Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Tis Ti    08/01/2012    4 recensioni
e se fosse tutto diverso? più avanti dovrebbe essere NaLu; i personaggi potrebbero essere ooc, soprattutto Lucy, spero vi piaccia...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu era arrabbiato, non era riuscito neanche a sfiorare la ragazza‘non so nemmeno che tipo di magia usa! ’pensava mentre sedeva imbronciato al bar davanti ad un bicchiere del suo drink preferito.
Poi vide entrare il motivo dei suoi crucci: Lucy. La ragazza aveva un libro in mano e sorrideva, si sedette ad un tavolo da sola e cominciò a leggere, in pochissimo tempo una ragazza sulla sua stessa età, piccolina e con i lunghi capelli blu legati da una fascia si avvicinò a lei tutta agitata “Q-quello è trattato sulla storia della magia vero?” la bionda annui leggermente senza staccare gli occhi dal libro, la piccola ragazza dai capelli blu lancio un urletto acuto “è praticamente introvabile! Come lo hai ottenuto?!”. Lucy si girò a guardarla negli occhi e sorrise “Oh è una lunga storia; se vuoi posso prestartelo, tanto l’ho quasi finito…” la piccola ragazza unì le mani e cominciò a saltellare sul posto “Grazie mille Lu-chan! Oh! Mi sono dimenticata di dirti il mio nome! Io sono Levy!” disse indicando se stessa, l’altra rispose “Non è nulla Levy-chan! Sono felice di aver trovato un amica!”.
Natsu aveva seguito la scena dal bancone, ma appena si rese conto che poteva riprovare a sfidare la bionda scattò in piedi e si diresse dalla maga, “EHI! Tu!” le disse infuocando il pugno, lei si girò verso di lui e lo guardò perplessa, “Ti sfido!” continuò il ragazzo imperterrito; ma dal piano superiore un altro ragazzo, alto biondo con una cicatrice sul viso che lo rendeva leggermente spaventoso, li interruppe dicendo al giovane dai capelli rosa “Non ci proverei se fossi in te, Natsu!”. Lo sguardo dei due contendenti si spostò su colui che li aveva interrotti, Lucy si lasciò sfuggire un leggero “Oh!” e nei suo occhi si leggeva lo stupore, poi sorrise “Ciao Laxus!” lui si limitò a distogliere lo sguardo e far finta che non fosse successo niente, cosa che fece allargare il sorriso di Lucy. Natsu era sconvolto “Laxus tu, tu la conosci?” l’altro si limitò a emettere un basso “mphf!” e scomparire nell’ombra del piano superiore, allora lo sguardo del ragazzo si posò nuovamente sulla bionda che era tornata a leggere.
“Ehi!” esclamò essendo ignorato dalla bionda “Combatti!” le urlò mettendosi in posizione per combattere, lei non reagì e voltò pagina; Natsu tentò di infastidirla “Duh! Sembra che la principessa qui abbia pau-!” alla parola principessa il viso della ragazza si oscurò, scattò in piedi lasciando cadere a terra il libro che stava leggendo e colpì Natsu nello stomaco. Il risultato fu un ragazzo con i capelli rosa che volava per la stanza fino a scagliarsi contro il muro opposto creando varie crepe “Scusa, non volevo farti male! E che non devi chiamarmi più così!”; ma lui non le diede retta, si rialzo e corse dalla ragazza che stava raccogliendo da terra il prezioso tomo “Che tipo di magia era!?” le chiese eccitato lei lo guardò perplessa “Che?!” lui la guardò ancora più perplesso di lei “Che tipo di magia hai usato su quel pugno?” la biondine rispose semplicemente “Nessuna, era solo un pugno!” dicendo così si avviò verso l’uscita e passando accanto a Levy le diede il libro sorridendo “Tieni, io l’ho finito!” e così uscì dalla gilda. “E poi non dire che non ti avevo avvertito!” disse Laxus rivolgendosi al ragazzo dai capelli rosa, così dicendo uscì dalla gilda con un foglio in mano verso una qualche missione di classe S.
 
-IL GIORNO SEGUENTE-
 
Lucy entrò nella gilda, infondo non aveva niente di meglio da fare… “Lu-chan!” la voce di Levy interruppe i suoi pensieri, si avvicinò mentre lei le faceva cenno di sedersi accanto a lei “Senti Lu-chan…” cominciò, la bionda ormai seduta accanto a lei rispose sorridendo “Si?”, la ragazza dai capelli blu la guardo curiosa “Vedi… il libro che mi hai prestato è molto bello ed interessante, ma c’è una cosa che mi incuriosisce molto…” poi continuò senza aspettare nessuna risposta dall’amica “Ci sono degli appunti sui bordi delle pagine, sono rune molto antiche! Le hai scritte tu?” chiese eccitata; Lucy la guardò per un attimo prima di rispondere “Veramente sono del… ahemm… -colpo di tosse- precedente proprietario- colpo di tosse - non sono ancora riuscita a decifrarle…” disse sorridendo nervosamente. Levy era, se possibile, ancora più eccitata “posso tenerlo per un po’? Sai per tentare di decifrarle… “ chiese con gli occhi che brillavano al pensiero ‘non so se sia una buona idea… Ma sembra così felice! Che altro posso fare?!’ ragionò Lucy “Penso che vada bene” sorrise alla ragazza che aveva già cominciato a studiare le scritte. Lucy emise un sospiro e si avviò al bar sorridente, si sedette mentre la barista le chiese con il suo stesso sorriso “Posso portarti qualcosa?” la biondina ci pensò un po’ su “Una limonata, grazie” rispose attendendo che l’albina ritornasse con la sua bibita. Quando la sua ordinazione arrivò prese in mano il bicchiere cominciando a sorseggiare la limonata fresca; poi entro un ragazzo alto ed elegante con i capelli arancioni ed improvvisamente nella gilda cominciarono a sentirsi sussurri e risatine si riuscivano a sentire frasi tipo‘vedrai che lo picchia!’ oppure ‘come minimo la chiamerà principessa o cose del genere!’. Lucy cominciava ad essere infastidita da quei commenti, ma poi notò il ragazzo che si avvicinava a lei con un sorriso intrigato “Oh mia principessa! Io sono Loki, tuo principe~!” disse inchinandosi leggermente, tutti si aspettavano che lei lo picchiasse, invece lei lo guardò curiosa “Interessante…” lo ispezionò con lo sguardo “Cosa ci fai tu qui?!” lui si preoccupò ‘possibile che le-.‘ I suoi pensieri furono brutalmente interrotti dalla ragazza dai capelli rossi che gli diede un pugno in testa “Lucy, se mai ti darà fastidio sentiti libera di chiedermi aiuto!” in cambio ricevette solo uno sguardo perplesso ed un “uh?! Dovrei?”. Intanto Loki si era affrettato ed aveva già scelto una nuova missione. “Grazie Erza, credo…” l’altra ragazza si riassestò facendo tintinnare l’armatura che portava “Non ti preoccupare Lucy! Tutto per i miei nakama!” e così dicendo si allontanò felice di aver aiutato un’amica.
 
-CIRCA UN MESE DOPO-
 
Lucy era molto felice a fairy tail, aveva trovato molti amici. Con alcuni dei compagni tuttavia si trovava meglio, e passava il tempo soprattutto con loro. I suoi amici più intimi erano più o meno quattro: Levy, Erza, Gray e Natsu. Si Nasu, l’infantile e rumoroso ragazzo dai capelli rosa che le aveva chiesto di combattere era uno dei sui migliori amici, in realtà anche se odiava ammetterlo era il suo migliore amico. Quei due erano semplicemente fatti l’uno per l’altra; o almeno così la pensava Mira, conosciuta per aver tentare di mettere insieme svariate coppie…
Al momento l’ultima recluta della gilda si stava svegliando nel suo letto preoccupata: la data dell’affitto era vicina e aveva speso tutto ciò che aveva ‘come farò?!’ si chiese senza aprire gli occhi, che erano ancora pesanti per il sonno. ‘immagino che dovrò andare in missione…’ si disse girandosi fa le coperte, ma il suo piede urtò qualcosa di caldo ‘credo ci siano problemi più urgenti al momento!’ pensò mentre sentiva le vene pulsare sulla sua fronte, prese un bel respiro eee “NATSU ESCI DAL MIO LETTO, ORA!”. La figura accanto a lei si alzò “’Giorno Lu~!”. Si Natsu e Lucy erano molto amici, ma solo questo… anche se a lui piaceva molto il suo letto…
 
Dopo che ebbe cacciato Natsu da casa sua Lucy si fece una doccia veloce e si vestì, per poi dirigersi alla gilda. Appena entrata si diresse subito alla bacheca dei lavori “Vediamo un po’… mi hanno detto che Laxus ha preso tutti i lavori più complicati per scappare da me –risatina – quindi ci sono solo questi…” disse fra se e se sospirando; “Che peccato!” disse una voce fin troppo familiare alle sue spalle “volevo divertirmi!”. Lei sospirò nuovamente “E con questo che vorresti dire Nat-“. Si bloccò vedendo un bambino che si era avvicinato piangendo al master chiedendo notizie di suo padre; anche il ragazzo dietro di lei lo vide e si avvicinò per dire qualcosa, ma la biondina fu più veloce di lui si abbassò per essere alla stessa altezza del bambino e gli disse seria “Non piangere! Come ti chiami? Ma ancora più importante, io sono Lucy, dimmi dov’è andato tuo padre, andrò personalmente a controllare che sta facendo!” sorrise dicendo l’ultima parte. Il bambino si calmò e rispose “i-io sono Romeo… mio papà è andato in missione…
 
E così cominciò la prima avventura di Lucy a fairy tail…
Salve a tutti! Ho tentato di fare questo capitolo più lungo… ma non ci sono riuscita… xD
Spero vi sia piaciuto comunque, al prossimo capitolo,
ally _ chan
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tis Ti