Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Harry Potterish    09/01/2012    7 recensioni
RonxHermione|Fluff|Pure!Drabble
Sulle note di una dolce melodia, cresce piano piano l'amore di Ron ed Hermione. Un momento di vita quotidiana che si staglia sullo sfondo di una guerra ogni giorno più spietata.
Ispirata ad una scena del film "Harry Potter e i Doni della Morte-parte 1".
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bellezza di chiamarsi Elisa

-Dai, Ron, non è difficile! “Per Elisa” è la base. Guarda attentamente.- Hermione iniziò a suonare una melodia dolce. Lui la guardava rapito, più concentrato sulla luce che sprigionavano i suoi occhi che sulle mani, quella luce simbolo di una felicità difficile da ritrovare durante una guerra.
-Ora prova tu.- Un po’ imbarazzato, Ron cercò di imitare i gesti della ragazza con scarsi risultati. Si aspettava una sgridata con i fiocchi, ma lei si limitò a ridere sconsolata, in quel momento troppo impegnata a dimenticare i problemi che li affliggevano. Troppo impegnata a pensare quanto sarebbe stato bello chiamarsi Elisa.

(100 parole)





Angolo di Harry Potterish
Nulla di particolarmente impegnativo. Solo una drabble nata così per caso. Forse ce ne saranno tante simili, ma mi sentivo in dovere di scrivere la mia versione dei fatti.
Harry Potterish
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harry Potterish