Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    09/01/2012    1 recensioni
Il finale della seconda stagione rivisto da noi. Questa storia è scritta da 4 mani e inizia dalla puntata 2x21. Precisamente dal sacrificio. Damon non è mai stato morso e Jenna non è mai stata sacrificata. É una storia soprattutto Delena ma compaiono anche le altre coppie e nuovi inaspettati amori.
(Il carattere dei personaggi è diverso da quello che conosciamo). È la mia prima storia.
Le recensioni farebbero piacere. Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbreviazioni: D – Damon; M – Meredith; Ro – Rose; L – Lexi;

Z – Zaku; C – Carmen; G - Giuseppe

Z: Nome della "persona"?

D: Giuseppe Salvatore.

Z: E lei sarebbe?

D: Suo figlio.

Z: Prego da questa parte. Carmen, la chiave della cella 491.

C: Ecco a te Zaku.

Z: Allora figlio di Giuseppe ci sono 2 km prima di vedere tuo padre.

D: Mi chiamo Damon, per me non si merita di essere chiamato padre.

Z: Come vuoi Damon, ma cosa ha fatto di così terribile?

D: Lunga storia e per questo che si merita di marcire all'inferno.

Z: Ci sono 2 km raccontamela.

D: Iniziò tutto nel 1864 quando mi innamorai di una ragazza, come anche mio fratello. Ma ci volevamo bene. Mio padre mi diceva sempre che non ero all'altezza di essere suo figlio, di essere uno sconsiderato, che combinavo solo guai. Non mi voleva per niente bene. Non come Stefan. Per colpa sua, mi ha fatto litigare con l'unica persona che volevo bene e che avrei rischiato la mia vita pur di salvare la sua. Anche per colpa dell'amore che ci siamo allontanati, ma ora ci vogliamo bene e sarà per sempre.

Z: Wow, adesso ho capito perchè odi tuo padre. Ma tuo fratello è un...

D: Vampiro? Si per colpa di Katherine. Ci amava e ci usava entrambi. Quanto vorrei che fosse morta.

Z: Siamo arrivati.

D: Grazie.

Z: Aspetta qui fuori. Giuseppe Salvatore hai una visita.

G: Chi diavolo è?

D: Ciao vedo che ti trovi bene.

G: Vedo che la morte non ti ha cambiato speravo che succedesse prima ma non importa. Hai visto tua madre, sta bene da quando l'hanno uccisa e quando è morta nel 1849? Cosa hai provato visto che in parte l'hai uccisa anche tu frequentando quella Katherine. Non credevo che fossi così ingenuo da frequentare una di loro. Dei mostri che hanno ucciso tua madre. E piano piano tu sei diventato come loro. Mi fai ribrezzo. Sono contento che la morte ti abbia preso.

D: Chiariamo subito 2 punti fondamentali: primo Katherine l'hai accolta in casa tua perchè i "suoi genitori" erano bruciati in un incendio. Secondo sbaglio o tu ci hai uccisi facendoci diventare dei mostri come li chiami tu. Ma il mostro che vedi qua si è rammollito ed è cambiato perchè una donna mi ha cambiato la vita.

Sai ho una brutta notizia per te. IO NON SONO MORTO DI NUOVO. Ho una famiglia che mi ama e che hanno fatto tanto per me. Io almeno ho qualcuno. Tu invece non hai nessuno. Tu non sei nessuno. Pure Stefan ti odiava. Ci hai rovinato la vita e il nostro rapporto. Ma non succederà più. Ti odio Giuseppe Salvatore. – e uscì

D: Grazie Zaku.

Z: Ciao Damon.

D: Ciao Mamma. - disse con le lacrime agli occhi

M: Cosa è successo?

D: Lascia perdere.

M: Lascia perdere niente. Cosa ti ha fatto?

D: Ha detto che in parte è come ti avessi ucciso io.

M: Cosa? Amore non devi neanche pensarlo! Tu non mi hai fatto niente. Tu non mi hai ucciso. Perchè quando è successo tu eri il mio piccolo ometto. Vieni qui. – e lo abbracciò

D: Quanto tempo mi rimane per state con voi?

L: Sai un giorno qui, equivale a tre giorni nel mondo reale.

Ro: E poi arriverà Elijah.

D: Non voglio andarmene mamma, non ora. – disse piangendo

I: Devi tornare da mia figlia è distrutta, ha bisogno di te.

D: Lo so Isobel, anche io ho bisogno di lei. Spero che ci rivedremo.

Ro: Succederà Dam. – e si abbracciarono tutti

D: Ti voglio bene e mancherai mamma. E anche voi.

M: Anche tu, saremo sempre nel tuo cuore, apri il tuo cuore e io sarò li, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Ora vai. – disse e gli diede un bacio sulla fronte.

Damon cominciò a essere stanco, così andò nel Pensionato e si sedette.

All'improvviso suonò il campanello.

 

Angolo della scrittrice:

 

Salve a tutti!!!! Grazie di cuore a tutti voi lettori. A presto...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister