Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: fanny3    27/08/2006    2 recensioni
La storia si centra su Hiei e Miki(nuovo personaggio),dopo le prime incomprensioni si uniranno per salvare i loro mondi e sconfiggere il potente demone Hyde.Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo Miki si svegliò di malavoglia e fece le cose con più lentezza

Ehilà!Come ve la passate gente?Ben arrivati anche al 5°capitolo che ho risistemato come gli altri precedenti……Buona Lettura^_^

 

La mattina dopo Miki si svegliò di malavoglia e fece le cose con più lentezza,si mise la sua divisa scolastica (minigonna con le frappe per le ragazze e i pantaloni per i ragazzi) di colore azzurro con i bordi bianchi.

Per sistemarsi i capelli entrò nella sua camera il più piano possibile ma il demone che aveva naturalmente i riflessi pronti avvertì la sua presenza già da prima che entrasse.

Miki sedendosi alla scrivania utilizzò uno specchio di medie dimensioni inserito nella sua trousse,doveva sbrigarsi e non aveva tempo di svegliare Hiei e obbligarlo a reggergli lo specchietto per divertirsi un po’. Prese infine dal cassetto due mini elastici trasparenti e si fece due belle e lunghe trecce che le giungevano sin sopra il seno,alzandosi in piedi si girò e con stupore vide Hiei seduto sul letto che la osservava scontroso.

Hiei-Ehi ragazzina cosa stai facendo?!-

Miki-Sai “demonietto” in questo mondo i ragazzi  come me devono andare a scuola!-

Ancora con quel ragazzina?!Lo avrebbe picchiato se solo non avesse avuto troppa fretta di uscire…

Hiei-De-demonietto?!- La faccia di Hiei assunse un espressione di sasso.

Con un ghigno Miki notò che il nomignolo che aveva appena usato aveva fatto effetto lasciandolo senza parole.

Miki-Si hai capito bene d’ora in poi ti chiamerò demonietto se tu continuerai chiamarmi ragazzina.- Smise di guardarlo e prese su da terra la sua cartella (fatta come quelle nei tipici cartoni jappo!ndA) ed il ciondolo sempre lì,intorno al suo collo.

Hiei-Hai intenzione di portarti il mio ciondolo anche a questa tua scuola?...Miki.- Lei lo guardò e sorrise.

Miki-Si certo ma tranquillo è al sicuro con me.-

Hiei-Speriamo…-

Miki-Fidati^^-

La guardò di nuovo senza proferire alcuna parola…

Fidarsi?!

…Fidarsi.

Quando mai si era fidato di qualcuno?A parte il suo amico (il demone-volpe Kurama) nessun altro. Anche se,per essere del tutto sinceri non aveva mai fatto pieno affidamento neanche su di lui. In pratica…non si era mai fidato di nessuno!Mai!Bene ora doveva provarci doveva cominciare a…cambiare…chi l’avrebbe mai detto che proprio lui si sarebbe imposto di cambiare…in fondo poi era lei che doveva custodire il suo prezioso ricordo.

Hiei-Comunque sia verrò con te ora posso alzarmi.-

La fanciulla lo guardò alzarsi senza problemi,era esterrefatta poiché il corpo del demone era guarito in fretta,subito dopo notò qualcos’altro.

Miki-Lo sai non avevo mai fatto caso al fatto che abbiamo la stessa altezza.-

Hiei-Eh si sono sempre stato un po’ basso.- Ricevette una cuscinata in faccia che lo fece ricadere all’indietro.

Miki-Zitto!!!Sai non sapevo che i demoni avessero il senso dell’umorismo…ti dico subito però che non puoi seguirmi perché non sei uno studente,non sei nemmeno di questo mondo!-

Hiei-Saprò non farmi notare.- Detto questo uscì in un attimo dalla finestra e fece una passeggiata lì intorno.

Miki-Faccia come vuole…-

Uscendo di casa notò che il tempo era splendido,sembrava quasi inizio agosto e invece era ormai metà settembre,poteva tuttavia usare ancora la camicetta a maniche corte e la minigonna senza calze.

Cominciò a servirsi di un’andatura veloce perché era già un in ritardo e lo poteva notare dal fatto che Kiara non ci fosse ad aspettarla. Era sicuramente molto più avanti se non già dentro la scuola.

Le si affiancò Hiei che si muoveva con agilità su dei pali posti al lato della stradina che percorreva tutti i giorni.

In effetti era un bel tragitto:prima passava tra strada e una successione di case,continuava transitando per il centro città e successivamente proseguiva fino a sopraggiungere davanti a scuola e Miki stava ancora a metà del percorso iniziale -.-“

Miki-Cavolo sono già in ritardò e così mi toccherà entrare alla seconda ora uffaaa!-

Hiei la guardò per qualche istante ed infine sospirando si fermò bruscamente dicendo poche parole.

Hiei-Ti porterò io.-

Miki-Cosa?!- Si fermò anche lei sicura di aver sentito male.

Hiei-Muoviti prima che cambi idea!-

La prese in braccio prima che lei potesse parlare di nuovo e utilizzando la sua enorme velocità,per la quale era noto in tutto il mondo demoniaco oltre che per la sua potenza, arrivò in meno di un minuto davanti all’istituto. Miki lo ringraziò e corse via.

Mentre correva per i corridoi Miki meditò sul momento in cui Hiei l’aveva presa in braccio facendogli stare così vicini…avvampò improvvisamente. Scosse la testa per scacciare via quel pensiero.

Entrata in classe,vide che la prof aveva appena iniziato l’appello.

Prof-Signorina Yukiamoto mi dice perché è già in ritardo al secondo giorno di scuola?-

Miki-M-mi scusi prof!-

Prof-Sarò generosa con te oggi,vai a sederti e continuiamo l’appello.-

Miki la ringraziò e corse a sedersi al suo banco posto proprio di fianco a quello di Kiara.

Kiara-Miki sei incorreggibile!Non hai sentito la sveglia vero?-

Miki-In un certo senso…-

“In realtà mi sono persa in chiacchiere con Hiei…”

Ricreazione.

Kiara e Miki si misero a passeggiare lungo i corridoi della scuola quando furono attirate da una piccola folla di ragazze che rimanevano attorno a quello che poteva essere identificato come un ragazzo. Solo dopo che le ragazze si dispersero in giro per i corridoi ne venne fuori un affascinante ragazzo moro con gli occhi verdi. Kiara e Miki rimasero poco distanti da lui fissandolo.

Kiara-Che bella sensazione quella di avere un fidanzato. Ehi potresti attaccare bottone con quello che ne dici?-

Miki-I-io?- Miki era troppo timida per farsi avanti e continuò a guardarlo fino a che questo incrociò il suo sguardo e lei prontamente lo abbassò diventando rossa. Lui le si avvicinò.

Zako-Ciao io sono Zako. Sono un nuovo alunno e volevo chiederti se ti andava di mostrarmi la scuola alla fine della lezioni.-

Miki ci mise un po’ a rispondergli sorpresa dal fatto che fosse venuto proprio da lei ma quando lo fece,fu molto decisa.

Miki-Sicuro. Vedi quella è la mia classe vienici davanti al suono della campana che così ti mostro l’intera scuola. Ah!Scusa non mi sono presentata,io sono Miki mentre questa è Kiara.- Si strinsero la mano.

Zako-Bene grazie. Allora ci vediamo dopo Miki. Ciao!- Andò via lasciandola nuovamente ammutolita.

Kiara-Ma brava!Vedo che sei stata molto decisa,dimmi non ti senti un po’ fortunata che sia venuto da te invece di chiedere a una del mucchio di ragazze che lo attanagliavano fino a poco fa?-

Miki-Deve aver visto che io sono la più preparata in fatto di giri per la scuola!-

Kiara-Ehm…si come no^^”…-

Risuonò la campanella e tutti tornarono velocemente in classe,le ore passarono lentamente per Miki nelle quali non pensò ad altro che al moretto di poco prima.

Le preghiere degli studenti furono esaudite quando la campana segnò la fine della lezioni con il suo abituale suono,tutti uscirono da scuola dirigendosi verso la proprie case mentre Miki al contrario degli altri si sedette sulla cattedra aspettando l’arrivo di Zako mettendosi a giocherellare con il ciondolo.

Zako-Che bella collana. Si intona ai tuoi bellissimi occhi.- Miki alzò lo sguardo e lo vide mentre si avvicinava a lei che intanto arrossiva.

Miki-Sei molto gentile. Andiamo all’esplorazione della scuola?-

Zako-Bè ecco è un po’ imbarazzante da dire ma io mi ero perso e di conseguenza l’ho già girata tutta.-

Miki-Bene allora io vado.- Si stava già alzando dalla sua postazione.

Zako-Che ne dici di andare al fast-food qui vicino insieme?Offro io.-

Miki-Mmm…come potrei rifiutare?Andiamo.-

I due si diressero insieme fuori dalla scuola e quando arrivarono al posto prescelto sentivano già una fame terribile,si sedettero con i menù a un tavolino all’aperto e parlarono un po’ di tutto. Zako inoltre si offerse di riaccompagnare a casa Miki e fu così che fecero la strada insieme durante la quale Miki notò lo sguardo costante di lui fisso sul ciondolo.

Miki-Ti piace molto vero?Sa l’ho trovato qualche giorno fa e ora non me ne separo proprio mai.-

Zako-Si è molto bello…me lo faresti prendere in mano?-

Miki-Ehm non so se Hiei ne sarebbe contento…-

Zako-Hiei eh?-

Miki-Cioè,non fare caso a quello che dico. Ehi sono arrivata a casa quindi ciao e..ci vediamo domani!-

Zako-Ciao…a domani.- Il suo tono fu strano e indecifrabile ma Miki non ci fece caso e entrò in casa in tutta fretta.

Intanto Hiei se ne stava seduto sul bordo della finestra aperta della camera di Miki,aveva visto l’intera scena e non gli era sfuggita la vera natura di quel tipo ma non era ancora sicuro della sua ipotesi. Miki entrò in camera salutandolo ma lui,invece,assunse una espressione seria.

Hiei-Stai attenta a quel tipo.-

Miki-Parli di Zako?Oh è solo un ragazzo che si è appena trasferito e non conosce ancora nessuno.-

Hiei-Sarà…- “Non mi fido di lui.”

Miki-Piuttosto tu non mangi?- Hiei si alzò e si portò di fronte a lei guardandola dritto negli occhi accennando un sorriso.

Hiei-Non preoccuparti per me,io provvedo a me stesso quando torno nel mondo demoniaco.-

Detto questo distolse lo sguardo da lei e tornò alla finestra mentre Miki rimase bloccata da quell’espressione così profonda e sicura di sé. Si accorse anche di essere divenuta rossa per la trecentesima volta in quella giornata e la cosa iniziava a infastidirla.

Miki-Il mondo demoniaco?Quindi il confine tra i due mondi è qui vicino.-

Hiei-In effetti non dista molto considerando il fatto che sono anche molto veloce non ci metto praticamente niente ad arrivarci.- Miki si sedette sul letto.

Miki-Ancora due giorni e poi dovrò andarci. Brrr!Rischierò la pelle lo so.-

Hiei si voltò fece un passo e si mise a chinino davanti a lei,si prese in mano il ciondolo e lo guardò per qualche istante riducendo di molto la distanza tra i loro visi.

Hiei-Puoi stare tranquilla perché ho un motivo per proteggerti.- La guardò di nuovo e questa volta da molto vicino poi si alzò e uscì dalla finestra.

Ed ora Miki si sentiva più sicura e rasserenata,sapeva che Hiei lo avrebbe fatto perché era in possesso del suo ciondolo ma si sentiva comunque rincuorata.

 

 

Fine 5° chap.

Eccoci anche alla fine di questo capitolo risistemato!!!Penso che aggiusterò il prossimo e poi basta…ditemi se ci sono errori o altro mi raccomando!O sennò lasciate comunque un qualche commentuccio^^ Thank’s!

Bye bye!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: fanny3