispondere e non poteva contare neanche sull'aiuto di Chelsea visto che non sapeva niente del bacio della sera precedente tra lei e Harry.
"ehm.. Harry aveva un impegno oggi, quindi non è potuto venire" cercò di riprendersi la ragazza.
"un impegno? Strano Harry non si perde mai un pomeriggio con te.." continuò Zayn che non era affatto convinto della risposta che aveva ricevuto.
"ma che dici Zayn! E poi se aveva un impegno aveva un impegno su continuiamo a vedere il film.."
Zayn sapeva che Ap stava metendo ma preferì non continuare c'era troppa gente. Liam guardava Ap lui sapeva benissimo perchè Harry non era venuto e non era certo per un impegno.

Il film era finito ormai da un pezzo e i ragazzi erano rimasti a chiacchierare seduti sul grande divano del salotto. Era evidente che qualcosa non andava, dopo la telefonata di Louis, Zayn era rimasto un po' sulle sue e di tanto in tanto scrutava il volto di sua sorella cercando di capire cosa avesse combinato, April dal canto suo non aveva confidato ancora a nessuno ciò che le era successo all'inaugurazione e prima pronunciando il nome di Harry si era smascherata da sola. Wendy invece non aveva prestato affatto attenzione al film, il suo sguardo era sempre rivolto verso Zayn, e il silenzio di quest'ultimo l'aveva fatta preoccupare. Anche Liam sembrava essere nervoso, non aveva rivolto parola quasi a nessuno per tutto il pomeriggio infine Chelsea e Niall ormai iniziavano a sentirsi di troppo. I due ragazzi erano chiaramente all'oscuro dei problemi che attanagliavano Zayn, Wendy, Liam e April e l'atmosfera che si era creata in quel salotto cominciava ad essere insostenibile per loro e decisero così di andarsene con una scusa qualsiasi:
Emh Ap, stasera torna lo zio Sam per cena quindi ora è meglio che vada a casa” disse Chelsea
Ecco a dire il vero anche io devo andarmene, ho promesso alla mamma che sarei passato... a fare la spesa” farfugliò il biondino. La rossa accanto a lui gli tirò una gomitata nel fianco che lo fece sussultare, la sua scusa era davvero pietosa.
Dopo aver lasciato l'appartamento Niall accompagnò la ragazza fin davanti al cancello della sua abitazione e rimase lì un po' a parlare con lei.
Erano rimasti solo i fratelli Payne a casa Malik, Zayn era seduto accanto a Wendy e sottovoce le disse:
"hey ti va di andare a fare un giro, io e te da soli?" Wendy arrosì ma desiderava con tuta se stessa restare un po' da sola con Zayn e senza che nessuno li interrompesse, così annuì.
"Hey ragazzi noi andiamo a fare un giretto torniamo fra un po'" disse Zayn avvicinandosi alla porta insieme alla ragazza.
"Va bene veniamo anche n.." Liam venne subito interrotto da Ap "Shhh, va bene vi aspettiamo qui non fate tanto tardi!"
Wendy e Zayn uscirono lasciando i due da soli in casa.
"Tranquillo, non succederà nulla, Zayn è un ragazo responsabile lo sai e anche Wendy lo è" cominciò Ap.
" si lo so, lo so, voglio solo che lei sia felice.." continuò Liam.
"Ma lei lo è! Come non potrebbe esserlo con un fratello così?" April si alzò dal divano e andò in cucina.
Liam rimase seduto un istante poi raggiunse la ragazza nella stanza.
"Hey che ne dici di cucinare qualcosa?" chiese Ap.
Liam nnuì e mentre i due prendevano gli ingredienti..

"non sono mai stata qui" disse Wendy.
"certo questo è un posto segreto che conosco solo in pochi" rispose il moro.
"è davvero bellissimo" continuò la ragazza guardandosi intorno.
"Sono contento che ti piaccia vengo spesso qui" rispose Zayn.
L'aveva portata in un parco bellissimo non era molto conosciuto poichè si trovava in una zona di Londra non frequentata, ma c'era comunque un atmosfera davvero incantevole.
"Sei la prima ragazza che porto qui, vabè a parte April.." la ragazza sorrise "è una cosa davvero dolce"
Zayn fece un sorriso meraviglioso di quelli che avrebbe fatto svenire chiunque "beh allora questo sarà il nostro posto segreto"

LA SERA STESSA.
Zayn e April si stavano preparando per andare a dormire, era ormai tardi la ragazza si accoccolò sotto il piumone del letto mentre il fratello era ancora in bagno. Dopo circa qualche minuto Zayn uscì portava una canottiera bianca aderente e una tuta grigia, gli piaceva essere bello anche quando andava a dormire. Pian piano si avvicinò al letto, April gli fece posto.
"perchè non mi hai detto la verità oggi?" domandò Zayn.
April sapeva che non era giusto mentire ancora a suo fratello così decise di confessare tutto:
"ecco vedi.. il fatto è che.. il giorno dell'inaugurazione mentre tutti eravate occupati con Louis e Niall, Harry è venuto da me nel backstage.. e poi.. mi ha baciata." April si girò dall'altra parte e strinse a sè il cusicno, Harry era sempre stato il suo migliore amico e adesso forse non era più così, questo la faceva stare davvero male. Zayn percepì il profondo dispiacere della sorella e quando si accorse che stava piangendo si voltò e la strinse forte a sè. " Sta tranquilla andrà tutto bene adesso ci sono io" sussurò Zayn.

IL GIORNO SEGUENTE.
Quella mattina Wendy era stata svegliata come sempre da suo fratello che dopo vari tentativi falliti per farla alzare aveva cominciato a saltare sul letto della ragazza finendo con tutto il suo peso sopra di lei:
Liam, ti prego levati sto soffocando” lo implorava Wendy.
It's time to get up in the morning!” iniziò a canticchiare il ragazzo
Così la bionda fu costretta a buttare il caldo piumone da un lato del letto e a scendere sotto in cucina a fare colazione scocciata per il continuo cantare del fratello.
Dove sono mamma e papà?” domandò Wendy mangiucchiando il suo toast.
Sono usciti poco fa per andare in negozio, credo non torneranno prima di cena, adesso finisci la colazione e corri a prepararti stanno venendo a prenderci Zayn e April”.
A quelle parole Wendy scattò in piedi e corse di sopra, magari sarebbe finalmente riuscita a parlare un po' con Zayn, cosa che ormai aspettava dal giorno prima.
Entrò nella cabina armadio della sua stanza e prese dalle stampelle una maglietta grigia con un po' di pizzo a fine maniche un paio di jeans e delle converse semplici.
La ragazza fece giusto in tempo a finire di mettere i libri nella borsa che sentì suonare il campanello.
Il tragitto da casa Payne fino alla scuola durò poco e i ragazzi parlarono tranquillamente del più e del meno anche se fra loro c'era sempre un certo distacco. April incontrò Chelsea davanti al cancello e corse verso di lei, Liam si allontanò dal gruppo e si diresse verso la sua classe, rimasero soli Zayn e Wendy.
A me oggi non và proprio di entrare a scuola” esclamò Zayn sbuffando
Già neppure a me, ma purtroppo ci tocca!” rispose Wendy
Oh, non è detto, vieni con me” replicò il bel moro
Aspetta dove diavolo mi porti?” gli chiese la ragazza allarmata puntando i piedi a terra
"Oggi io e te non andremo a scuola, ho qualcosa di meglio da proporti, dai vieni andiamo!”
Così dicendo la prese per un braccio senza darle nemmeno il tempo di opporsi e la trascinò dentro un grosso autobus a due piani che sostava davanti alla loro scuola
Posso almeno sapere dove siamo diretti?” domandò la biondina
Dai è una sorpresa ma ti assicuro che ci divertiremo, ti fidi di me?”
Sì” sussurrò Wendy
Scesero dopo qualche fermata, a Notting Hill, la strada era piena di bancarelle e Wendy guardava tutt'intorno a sé meravigliata:
Ma è bellissimo”
Sapevo che ti sarebbe piaciuto, questo è il mercatino più famoso di Londra, lo fanno una volta alla settimana e ci sono sempre un sacco di cose” le disse Zayn sorridendo
Camminarono tra le bancarelle, c'erano un miliardo di oggetti, bigiotteria, argenteria, buffi cappelli, e vari pezzi d'antiquariato. Wendy si soffermò a guardare un bracciale, era fatto di perle rosa e al centro vi era una piccola pietra viola, era molto carino e sembrava essere stato fatto a mano.
Zayn lo prese e dopo averlo pagato lo mise al polso della ragazza:
Questo è per te così almeno ti ricorderai di oggi ogni volta che guarderai il bracciale”
Oh grazie..” la ragazza arrossì violentemente "..non dovevi"
Si dice che quando ci si diverte il tempo vola e infatti i due arrivarono a non accorgersi che ormai era mezzogiorno inoltrato. Il cellulare del moro cominciò a squillare e solo dopo il ragazzo si accorse di quanto tardi fosse:
"Emh ehi Ap dimmi"
"Ma mi spieghi dove cavolo sei? Niall e Liam sono usciti da mezz'ora e mi hanno detto che non eri in classe, non sperare che io ti copra anche sta volta con mamma e papà!"
"Dai Ap, ti prego, scusami avrei dovuto dirtelo è che oggi non mi andava proprio di entrare, ti prometto che questa è l'ultima volta che devi coprirmi"
"Sì come no dici sempre la stessa frase, tanto ormai il guaio è fatto, almeno vedi di non tornare troppo tardi a casa, ciao"
Il ragazzo riagganciò e contemporaneamente anche Wendy cominciò a trafficare con il cellulare, se Liam avesse scoperto che non era andata a scuola e per di più aveva passato l'intera mattinata con Zayn per lei la vita non sarebbe più stata poi così facile. Così chiese aiuto a Chelsea e in un sms le domandò se poteva coprirla con gli altri, anche se non la conosceva da tanto si fidava di lei ed era certa che avrebbe mantenuto il suo segreto, e infatti la rossa le assicurò di non dire nulla.
"Bene, Chelsea mi copre e adesso dobbiamo sbrigarci a tornare a casa altrimenti Liam inizierà a tartassarmi di telefonate"
"E allora chiama anche lui e digli che non torni a pranzo, tanto ormai siamo qui e ci sono ancora un sacco di cose fantastiche da fare"
"Non voglio mentire anche a mio fratello.. non me la sento.." disse Wendy abbassando lo sguardo.
Sapeva quanto Liam ci tenesse a lei e l'ultima cosa che voleva era raccontare bugie proprio a lui.
"Dai, prima hai detto che ti fidavi di me, ti prego resta" la implorò Zayn guardandola fisso con i suoi occhioni scuri, che ammaliavano sempre ogni ragazza.
"Và bene, però non facciamo troppo tardi"
La ragazza ormai era ceduta, mentre il suo cervello voleva imporle di non accettare, il suo cuore continuava a persuaderla battendo sempre più forte.
Zayn le regalò un fantastico sorriso dopodichè le circondò le spalle con braccio e la strinse a sè:
"Adesso andiamo a mangiare qui vicino c'è un ristorante bellissimo che si affaccia sul Ladbroke Square Garden"
Ormai la faccia di Wendy aveva preso lo stesso colore rosso acceso dei segnali stradali, sentiva il profumo di Zayn invadere le sue narici e ormai ne era quasi asuefatta. Camminarano per qualche minuto dopodichè entrarono in un grande ristorante per pranzare.

 

THIRTY MINUTES LATER
"Allora dove ti porto adesso?" domandò il ragazzo
"Credo che ora tu debba riportarmi a casa" disse Wendy un pò accigliata
"Ok, prima però devi dirmi come sei stata oggi!"
"Ecco io, mi sono divertita moltissimo, è stata una giornata bellissima!"
"Sì ma, come sei stata con me?" rispose Zayn piegando leggermente verso l'alto gli angoli della sua bocca
"Bene, sei un ragazzo simpatico.." Wendy non riusciva a reggere quegli occhi scuri puntati contro i suoi era così imbarazzata e dentro di sè sperava davvero che anche il ragazzo stesse provando quello che provava lei.
"Speravo di essere qualcosa di più per te"
La ragazza sgranò i suoi occhioni azzurri e rimase in silenzio: il suo cervello ormai era fuso e il suo cuore.. bhe, anche quello ormai era andato in panne, batteva talmente forte da farla tremare.
"Zayn.."
"A volte le parole non servono"
Dopo aver pronunciato quella frase il ragazzo la baciò intensamente.
Adesso anche Wendy Payne e Zayn Malik avevano qualcosa da nascondere.




MY SPACE_____
Ciao a tutte! grazie davvero ragazze ci seguite in tredici :') 
comunque vediamo questo capitolo ci sembra molto ricco di contenuto in effetti è un po' più lungo rispetto agli altri.
Louis e Harry sono poco presenti stavolta, ma sul prossimo saranno molto più visibili.. ci saranno diverse novità fra April e Harry! Beh che dire, finalmente Zayn e Wendy sono riusciti a dichiararsi e ormai Niall e Chelsea sembrano fatti l'uno per l'altra. 
Speriamo davvero che la storia vi piaccia e che continuiate a leggerla! Accettiamo qualsiasi tipo di critica o considerazione ma soprattutto apprezziamo moltissimo i consigli! Quindi recensite e fateci sapere cosa ne pensate, anche un semplice "hey ciao, questo capitolo è ok" ci va benissimo! hahaha
Cercheremo di pubblicare presto il nono capitolo! :)
With love Chià, Ale e Betta xx


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmemissmalik