Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: missfabray1    09/01/2012    0 recensioni
E se Finn non fosse rimasto nel Glee club? E se fosse rimasto con Quinn? Ecco un remake di Glee dal punto di vista di Quinn.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driiiiiin. La sveglia suona e io sono già in piedi da un pezzo, non mi sono sentita bene ultimamente, la mattina continuo a dare di stomaco e ad avere la nausea. Lo faccio presente a mia madre, che mi dice che sarà soltanto una cosa passeggera, mi rassicura dicendo che non devo preoccuparmi. Lo spero poiché se dovessi stare male durante gli allenamenti delle Cheerios la coach sarebbe capace di cacciarmi. Arrivata a scuola non riesco a trovare Finn, ma dove sarà quel ragazzo? Sarà meglio per lui che non sia nel glee club. Ma tanto per essere sicura vado a dare un'occhiata. Mi accosto alla porta sentendo il professor Schuester che invita quegli sfigati a cantare una canzone che rispecchi i loro sentimenti, che perdita di tempo, quando ad un certo punto lo sento dire: “Finn, parti tu?”

Comincio ad innervosirmi, mi sporgo per vedere meglio e Finn si alza, si avvicina a Schuester e intona una canzone lagnosa. Mi aveva promesso che avrebbe lasciato il glee club! Che ci fa ancora lì?

Me ne vado furiosa. Durante l'ora di matematica Finn si siede accanto a me salutandomi con un bacio sulla guancia. Io lo ignoro e lui mi chiede: “Quinn ma che hai?” Irritata faccio un segno a Santana che gli dice: “Quinn non ti parlerà finché tu lascerai il glee club.” Finn si giustifica: “oggi è stata l'ultima volta che sono andato, il professor Schuester mi ha chiesto di partecipare alle prove di oggi per spingere Rachel a rimanere nel glee.” E che c'entra adesso quella Rachel? Replico: “Sono stufa di quella Rachel! Non è nessuno, stai alla larga da lei e dal suo nasone, lei è pazza!” E faccio per spostarmi di posto, quando Finn mi tiene per il braccio sinistro: “Quinn ascoltami! Non faccio più parte del glee, e tra me e Rachel non c'è nulla. Ok?” Lo guardo fisso negli occhi per 10 secondi e rispondo seccata “Ok.”

Ma non mi fido. Cioè, mi fido di Finn, ma voglio un ulteriore conferma.

Vado dritta in aula di spagnolo dove trovo il professor Schuester che cancella la lavagna. Busso e appena mi vede il prof mi sorride e mi chiede: “Quinn, qualche problema con la lezione di ieri?” “No prof, volevo solo chiederle una cosa riguardo al glee club.” “Dimmi pure” a pronunciare la parola “glee” il prof è andato su di giri, forse non sa cosa pensano gli alunni del branco di sfigati canterini. “Ha presente Finn Hudson? Ecco, volevo chiederle se frequenta ancora il glee..” Il prof mi guarda un po' deluso: “E' una domanda un po' strana, comunque no, ha lasciato oggi perché dice che ha troppe cose da fare e..” “E..?” Il prof cambia discorso: “E niente, tutto qui.” Sono soddisfatta.

Oh cavolo, sono in ritardo per l'allenamento, la coach mi ammazza! Corro per il corridoio e mi scontro con Kurt Hummel, rovesciandogli i libri per terra. Non posso trovare ostacoli o rischio di arrivare tardi e questo significherebbe perdere il mio posto come capitana delle Cheerios. Non me lo posso permettere!

 

angolo dell'autrice: chiedo scusa per l'errore ortografico

nel scrivere il nome del professor Schuester, mi sono confusa!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: missfabray1