Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsforgabbe    09/01/2012    2 recensioni
Tutto iniziò una sera d'inverno al loro concerto,io ero paralizzata dall'emozione ma non mi sarei mai immagina cosa sarebbe successo più avanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buonasera,ho fatto fatica a scirvere questo capitoloUU e mi fa anche schifo!
non mi sono ispirata a nessuna canzone enon sapevo neanche che titolo dare UU
Buona lettura,baci Giada

Erano le nove di mattina,Zayn mi aveva riportata a casa e ora stavo cercando di aprire la porta,ma molto probabilmente c'erano già delle chiavi dentro alla serratura e io non riuscivo ad infilare le mie.
Dovetti suonare il campanello sperando che qualcuno era già sveglio,contavo soprttutto su Alex,perchè era lei la mattutina fra noi,di certo non potevo contare su Demi che a volte dormiva fino alle due del pomeriggio.
Mi ritrovai una sorridente Alex davanti a me "bene signorina Malik entri pure che verrà sottoposta al terzo grado",mi prese per il braccio mi portò dentro in salotto e mi fece sedere sul divano.
Rimase a guardarmi e io la guardai imbarazzata "bhè? non vorrai mica sapere i dettagli di com'è stato..." lei scoppiò a ridere "effettivamente essendo una delle tue migliori amiche si dovrei saperlo!".Sbuffai irritata,certi argomenti mi mettevano in imbarazzo,feci per iniziare a parlare ma vidi entrare in sala Demi così aspettai che si riprendesse un po' per raccontare tutto una sola volta.
"Buongiorno ragazze"farfugliò a fatica la mora"Roxy finalmente sei tornata! cavolo spero che Malik non ti abbia consumato troppo in queste due notti perchè oggi voglio andare a far shopping" io iniziai a ridere in imbarazzo ma Alex diede corda a Demi ed iniziarono a fare battute.
Dopo un paio di minuti tornammo tutte serie e io raccontaii le due notti e il giorno passati con Zayn.
"Bhè è stata una cosa romantica tutto sommato!" disse Alex risoluta,mi fece un bel sorriso e sospirò.Così decisi di cambiare argomento"e lei Miss.Styles mi racconti com' è stato il suo appuntamento!?",vidi il volto di Demi illuminarsi,iniziò a ridacchiare tra sè come faceva ogni volta che si parlava del riccio"mi ha portato a casa sua,c'era sua madre e sua sorella, mi ha presentata a loro,poi loro sono uscite a cena e siamo rimasti soli in casa,abbiamo ordinato una pizza e mentre stavamo guardando il film si è girato piano verso me e poi mi ha baciata! andiamo Harry Styles mi ha baciata!anch'io fossi stata in lui mi sarei baciata..ma ancora non posso crederci!" anche quando raccontava le cose più serie la sua modestia era presente,non potei fare a meno di ridere "bhè dai insomma se ci pensiamo si stanno avverando i nostri sogni!", Demi mi smontò subito "certo,nostri sogni se non ti trovi un altro lavoro i tuoi sogni andranno in frantumi,niente più appartamento nel centro di Londra niente shopping..." sospirai "chi te l'ha detto che non ho più un lavoro?",quei cinque erano peggio di noi ragazze,non faceva in tempo a succedere qualcosa che subito se la dicevano "per caso è stato un uccellino di nome Harry?" la mora mi guardò con una finta espressione sdegnata "nono stavolta no, è stato un uccellino di nome Horan!"," bhè tanto oggi papà dovrebbe spedirci qualcosa di soldi per l'affitto e per qualche svago!"dissi risoluta.
Facevamo tutte e quattro parte di famiglie ricche e benestanti,infatti Alex studiava in università senza preoppucarsi dei soldi per l'affitto e il vivere,io avevo un lavoretto part-time giusto per far passare il tempo e arrotondare i soldi a fine mese e permettermi più vizi,Demi invece stava cercando qualcosa di lavoro ma senza preoccuparsene veramente.
 
Demi era già stanca di camminare,voleva trovarsi un bar per potersi sedere, lei amava lo shopping però odiava camminare.
Invece Charli odiava sia camminare che lo shopping e di conseguenza io e Alex fummo costrettea dar ascolto alle loro suppliche così entrammo in un bar.
Sedute ci ordinammo un'aperitivo,ormai si erano fatte le sei e mezza.
"Zayn mi ha mandato un messaggio dicendomi che siamo tutte invitate a casa loro a mangiare!"
 
La sera arrivò in fretta.Eravamo già a casa dei ragazzi e scherzavamo ocn loro.
Louis e Alex erano stratti in un tenero abbraccio e continuavano a ridere fra loro,Demi ed Harry iniziarono a parlare,la ragzzza imbarazzata abbassò lo sguardo e vidi che il riccio gli pose un dito sotto il mento le alzò il viso e poi le diede un rapido bacio.
Sorrisi,poi andai a cercare Zayn in cucina.
Quella sera tutti uscimmo ma Louis e Alex decisero di rimanere in casa con la scusa di voler passare una serata tranquilla.
"Bhè allora ci vediamo domani Alex" disse Charlie innoqua.
Io e Demi ci guardammo in faccia e scoppiammo a ridere "dimmi poi chi vince a dama" urlai alla ragazza prima di uscire di casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsforgabbe