Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: WinryRockbell    09/01/2012    2 recensioni
Kaito la strinse da dientro e mise la testa sopra la sua spalla sinistra.
-Sai...a volte...per proteggere la persona che si ama si è disposti anche a farla soffrire.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo a svegliarsi fu Kaito. Guardò la sveglia:le 7:16. Poteva dormire un altro pò. Poi si accorse che Aoko aveva sciolto l'abbraccio, così si girò verso di lei mettendosi di fianco e appongiando la testa sulla mano.
"Certo che è proprio bella quando dorme...." pensò arrossendo leggermente.
Aoko era messa anche di fianco e aveva le mani unite, messe sotto l'orecchio a mò di cuscino. Proprio come una bambina.
Dopo qualche minuto che Kaito la fissava, lei aprì gli occhi.
Si trovò davanti Kaito a petto nudo che la guardava e sorrideva. Pensando che fosse un sogno chiuse di nuovo gli occhi.
Nella sua mente:"Che bello Kaito a torso nudo....aspetta...Kaito a torso nudo????"
Aprì improvvisamente gli occhi, alzò il busto e urlò:
-Aaaaaahhhhhhh! C-che cosa ci fai tu qui???-
-Ehi ehi non c'è bisogno di urlare-disse alzandosi-sei stata tu ad abbracciarmi mentre dormivi e a non darmi il tempo di vestirmi!-e si mise la maglietta del pigiama.
Le si mise davanti e le disse ridacchiando:
-Piuttosto....vorresti, di grazia, dirmi che sogno stavi facendo??
-Ma io...non stavo facendo nessun sogno!-esclamò lei-e poi non sono cose che ti riguardano!
-Si si vabbè....io vado a vestirmi, tu non penso ne avrai bisogno...ihih-e andò nell'altra camera.
Infatti Aoko indossava ancora l'uniforme e se ne accorse solo dopo che Kaito le fece quella battuta.

Quando Kaito tornò per prendere lo zaino, vide Aoko che respirava affannosamente(si può dire vero?? xD NdMe) e che tremava.
Si mise subito accanto a lei e le toccò la fronte:scottava.
-mmmm.....-disse pensieroso-mi sa che hai preso l'influenza, stanotte abbiamo dormito senza coperte. Prese una coperta dal cassetto dell'armadio e la coprì. Poi usci dal suo comodino una boccettina con una specie di sciroppo dentro.
Si avvicinò ad Aoko e gli mise la boccetina vicino alla bocca tenedole la testa con l'altra mano.
-Dai bevila, vedrai che ti sentirai meglio...-gli disse il più dolcemente possibile.
Aoko la bevve a forza perchè aveva una "nausea della madonna!"
Poi Kaito le mise un asciugamanno umindo sulla fronte e andò nell'altra stanza per finire di prepararsi.
Le 8:16. "Meglio che vada altrimenti faccio tardi.." pensò.
Andò di nuovo nella sua stanza a salutare suo padre e sua madre, ovviamente nella foto della sua scrivania.
Schiccò un baciò sulla foto mentre Aoko sorrideva.
-Kaito...-sussurrò.
-Si che c'è?-rispose lui.
-Anche io voglio un bacio...-sussurrò ancora.
Kaito la guardò tipo così O.O
-A-Aoko m-ma che dici.......vabbe ciao ci vediamo dopo..-cercò di svignarsela dalla porta ma Aoko lo fermò.
-Kaitoooooooo!-urlò alzando la testa-Un bacetto sulla guancia per favoreeee!-e affondò l'indice nella sua guancia.Ora parlava come un'ubriaca.
-E va bene...-Kaito si arrese, le si avvicino velocemente e le schioccò un velocissimissimo bacio sulla guancia. In questo momento: Kaito=pomodoro.
-Così va meglio...-e rilassò i muscoli.
Kaito la salutò-Ciao Aoko!...Ah forse quella medicina ti farà sudare un pò..nell'armadio c'è il ventilatore- e uscì dalla casa. "Quella medicina deve averle dato alla testa..non si era mai comportata così.."
Poi pensò al sua bacio-velocità della luce ovviamente-e arrossì di colpo. Poi guardò l'orologio.
Le 8:27. Tardiiiiiiii!
Si mise a correre più veloce che poteva e arrivò per un pelo prima del prof.
Le lezioni cominciarono e già Kaito non vedeva l'ora che anche quel giorno finisse, forse anche per tornare dalla sua Aoko...

Intanto a casa...
-Uffa Kaito mi ha dato quella medicina orribile e ora guarda come mi ritrovo...-disse ancora con la voce da ubriaca. Stava morendo di caldo e anche se aveva acceso il ventilatore non era cambiato nulla.
Si tolse l'uniforme e per un pò rimase solo in intimo (ma secondo voi sono pervertita??xD ndMe), poi si mise dei pantaloncini e una canottiera di Kaito.
-Ha il suo profumo....-disse annusandola.
La indossò (le stava "leggermente" e dico "LEGGERMENTE" grande xD) e si rimise a letto con il ventilatore al massimo puntato davanti alla faccia.

A scuola
Quell'ora di storia giapponese proprio non voleva passare. Appena suonò la campanella per il pranzo, Kaito divorò immediatamente il suo e corse fuori dalla scuola.
"Sarà meglio andare a controllarla"pensò"farò molto prima con il mio deltaplano" così andò in classe prese il kit d'emergenza con i suoi abiti da Kaito Kid e corse sulla terrazza. Li indossò e volò fino alla finestra della sua stanza.Quello che vide lo pietrificò.
Aoko era distesa sul letto, la maglietta che si era messa lasciava vedere gran parte del reggiseno rosa per quanto era larga.Le ciocche che le cadevano davanti erano appiccicate al suo collo e al suo seno a causa del sudore. Una bomba sexy.  (xD ndMe)
Kaito entrò dalla finestra cercando di fare piano, ma non si accorse che Aoko era sveglia.
Appena lo vide urlò facendolo cadere in avanti.
-ehi piano piccola non ti farò del male-disse appena si fu rialzato. Le si avvicinò elegantemente e si sedette accanto a lei.
"Mamma mia quanto è bella.." pensò lui.
-C-che cosa vuoi da me?-disse cercando di coprire un pò il reggiseno-S-sai..sono molto malata...potrei influenzarti...coff coff...-fece per tossirgli in faccia ma lui gli prese il mento con la mano e avvicinò il suo viso al suo. Appoggiò le labbra sulla sua guancia.
"E' strano...mi sembra di aver già vissuto questo momento..." pensò Aoko ancora così O.O
"Come Kaito Kid sono molto meno timido....forse perchè quando sono Kaito non riesco ad esprimere i miei sentimenti perchè non ho nessuna maschera addosso...." pensò lui.
Piano piano, continuando a baciarla, andò versò la sua bocca.Si staccò un attimo e la guardò negli occhi.
Era così dolce, era lei la ragazza che amava. Stava per baciarla ma si bloccò.
"No. Il nostro primo bacio non deve essere fra Kaito Kid e Aoko Ma fra KAITO e Aoko" e si allontanò sorridendole.
-Mi dispiace, piccola, ma non sono io quello che devi baciare-e le fece l'occhiolino.
Stava per uscire dalla finestra, quando Aoko lo fermò.
-Aspetta-esitò nel dirlo
"C'è qualcosa di familiare in lui..ma non so cosa"lo guardava come un cucciolo smarrito.
Kaito a quella vista, non resistette. Scese dal bordo della finestra e la strinse forte a sè. Anche Aoko ricambiò l'abbraccio. Si sentiva al sicuro con lui.
Dopo alcuni minuti si staccarono. Kaito le sorrise e fece apparire una rosa rossa davanti ai suoi occhi e poi se ne andò con il suo deltaplano.
"Il suo profumo..." pensò Aoko guardando il punto di cielo dove era scomparso "Perchè il suo profumo è così simile a quello di......".



Spazio autrice
Buooooonaseraaaa! Eccomi con un altro capitolo, inoltre un pò piu lunghetto degli altri due...:) Spero vi piaccia.. Secondo voi Aoko ha finalmente capito chi è Kaito Kid??? Bacioni a prestooo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: WinryRockbell