Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gaea    10/01/2012    2 recensioni
Cento parole esatte per ogni storia. Cento parole per una raccolta di drabble a genere variabile e rating variabile (per ora max giallo) su Lily Luna e Severus. Perchè lui merita una possibilità. Perchè, se lei si chiama così significa che, fondamentalmente, anche la Rowling crede nelle seconde chance. Perchè mi piacciono e spero piacciano anche a voi.
In silenzio, la sedicenne si girò per andarsene. “Non usi la magia, per l’abito?” domandò Piton, incuriosito suo malgrado.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Severus Piton | Coppie: Lily Luna/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti meritano una seconda opportunità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

rating: verde

 

genere: Slice of life

 

avvertimenti: drabble

 

Nero

 

“Gli altri hanno paura perché si veste sempre di nero!”. Alzi gli occhi dal calderone, snervato. Il Destino si accanisce: non soltanto uno, ora ne hai TRE a ficcanasare nel castello. “Potter, sei pregata di bussare prima di entrare nel mio laboratorio, ma soprattutto, di tenerti i consigli di stile”. Le volti le spalle per non essere costretto a cercare sul suo viso qualcosa che non troveresti. Lei non demorde, la senti avvicinarsi. “Perché non prova con il marrone? Starebbe bene”.

Non le rispondi. Trentasette anni di lutto non richiedono spiegazioni, nessuno te le ha mai chieste… nessuno, tranne lei.




_________________
su, commentate :D fatemi sapere cosa ne dire di questa strana coppia!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaea