Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: closetomeidols    08/01/2012    1 recensioni
"Dove sei? Perchè non rispondi? Harry, mi manchi..."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora che facciamo?- chiese Zayn.
-E' San Valentino!- urlò Liam.
Tutti corsero nelle proprie camere, io rimasi in mansarda con mio fratello.
-Allora sorellina, come va?- sapevo a cosa voleva riferirsi.
-Sono felice Sam, finalmente mi sento completa- avevo un sorriso a trentadue denti.
-Ed il tumore?- mi chiese.
-Sto bene, molto bene, ormai è passato tutto, grazie a Maddy non mi sono arresa, ho lottato ed ora eccomi qui, sono felice, ho te, ho Maddy, ho Liam...- 
-E hai anche Harry- disse interrompendomi.
-Già, finalmente ho Harry, la nonna sarebbe stata contenta di tutto questo- ripensando a lei i miei occhi diventarono lucidi.
-Lo è stai tranquilla- mi rassicurò Sam vedendomi con gli occhi lucidi. 
-Riunione tra fratelli?- chiese Harry entrando in mansarda con un regalo ben impacchetato e si sedette vicino a noi.
-Diciamo- sorrise mio fratello abbracciandomi. 
-Riunione?!- chiese a sua volta Maddy entrando.
-Diciamo- ripetei.
-Dovremmo fare una nostra rionione prima di tornare a Londra- dissi guardandoli tutti. 
-Si, però stavolta saremmo una decina- disse Sam.
-Sono la mia seconda famiglia e voi tre fate parte anche della prima- dissi.
Continuammo a parlare del più e del meno, mentre Harry mi abbracciava. 
-Eccoci carotoni!- urlò Louis entrando in mansarda.
-Shh, non urlare!- lo ammutolì mio fratello.
-Allora, prima che arrivi mezzanotte scambiamoci i regali di San Valentino- disse Niall. 
Io il mio regalo per Harry ce l'avevo in tasca, era un piccolo bracciale con inciso i nostri nomi, la data di quando ci siamo conosciuti e di quando ci siamo messi insieme. 
Mio fratello andò a letto poichè sapeva che dopo esserci scambiati i regali tutti saremmo andati a dormire.
-Tieni amore- disse Harry porgendomi un grande pacco regalo.
-Tieni- gli diedi la piccola scatolina con dentro il bracciale.
Quando aprii il regalo che mi aveva fatto le lacrime scesero subito dai miei occhi, era un'album pieno di nostre foto, le prime erano l'ecografie delle nostre mamme anche se lui era un'anno più grande di me, poi c'erano tutte le nostre foto da piccoli, da quando andavamo all'asilo al liceo fino ad arrivare al nostro primo e vero bacio da coppia.
-Harry... E' stupendo!- buttai le braccia intorno al suo collo e lo baciai con passione.
-Ti piace?- mi chiese.
-Mi piace? Io lo adoro!- 
Ora toccava a lui aprire il mio misero regalo.
-Oddio, è stupendo! Amore grazie- mi disse per poi baciarmi.
Si mise il braccialetto e ci sedemmo sulla poltrona, io mi misi in braccio a lui e guardavamo l'album insieme, ricordando tanti momenti e ridendo. 
Arrivammo ad una foto dove c'era anche mia nonna.
-Mi manca- gli confessai.
-Anche a me, molto.- rispose Harry.
-Dopodomani andiamo al cimitero?- chiesi speranzosa.
-Certo amore, domani visto che starai tutta la giornata con Liam esco con tuo fratello, almeno starai tranquilla- mi baciò.
-Si ma portatevi anche Danielle- gli dissi.
-Scallyyyyyyyyyyy- iniziò a dire Liam con la sua strana vocina.
-Liam lo sai che mi fai paura quando fai quella voce?- gli chiesi.
-Lo so, comunque domani dove andiamo?! Dove mi porti?! Quando te lo do il regalo?! Ah si, te lo do ora visto che è mezzanotte- disse tutto d'un fiato. 
Mi porse un pachetto quadrato, lo aprii e dentro trovai una cornice con una sua dedica scritta tutt'intorno ed un cd con delle canzoni che mi aveva scritto.
-Oddio Liam! E' stupendo!- dissi abbracciandolo. 
-Tieni, è una cosa stupida, però spero ti piaccia- gli porsi il mio pacchetto regalo e lo aprì. Dentro c'era una collana che si apriva con dentro una nostra foto e una di Danielle. 
-Oddio, tu sei meravigliosa lo sai?- mi abbracciò talmente forte che quasi mi strozzava.
-Ehi! Anche io ho fatto un regalo a Louis!- disse Harry guardando las cena ed attirando la curiosità di tutti noi.
-Oddio, davvero amore? Che cosa mi hai regalato?- Louis era un ragazzo troppo curioso.
Harry andò verso un borsone che aveva portato su e lo diede a Louis.
Quando aprì il borsone tutti scoppiammo a ridere. 
-CAROTEEE!- Louis sembrava un bambino. 
-Non ci credo, amico sei un fottuti genio!- disse Zayn che se la rideva di gusto come tutti noi.
-Ok ragazzi io sono stanchissima e vado a dormire, notte meraviglie, ci vediamo domani! Liam fammi dormire fino alle 10 o giuro che andrò in giro con un cucchiaio!- disse scatendando le risate di tutti.
Diedi un bacio sulla guancia a tutti e scesi con Harry che mi seguiva. 
Arrivammo in camera e visto che ero in tuta non mi cambiai e mi buttai sul letto, ero stanchissima, era stata una giornata molto pensante.
-Buona notte amore mio- disse Harry baciandomi dolcemente mentre si sdraiava sul letto e mi faceva appoggiare al suo letto.
-Buona notte "occhi color mare"- dissi facendolo sorridere e facendoli comparire quelle meravigliose fossette sulle guance.
Ci addormentammo subito.

*spazioautrice*
Domani scuola c.c Okokok, le visualizzazioni crescono ma delle recensioni manco na visione .-. Vabbeeh!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: closetomeidols