Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Zorba    10/01/2012    0 recensioni
"Robert, dove sei?! " Ero stufa di questa storia. Io facevo e lui disfaceva ! E ora basta. Mi ero svegliata presto questa mattina proprio per avere la casa in ordine per l'arrivo dei suoi genitori, ero andata da mia madre per un paio di ore, per ritirare un bellissimo e gigantesco quadro che avrebbe abbellito la nostra casa e adesso mi ritrovavo, a solo due ore dalla cena, con vestiti per terra, chitarre in giro per la casa e fogli sparsi sul paviemento. Questo era davvero troppo...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ! Sono nuova, anche se nuova sembra brutto ... ma ... si questa è la prima volta che scrivo qui ed è la prima volta che scrivo sui Robsten, quindi posso essere catalogata come nuova. Anche io affascinata dalla sintonia e dalla  semplicità dei Robsten, così difficilmente comprensibile, ma terribilmente reale ! Questa non sarà un fanfiction con una trama, ma solamente squarci di vita "quotidiana", litigate comprese, insomma come accade in ogni coppia, cercando di divertire ma soprattutto divertirmi ! Detto questo... bene si parte !
              
                 Non ho ceduto, Bear ! Sto migliorando

"Robert, dove sei?! " Ero stufa di questa storia. Io facevo e lui disfaceva ! E ora basta. Mi ero svegliata presto questa mattina proprio per avere la casa in ordine per l'arrivo dei suoi genitori, ero andata da mia madre per un paio di ore, per ritirare un bellissimo e gigantesco quadro che avrebbe abbellito la nostra casa e adesso mi ritrovavo, a solo due ore dalla cena, con vestiti per terra, chitarre in giro per la casa e fogli sparsi sul paviemento. Questo era davvero troppo. Attraversai il percorso ad ostacoli creatosi nella nostra casa e giunsi in cucina dove trovai l'inglese, con faccia ben colpevole, che mi fissava, tentando invano - oserei dire - di conquistarmi o di riparare i ai suoi torti, o forse tutti e due. Ma questa volta non avrei ceduto. Dritta e consapevole delle mie intenzioni. "Ciao Amore ! non pensavo arrivassi così presto" e così dicendo si avvicinò a me con passo cauto. La mia faccia era impassibile, non avrei ceduto. Non avrei ceduto, si ne ero convinta. " Beh, pensavo di passare un po' di tempo assieme ma vedo che hai da fare ..." dissi con tono disinvolto e speranzoso. Lui indicando il progetto che stava probabilmente leggendo accuratamente prima del mio bliz in casa disse "Io? quello ? No assolutamente no. Posso finirlo in un altro momento. Non ho impegni, non ti preoccupare. E poi non capita spesso di poter passare tanto tempo assieme e sopratuttto da soli " Enfatizzò sull'ultima parola, e ammiccandomi. Alzai il sopraciglio destro. E così credeva di potersela cavare con così ben poco? Beh, non era così. Non avrei ceduto, non questa volta. Si ne ero convinta.
Ripetevo questa frase come un mantra, e più lo facevo e più mi autoconvincevo. "Ma davvero? E cosa vorresti fare?" gli chiesi stringendomi a lui e portando le mie braccia attorno al suo collo. Avrei potuto fare una leggera pressione con le mie candide mani e strozzarlo. Ma così sarebbe stato troppo facile. No, questa volta lo avrei fatto sudare. E come ! " Beh, approfittiamo di questo silenzio, che durerà ancora per poco, e dedichiamoci a noi. Coccole time?" Mi sorrise con il suo sorriso migliore, quello abbagliante. "Ma certo amore, senti perchè non vai sul divano, ti stendi e inizi a rilassarti così io vado in bagno e mi preparo . Ho un regalino per te, sono sicura che ti piacerà." Lui mi baciò con foga e dandomi una palpatina al sedere si avviò verso il sofà. Io sogghignando mi avviai al piano di sopra. Entrai in bagno e cercai il suo piccolo regalo. Mi guardai allo specchio in modo fiero e vidi finalmente una donna pronta alla rivincita. Scesi lentamente le scale e con voce suadente, forse un po' troppo per i miei standard, gridai  "Rob, amore, mi devi promettere che chiudi gli occhi, se no che sorpresa è ?" Mi avvicinai a lui, che sorrideva all'inverosimile, e dopo aver posato il suo piccolo regalo per terra, mi sedetti su di lui a cavalcioni . "Non muovere le mani. Fammi giocare un pò, anzi apri le mani, distendile sopra la testa ma tieni gli occhi chiusi" Lui ridendo disse "Kris, che cosa vuoi fare ? Tra poco arrivano i miei... Mi stai faendo impazzire. Tu sopra ... Lo sai che odio non poterti toccare" Io mi avvicinai al suo volto e con le labbra gli baciai prima gli occhi e poi la bocca. Morsi il suo labbro inferiore e lui rispose voracemente al bacio. Bene era abbastanza preso dalla situazione. Si staccò per pochi istanti per respirare e disse " E ora, cosa  vuoi fare ? Piccola ?" Io avvicinando le mie labbra al suo orecchio dissi "Ora vedrai Amore". Spostai tutto il peso sul suo bacino e afferrai il regalino dal pavimento, appoggiandolo sulle sue due mani aperte."Ora puoi guardare".
 Rob aprì gli occhi e guardando in modo strano l'oggetto disse " Cosa ci dobbiamo fare con una scopa, che cosa hai in mente?" Io baciandogli le labbra dissi " Scopare... per terra ..." e così dicendo mi alzai di botto da lui ridendo. Rob era evidentemente confuso, ma realizzò velocemente la situazione e mise su uno sguardo sbalordito, ed incredulo . " Cosa? ... mi hai preso in giro? mah ... mah ... mah..." e con un sonoro sbuffo si alzò dal divano e gurdandomi di sottecchi disse " Ma non vale, prima mi illudi, facendomi eccitare, cosa che ho apprezzato, molto e poi mi lasci in bianco, cosa che non ho assolutamente apprezzato ! Non è un comportamento da buona e amorevole fidanzata!" Io sorrisi e recuperando il guinzaglio di Bear dalla piantana dissi  con tono tragi-comico" Certo, perchè invece distruggere la nostra casa dopo tutto il mio impegno e la mia dedizione per curarla amorevolmente, e renderla un posto migliore, un posto nostro... Fare tutto questo  è da bravo e amorevole fidanzato, giusto ?"
Il silenzio calò tra di noi . Poi guardandolo gli chiesi "Troppo enfatica ?"
Lui mi sorrise  e disse "Beh se devo essere sincero ... solo un pochino, però ci ero cascato ...  E comunque Beh stavo giocando con Bear, e la situazione ci è scappata un po' di mano ! Ma ti giuro che non accadrà più, ti prego ... " Io scoppiai a ridere " Ci è scappata di mano ? Amore, sembra sia passata una tempesta tropicale per casa e tu incolpi il cane? Andiamo Bear, passeggiata extra per il mio uomo preferito" E così dicendo mi verso la porta. Mentre la stavo per chiudere, mi voltai e da finta sbadata dissi con tono divertito  " A proposito, mia madre ci ha regalato un bellissimo e gigantesco quadro, uno dei suoi, e siccome quella parete spoglia sulle scale non dona per niente ... intanto che ci sei attaccalo. I chiodi e il martello sono nella secondo cassetto a destra della scrivania.  Sono sicura che con quel quadro l'ambiente sarà più accogliente e luminoso . I tuoi dovrebbero arrivare tra 2 ore, quindi hai tutto il tempo necessario per fare ciò che più ti rilassa " Robert tentò di replicare ma io lo bloccai " Amore, sono così contenta che tu sia a casa con me ! Ci divertiremo un sacco ! Ne sono sicura... A dopo, ti amo !". E così dicendo chiusi la porta.
 Sorrisi e attesi.
 Aspettai la 5 paroline magiche, quelle paroline che non tardarono ad arrivare da al di là della porta.
" Ok, Amore ! Hai vinto tu ! "

Mi allontanai felice, il mio mantra aveva funzionato.
                  "Non ho ceduto, Bear ! Sto migliorando".



E la prima andata ! Fatemi sapere se vi è piaciuto, si, no, forse, può darsi, datti all'ippica, smetti di scrivere, vai a vendere tovaglioli ecc... Le critiche sono ben accette, anzi se devo essere sincera le adoro ! Sono un po' masochista, me lo riconoscono in molti !!!

Alla prossima ! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Zorba