Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: MaryElle54    10/01/2012    2 recensioni
E se Light avesse un'altra sorella, con capacità deduttive che raggiungano il suo livello? Entrerebbe fra i sospettati di essere Kira probabilmente ( non vi preoccupate, non lo è...). E cosa succederebbe fra questa sorella ed..... L?
Magari sono l'uno l'opposto dell'altro, scatterà amore o odio fra questi? Non vi resta che scoprirlo....
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Dal punto di vista di Elena"..

DREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!


< HO PORCA DI QUELLA.... > MI sveglio di botto quasi urlando-sclerando in Italiano sta' frase.
< ... Sveglia. > Sospiro, squadrando la suddetta furiosamente. Mi metto a sedere sul letto pensando allo strano sogno fatto quella notte:

Qualcuno mi osserva, dall'alto. Un essere bianco, con la testa nera. Ha forme umane, ma non riesco a distinguerlo bene, so solo che è ... freddo. Ma non crudele. Non si deve mai scambiare la freddezza con la crudeltà. Mai.
Mi vuole controllare, conosciere, ma soprattutto proteggiere. Da qualcuno molto, molto vicino. Mi guardoo in giro, dopo averlo osservato a lungo, e scopro di essere in un mondo bianco. E lui è sopra di me, come se fosse in un piano superiore a quello strano mondo, come se poggiasse i piedi su una lastra di vetro. E da lì mi osserva. Mi volto a destra, e cammino. Sbatto contro qualcosa. Un'altra parete di vetro, inesistente fino a quel momento. Al di là.... Un mostro, con una maschera.... Non distinguo bene le immaggini, ma sento chiaramente che stà lottando telepaticamente con il ragazzo di sopra, il quale ora stà osservando a sua volta il mostro. Quest'ultimo attacca improvvisamente il ragazzo bianco, e... Non distinguo bene, si appanna tutto, e non vedo più niente!!! Non so chi abbia vinto, chi abbia perso, chi sia morto. Ma dentro, faccio il tifo per il ragazzo bianco. Sento un sentimento speciale verso di lui, e lui mi ricambia, perchè lui provava questo sentimento da prima che io lo vedessi. Perchè è riuscito a diventare caldo con me, ma solo con me.

E poi la sveglia. Stupida sveglia!!! Odio la mia sveglia!!! Odio le sveglie in generale!!! Uff...
Mi alzo, per iniziare quella nuova giornata. Scendo a fare colazione, trovando Light e Sayu intenti a mangiare. Come vorrei vedere anche papà...
<  Heilà, Sorellona!!! >
<  Sayu, quante volte ti dico di non urlarmi in testa di prima mattina... > Rispondo.
<  Uffa, sei proprio scocciante!! > Dice, facendo l'offesa. Ho poverina, mi piange il cuore.
<  Sayu, qui non mi sembra Elena la scocciante > interviene Light, con tono seccato.
<  Ma cos'è, una riunione di "fratelli maggiori contro Sayu"?!? >
< No, una riunione di " fratelli maggiori pronti a chiudere la bocca della loro sorellina con lo schotc se dovesse servire a farla tacere"!!! >A questa mia risposta, Sayu chiude una buona volta quel'apertura chiamata bocca,  che lei usa per emettere rumori striduli e sensa senso. Haaaaaa....
<  Intanto, parlando di cose interessanti... > Propongo mentre mi preparo un toast con marmellata... < Avete notizie di Papà? >
< Purtroppo no, sembra che nemmeno oggi abbia rincasato. > risponde Light.
Sospiro nuovamente. Quella giornata non è iniziata al meglio a quanto pare... 
Sento un'altro sospiro affianco a me, quello di Sayu, triste per la mancanza del padre. anche sul volto di Light c'è un velo di tristezza; lui, che disolito non lascia trasparire nulla...
<  Su, che fra pochi giori tornerà, ne sono certa. E poi, come abbiamo detto a cena pochi giorni fa, dobbiamo essere orgogliosi di lui! Si, insomma, aiuta a catturare un pericoloso Killer omicida, pronipote di Hitler e Voldemort messi insieme! >
Ecco qua, siamo scoppiati tutti a ridere, pensando a una scena del genere. facile far ridere le persone! E soprattutto, meraviglioso... Chissà perchè c'è gente che preferisce far piangere....
Ci riprendiamo in fretta e concludiamo la colazione parlando dei voti scolastici.
Salgo prendendo in giro Sayu, che ha preso un 6 in latino (hahaha, io prendevo 9!), faccio la doccia, mi vesto semplicemente ( T-shirt bianca con il simbolo di L sopra, giacca e pantaloni jeans, scarpe bianche, coda di cavallo e cuffie bianche in testa. ) E m'incammino all'università ,ascoltando "holiday" dei "Green Day", accompagnata per un breve tratto da Light, che poi cambia strada salutandomi. Lo sento un tantino diverso, in questi giorni. Specialmente da ieri. Haaa, ma che mi passa per la testa!!

"Dal punto di vista di L.. "

Unione fra Voldemort ed Hitler? E questa da dove l'ha tirata fuori?!? Per un momento ho abbozzato un sorriso nel sentire
quest' affermazione, io, persino io. Ma non il signor Yagami, qui seduto, rammaricato per farsi mancare dai suoi familiari, ansioso, depresso. Ma deciso a restare, a scoprire perchè sospetto dei suoi cari, deciso a capire, deciso a proteggerli,
deciso a illudersi, e poi a deludersi.

" Dal punto di vista di Elena... "

"
Ore dopo...."

Haaa, casa dolce casa!!! Che stress, odio le lezioni di quel tale, il professor Niyako, ma sono molto utili. Però domani è
domenica, quindi... LIBERTY!!!!! E sta'sera... Napoli contro Milan!!! Napoli, Napoli, Napoli, FORZA NAPOLI!!!
Mi accoglie la mamma e, dopo averla salutata, mi fiondo in camera a sentire l'inno del Napoli, non so perchè!
Dopodichè "De'andrè",nella canzone "Volta la carta " , che accompagno con la chitarra. Adoro soprattutto l'ultma parte:

"De' Andrè, Volta la carta"
Madamadorè ha perso sei figlie
tra i bar del porto e le sue meraviglie,
Madamadorè sa puzza di gatto
volta la carta e paga il riscatto,
paga il riscatto con le borse degli occhi
fatte di foto e di sogni interrotti,
Angoina ritaglia giornali si
veste da sposa, canta vittoria
chiama i ricordi col loro nome,
volta la carta e finisce in gloria,
chiama i ricordi col loro nome,
volta la carta e finisce in gloria,
HE!


Dopo questa, vado con "il pescatore" e " Dolcenera", dopodichè mi viene in mente una nuova canzone per piano, e mi esprimo di nuovo sulla carta. Riverso tutto l'amore per il  mio paese, per i miei familiari, per gli amici, per chi mi ha lasciato e per chi no,
e per quel ragazzo del sogno, che spero che non sia solo un sogno. Spero che esista, spero d'incontrarlo, spero che vinca su quell'orribile mostro.

"dal punto di vista di L..."


Che strana quella canzone, "Volta la carta". Ho capito le parole, parlo Italiano, ma che strano significato. Eppure, anche senza capirla al meglio la trovo ugualmente bella. Elena sta' scrivendo un'altra canzone, senza nemmeno averla provata. Forse conosce le note, a orecchio. In soli 7 anni, riesce a riconoscere le note così. Sì, è davvero un genio. In tutti i campi.Anche in realizzare motivi per maglie, magliette del genere non si possono comprare, non esistono nel mercato. Ha disegnato lei la L. Come ho già pensato vedendo il poster del mio simbolo attaccato all'armadio (fatto anche quello a mano), può solo fingere di ammirarmi. Eppure, mi da la sensazione che non sia così. E lo spero, decisamente non vorrei fosse lei Kira.
................................................................................................................................................
Angolo della vostra perseguzione (MUHAHAHAAHAH!!!!)

Allora, la scuola è ricominciata!
...
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè, o persecutrice spietata, PERCHèèè!!!!
... Si nota che non sono una fanatica della scuola, vero?
Rilassatevi, non è che vado male, vado bene, ma questo non vuol dire che debba amarla, No?!?
Alloooore, ringrazio tutti quelli che mi hanno lasciato un commento, grazie di cuore (oddio, mi commuovo!!)
e.... Fatelo anche a questo capitolo, e NON DIMENTICATE la scaletta della noia! *sorriso malvagio che incute paura persino a BB, heheheehe..*
:D Spero di non aver fatto troppi errori,
ciauuu a tutti, cari!!
P.S. Scegliete voi, lasciando un commento, se volete che vinca il Milan o il Napoli!! Sì, è una mia nuova fantastica idea per scocciarvi a morte! Muahahahaha(wow,2 risate cattive, Oggi sono perfida!)

MeryElle.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MaryElle54