Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: RoseGONEwild    10/01/2012    2 recensioni
"Così, senza preavviso, aveva pronunciato poche semplici parole che nemmeno da ubriaco, nemmeno da fatto, era mai riuscito a dire a Tommy. Nessuna buona ragione lo aveva mosso a farlo nel backstage, con un concerto che li aspettava di lì a pochi minuti, ma era successo."
Nikki/Tommy
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nikki Sixx, Tommy Lee
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sai che… era davvero da tanto tempo che lo aspettavo? – sussurrò Nikki, lasciando le labbra socchiuse e cercando la mano di Tommy con la sua.
No, decisamente non aveva capito. Era stato solo un bacio, una cazzata che sapeva d’alcol, come una carezza fatta per ridere. Le cose non dovevano andare oltre e Lee era fortemente deciso ad evitare che l’amico potesse fraintendere. Tuttavia, tutto ciò che riuscì a dire in risposta fu – Oh -. Allontanò di proposito la mano che aveva appoggiato al pavimento e si sistemò i capelli, volgendo il suo sguardo all’orologio.
– Ehm – si schiarì la voce, - non credi che sia ora di pranzo? -
Nikki rimase a fissare il vuoto con aria sconsolata – il pranzo? Oh sì, certo… -

Nei giorni successivi, provò in tutti i modi a restare nuovamente solo con Tommy, ma con scarsi risultati. Dopo quel giorno, non trovò più sulla segreteria telefonica alcun messaggio dal batterista che gli chiedeva di uscire; non era riuscito a rimanere solo con lui nemmeno dopo le prove, perché l’amico aveva farfugliato una scusa e se n’era andato, lasciandolo seduto sul pavimento da solo con in braccio il suo basso ed alcune bottiglie a fargli compagnia.
Si ritrovò a pensare che più Tommy sfuggiva, più ne era attratto. Non solo come persona, come carattere, da quello era attratto da sempre. Da qualche tempo, c’era qualcosa in più, qualcosa a cui Nikki tentò in tutti i modi di dare un nome che non fosse “attrazione fisica”, ma che non trovava altre definizioni. Ogni volta che lo vedeva sentiva il desiderio di baciarlo ancora, di approfondire, di toccarlo. Perfino di spogliarlo, di graffiarlo, morderlo. Peggio ancora, sentiva l’eccitazione crescere ogni volta che ci pensava.
“Se solo quel coglione se ne accorgesse” pensò, lasciandosi cadere a faccia in giù sul letto. In quel momento, voleva Tommy più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma a quanto pare era destinato a rimanere solo in quella stanza, mettendo a tacere i suoi desideri. Questa consapevolezza faceva tremendamente male, così tanto da farlo scoppiare in un pianto silenzioso, che il cuscino fu l’unico pronto ad assorbire.

Ragazze <3 non piangete mi raccomando, la giusta ricompensa, la parte felice e sexy ci sarà nel prossimo capitolo *w*
Grazieeeeee (:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: RoseGONEwild