Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: MapleLeaf    26/08/2006    1 recensioni
La storia di una modella americana e di un ragazzo egoista e taciturno, campione del basket giapponese alle prese col suo primo amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BIIIIIIIIP, la partita era finita ed il pubblico si alzò gridando il nome di Kaede... erano in estasi per le sue schiacciate e la sua notevole performance durante la partita...

Keira finita la partita, era uscita nel prato all'esterno del palazzetto e stava aspettando che Rukawa si risistemasse dalla partita... così i-pod alla mano si era seduta su una panchina appena all'esterno ad aspettare...

Rukawa dopo la doccia si stava rivestendo con la tuta della squadra di cui andava fiero, e faceva finta di non sentire le battutine di Hanamici:

Al nostro cuore di ghiaccio piace una ragazza... questa finirà su tutti i giornali...

Continuò Akagi: però se l'è scelta bene il nostro campione...

Ma quale campione sono io il genio del basket, se avessi giocato io, li avremmo battuti per 200 a 0...

TZE' PIVELLO...

Intervenne Mitzui: ehi Rukawa, vieni con noi a festeggiare la vittoria?

Ho un altro impegno...

Con una ragazza? Dicendolo, Hanamici strizzò l'occhio ad Akagi.

FATTI I CAZZI TUOI CAROTA ANDATA A MALE!!

Detto ciò Kaede, uscì dallo spogliatoio e cercò con lo sguardo Keira, ma non la vide... "che strano..." pensò, poi uscì fuori dal palazzetto e la vide seduta ad una panchina, con gli auricolari negli orecchi.

Le si avvicinò e da dietro le tolse l' i-pod...

AZZ... COSI' DIVENTERAI PRESTO SOCIA DELL'AMPLIFON... (si lo so che non esiste in Giappone, ma rendeva l'idea n.d.a.)

Ehi attento...

MH... MI ASPETTAVO QUALCOSA DI MEGLIO... PUOI MIGLIORARE!!

Eh perchè cosa c'è ke non va... hai detto che ti piace la musica che ascolto...?!

SEH MA C'HAI TROPPE CANZONI LENTE ...

Vabbè sicuramente sarà per via della partita se stai delirando... accidenti come si è fatto buio, che ore saranno?

LE 20.00... ALLORA, ANDIAMO A FINIRE QUELLA NOIOSISSIMA RICERCA?

Sì signore, comandi! Rompiamo le righe! (scusate per la stupidaggine di queste battute, almeno la protagonista è più umana, forse stupida... n.d.a.)

ODDIO, TUTTE A ME LE DISGRAZIE... ASCOLTA, CAMBIAMO PROGRAMMA PER OGGI...

Eh? E dove vorresti portarmi?

IN UN POSTO DOVE SICURAMENTE TI TROVERESTI A CASA... UN CENTRO NEUROLOGICO!!!

Hahahah, che stronzo... ci vado solo perchè so che se mi vedono con te ci faranno il pacchetto prendi 2 paga 1(abbiate pietà per queste battute pessime n.d.a)...

TZE'... ANDIAMO!!!

Okaaaaaaaay, come on!!

PRENDIAMO LA METRO, PERCHE' E' TARDI PER ANDARE A PIEDI...

si, si, prendiamola :E...

(QUESTA E' MATTA... MA PERCHE' RIDE SEMPRE?!)

Bellissimissima.....

COSA?

Questa cosa qui, so che non è la metropolitana... (sarebbe quel treno che non tocca le rotaie, sembra che voli a 2 cm dalle rotaie, però non ricordo come si chiami, che si vede spesso in Giappone, nei cartoni n.d.a.)

NON CI SONO IN AMERICA?

No... ehi Kaede, dato che prima della prossima ci vorrano 5 minuti, che ne dici di prenderci qualcosa da bere?

UHM, OK...

Cosa prendi?

UNA COLA...

Uhm io non so...cosa sarebbe quella cosa lì------>?

UHM NON RICORDO IL NOME IN INGLESE, COMUNQUE è BUONISSIMA, FIDATI ^-^....

Ok la prendo... ah è arrivata la metro, andiamo..

.

Rukawa aveva appena aperto la cola e con assoluta indifferenza nei confronti di Keira la stava bevendo...

Keira aprì la sua lattina e iniziò a bere....

.....

.....

....

Bleah, ma ke roba è.... è nauseabonda...........

AHAHHAHAHAHAHAHAHA.... E' SUCCO DI RABARBARO, UNO SCIROPPO PER IL MAL DI GOLA...HAHAHAHAH

Che bastardo, il rabarbaro è un vero veleno, l'hai fatto apposta!!!

CHI IO? HAHAHAHAAH..

Ora ti faccio vedere io, deficente che non sei altro...

Gli afferrò la cocacola e iniziò ad agitarla, poi con un gesto velocissimo, indirizzò il getto in faccia a Rukawa, che ne venne centrato in pieno...

Ahhahaha ora sono io a ridere.... guardati sei tutto bagnato (nota: nella metro a quell'ora non c'era quasi nessuno)

STRONZA.....

Ahahha te lo meriti... e per giunta ora mi berrò quello che è rimasto della tua coca...

Stava per farlo quando una mano le bloccò il polso e la guardò per un attimo dritto in faccia...

Ehi, non dirmi che ora fai a pugni anche con una ragazza... perchè saresti patetico, kaede...

Rukawa non ci vide più, era tra l'arrabiato e seccato che lei lo avesse bagnato tutta la faccia, capelli compresi e non sopportava più che lo stesse prendendo in giro... forse per farla star zitta, forse per altro, le si avvicinò con la faccia e la baciò...

....

....

Fu un bacio breve e brusco, dopodichè Rukawa si fermò, e le lasciò il braccio e la liberò dal bacio...

Keira che all'inizio aveva fatto resistenza, ora dopo un secondo di riflessione, aveva preso la mano che si era staccata dal suo polso, e con un passo in avanti, alzandosi leggermente sulle punte, ricambiò, con un bacio più lento e dolce, al quale Rukawa pian pianino stava ricambiando con crescente passione... abbracciandola con entrambi le mani e stringendola a sè...

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: MapleLeaf