Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    08/01/2012    3 recensioni
Ora sei qui, accanto a me. Ma presto non ci sarai più.
Permettimi di godere delle tue risate, permettimi di prendermi cura di te. Permettimi di amarti.
Io vivo adesso, semplicemente standoti vicino.
Mi dimenticherai, Percy?
(Percy/Calipso.)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Percy Jackson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm alive now.















Ti guardo. Sei così bello, Percy.
Bello, intelligente, spiritoso. Mi ricordi tanto Ulisse. Ma siete tutti così, in fondo.
Le tue risate mi sciolgono il cuore, i tuoi occhi trafiggono la mia anima.
Ora sei qui, accanto a me. Ma presto non ci sarai più.
Ci sono abituata, mio prode. A guardare impotente le vostre barche allontanarsi, sempre di più, finchè di voi non rimangono che dolenti ricordi.
Vedo già la mia figura solitaria salutarti dalla spiaggia, senza essere davvero pronta a lasciarti andare.
Sento già quelle lacrime dolorose che mi sferzeranno le guance, versate al buio, scivolate nel silenzio.
Gusto già il sapore amaro e crudele della solitudine ardere sul mio palato, capace di distruggere chiunque.
Odo già i miei singhiozzi soffocati, di cui nessuno si accorgerà mai, che finiranno per morire nella mia gola.
A stare soli si diventa pazzi, Percy. Probabilmente impazzirò. Probabilmente sono già impazzita.
Ma adesso permettimi di godere delle tue risate, permettimi di prendermi cura di te. Permettimi di amarti.
Sarà fugace, illusorio, effimero. Lo so.
Ma preferisco cullarmi in un'insperata fantasia che piangere un futuro spietato e troppo imminente.
Io vivo adesso. Vivo adesso, scherzando con te, carezzandoti il viso, semplicemente standoti vicino.
Non ti dimenticherò mai. Tu mi dimenticherai, Percy?














Note dell'Autrice: Non ho idea del perchè l'ho scritta, davvero. Ispirazione improvvisa.
La storia di Calipso mi è parsa particolarmente interessante ( io ragiono in termini potrei scrivere qualcosa su questo?), così come l'attrazione momentanea di Percy per lei, perciò ho provato a buttare giù qualcosa...ed ecco il risultato.
Spero vi piaccia! ^-^
Lucy



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy