Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Axel    08/01/2012    2 recensioni
Il venerdì era un giorno che Gokudera aspettava con impazienza, ma in pochi sapevano il perché, anzi nessuno lo sapeva...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, G, Hayato Gokudera
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5986 {The Smoking Love}

Venerdì. Gokudera sapeva già cosa volesse dire. Sarebbe successo come tutti i venerdì.

Non ebbe il tempo di vestirsi che sentì il citofono squillare.
"Gokudera-kun vuole dei Muffin? Haru-chan ha preparato dei Muffin buonissimi!" La voce allegra e squillante di Haru risuonava nel citofono, quasi trapanando i timpani del povero Hayato. Come ogni venerdì Haru si era presentata davanti casa sua verso l'ora di cena, offrendogli dei muffin che aveva sfornato durante il pomeriggio.
"Si si Haru, entra...basta che non urli troppo, chiaro?" Le rispose lui seccato e, come al solito, aprì il cancello che dava a quella casetta che condivideva, per modo di dire, con la sorella, Bianchi, che era sempre a casa del Juudaime.
La mora saltellò fino alla porta di casa, per poi bussare e attendere che il Guardiano della Tempesta venisse ad aprire, cosa che fece qualche secondo dopo, lanciandole una delle sue solite occhiatacce seccate.
"Anche oggi hai fatto i muffin?" Le chiese lui, mentre aspettava che la ragazza entrasse in casa. "Hai, Gokudera-kun. Haru sa che ti piacciono, quindi ha pensato di prepararteli!" Rispose la ragazza, scivolando sotto il braccio di Gokudera che si era poggiato allo stipite della porta.  
"Ehm...Gokudera-kun, Haru-chan dove può apoggiare i Muffin?"  Domandò poi la ragazza, dopo essersi tolta le scarpe ed essere corsa in salotto. "Poggiali pure sul tavolino" Le rispose ancora dal corridoio che dava alle scalinate per il piano superiore e per il salotto. Non si rese neppure conto del fatto che la ragazza fosse corsa di la come un lampo. Si portò le mani alle tasche, avvicinandosi poi lentamente al salotto principale, dove si ritrovò davanti agli occhi una visione che lo lasciò un po sconcertato. Haru, infatti, si stava infilando una divisa da scolaretta. "Ma...ma...ma che cazz..." L'albino non riusciva neppure a formulare una frase sensata da quanto era stupito e sbalordito da quella scena.
"Haru-chan pensava che a Gokudera-kun sarebbe piaciuto questo costume..." ammise la ragazza, guardando a terra un po rossa in volto, non accorgendosi che l'albino si era letteralmente lanciato su di lei, sbattendola contro uno dei divani del salotto.
Le loro bocche subito si cercarono, mentre le mani della ragazza si posavano sulle spalle del Guardiano dei Vongola. Il bacio che scaturì poco dopo fu qualcosa di semplicemente unico per entrambi. Erano abituati ad amarsi in segreto, ma ogni volta che si baciavano il piacere era come se fosse il primo. Le loro lingue iniziarono lentamente a danzare nelle loro bocche, mentre le loro mani si intrecciavano, come se fosse il posto perfetto per poter stare.
Fu Haru la prima a terminare il contatto fra le loro labbra e, ansimando cercando di riprendere fiato, sussurrò a Gokudera. "Ad Haru-chan piace portare i muffin a Gokudera-kun, sai?". "Zitta...e baciami" Fece l'albino in tutta risposta, leccandole appena il mento, mentre la guardava negli occhi con intensità. La ragazza non potè fare a meno di arrossire, portando le mani attorno al collo dell'albino, donandogli poi un altro bacio passionale, come quello di poco prima.
Andarono avanti con baci e carezze sul divano per una mezzora abbondante, senza rendersi conto del tempo che passava. Appena videro l'orario Gokudera la guardò, mentre si sedeva su un lato del divano, ormai mezzo nudo data la passionalità che entrambi avevano impresso nelle loro carezze e nei loro attimi assieme. "Vieni di sopra, forse è meglio continuare li quello che dobbiamo fare, no?" le chiese guardandola ricomporsi la divisa che si era cucita a mano. "Haru...Haru-chan non sa se...se sia giusto" Balbettò fingendosi insicura sul da farsi, sapendo bene anche lei che sarebbero comunque finiti in camera da letto, come ogni venerdì sera.
"Sai bene che è la cosa giusta, del resto...sei stata tu a venire qui da me stasera, no?" Gokudera si alzò dal divano, camminando lentamente verso le scale che davano al piano superiore, guardandola di sfuggita, vedendola alzarsi e seguirlo trotterellante "Si...si, Gokudera-kun ha ragione! Haru-chan vuole tantissimo stare con il suo adorato Gokudera-kun!"

Per gran parte della serata, le luci in quella casa rimasero spente, ma il rumore della passione dei due si poteva sentire molto chiaramente, fra urletti e gemiti passionali che sfuggivano alla coppietta che, come ogni venerdì, si concedeva un apputantamento fuori dalle regole e segretamente atteso da entrambi, poiché nessuno poteva sapere del loro amore reciproco.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Black_Axel